Vai al contenuto

LTR con Bisex


Analogico

Messaggi raccomandati

Analogico

no, niente roma crew per ora.

proviamo con Brenda, qualche serata in locali gay, annunci vari, poi si vedrà.

qual è il motivo? mi eccita pensare che la mia lei sia una bsx vera e, sapendo che la cosa le piace molto(andare con una donna a letto), non vedo perché dovrei tarparle le ali. io la fica non ce l'ho, le tette neppure, non posso darle quel tipo di sensazione/emozione.

se poi ci scappa il threesome è anche meglio. prima o poi capiterà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Il problema mi sa che è questo. Se lei può avere delle altre donne senza che tu ne abbia un tornaconto (così la stai impostando) dubito che più in là ti vorrà condividere con un'altra. Ocio.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Scusami ma perché non partecipate ad una serata a tema LGBT in qualche locale e approcciate insieme una ragazza?

Che poi salti fuori un threesome o una ragazza 100% lesbica solo per lei è difficile saperlo, però almeno approcciando insieme magari qualcosa salta fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Analogico

Scusami ma perché non partecipate ad una serata a tema LGBT in qualche locale e approcciate insieme una ragazza?

Che poi salti fuori un threesome o una ragazza 100% lesbica solo per lei è difficile saperlo, però almeno approcciando insieme magari qualcosa salta fuori...

cercavo appunto info e notizie su queste serate a Roma.

Il problema mi sa che è questo. Se lei può avere delle altre donne senza che tu ne abbia un tornaconto (così la stai impostando) dubito che più in là ti vorrà condividere con un'altra. Ocio.

è la mia donna, ho già un tornaconto a stare con lei, altrimenti stavo solo(non convivevo) come ho fatto per 35 anni della mia vita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...