Vai al contenuto

La vedevo come un amica..invece poi...!!! ( Che faccio?? :/ )


ragazzo87

Messaggi raccomandati

BrianBoru

Gli farò capire che se spingo oltre voglio altro, altrimenti niente più! Prendere o lasciare baby :)

Rispondo io per lei: lascia.

C'è una minima possibilità che ti dica sì pur di non perdere le tue attenzioni ma durerebbe poco, forse non faresti neanche in tempo a fartela dare.... però magari tu sei più bravo di me. Perciò facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Sono d'accordo con te: provaci, ma SOLO per toglierti il dubbio e stare a posto con la coscienza. Non sperare che poi cambi qualcosa.

Staremo a vedere.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Rispondo io per lei: lascia.

C'è una minima possibilità che ti dica sì pur di non perdere le tue attenzioni ma durerebbe poco, forse non faresti neanche in tempo a fartela dare.... però magari tu sei più bravo di me. Perciò facci sapere come va.

Vi aggiornerò ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Guarda, mi sono fermato a metà del tuo post e ho subito individuato il problema...

mi spieghi per quale motivo inizi a sentire tutta la sua solfa su fidanzato, situazioni sentimentali sue ed altre amenità?

Parti alla grande e subito ci fai l'amichetto?

Tutto ciò che segue è solo una conseguenza dei tuoi errori, e indietro poi non si torna, perché la lei di turno ti ha già inquadrato.

Le scelte sono due:

o fai il seduttore, che se ne strasbatte dei suoi problemi sentimentali

o fai l'amichetto che l'ascolta, comprende quant'è dolce, sperando in fondo che te la dia

A te la scelta

Jaguar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Guarda, mi sono fermato a metà del tuo post e ho subito individuato il problema...

mi spieghi per quale motivo inizi a sentire tutta la sua solfa su fidanzato, situazioni sentimentali sue ed altre amenità?

Parti alla grande e subito ci fai l'amichetto?

Tutto ciò che segue è solo una conseguenza dei tuoi errori, e indietro poi non si torna, perché la lei di turno ti ha già inquadrato.

Le scelte sono due:

o fai il seduttore, che se ne strasbatte dei suoi problemi sentimentali

o fai l'amichetto che l'ascolta, comprende quant'è dolce, sperando in fondo che te la dia

A te la scelta

Jaguar

ti spiego subito..

E' stata molto attraente prima di conoscerla, appena lei si è aperta in me..sfogandosi, ho iniziato a vederla come un amica, sarà che fosse fidanzata, sarà che non tocco mai tasti dolenti con lo scopo di chiuderla.

Col passare del tempo si è staccata dai suoi ex sentimenti, e gli ho fatto capire che mi interessa e lei lo sa oltre ad averlo percepito.

Io non faccio più l'amichetto, e proprio quando siamo usciti l'ultima volta gli dissi di smetterla di parlare del suo ex che la cosa non mi riguarda più, mi da ragione scusadomi dicendo che nemmeno lei sa come ogni volta se ne esce a parlare di lui.

Quello che ho capito io è che fa differenza in ogni ragazzo col suo ex, ma mi dice spesso che assomiglio a lui nel suo carattere e nei suoi modi.

Chiuso discorso dell'ex.

"se tu sai che ti voglio e che mi piaci...che mi cerchi a fare? perchè mi scrivi? (nei messaggi non mi parla mai del suo ex), ma solo quando si dialoga su rapporti di coppia.

" Se non mi vuoi, tu mi vedi in un modo inaspettato..ti do un bacio e me ne vado senza dirti nulla..che motivo hai di cercarmi scrivendomi? dicendomi che sono uno stronzo e tanto altro?..

Caro Jaguar, adesso..seduco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ragazzo87

Aggiornamento:

Ieri sera siamo usciti assieme, non faceva altro che sorridere,parlare,scherzare. Credo di averla fatta stare molto bene.

Non nascondo che ho provato più volte a baciarla, ma ogni volta che mi avvicinavo lei era prevenuta e si spostava ma sorrideva! Ma non demordo!

Alla fine della serata abbiamo toccato l'argomento sesso, la provocavo dicendo che lei sicuramente non ci sapeva fare e questa cosa la faceva innervorsire ma allo stesso tempo stava al gioco!

Una frase però mi ha colpito nel mezzo di una conversazione:

Lei: "Non so perchè ma mi ricordi il mio ex..!"

Ragazzo87: "Sarebbe una cosa positiva o negativa??.."

Lei: "Ah boh..non lo so!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ragazzo87

Ieri un altra uscita, mi ha presentato le sue amiche e abbiamo preso qualcosa da bere assieme.

Abbiamo riso e scherzato come sempre.

Poi siamo stati qualche ora da soli, abbiamo visitato a tardi serata una nota città turistica sul mare..posto incantevole, provo ad avvicinarmi..ma niente..si scansa e fa il suo solito sorriso..

Al ritorno in macchina, mentre ascoltavamo un pò di radio..in silenzio..noto che mi sta fissando..mi volto e mi guarda con mezzo sorriso e gli occhi ammiccanti per un paio di secondi (IOI?)..la guardo, non le dico niente, sorrido e distoglie subito lo sguardo...!

Forse è tutta una perdita di tempo, ma..chi non risica non rosica.

Ce la farò...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...