Vai al contenuto

Lasciarle libere


foljack

Messaggi raccomandati

ragazzo87

A me, per esempio, non darebbe fastidio nemmeno se con l'ex ci scopasse, nell'uscita del sabato sera. L'importante è che non mi dia buca all'ultimo per colpa di questo, o che non stia a messaggiare con lui mentre è con me.

ne sei proprio sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

bel messaggio Amnesiac;

nel nostro gruppo di amicizie c'è un tizio che flirta con la mia ltr; questo da prima che addirittura la conoscessi; hanno reciproca attrazione.

Lui è un puttaniere, è simpatico però.

POco tempo fa le ho spiegato che secondo me, loro dovrebbero andare a letto insieme una o due volte;

lei mi ha guardato come si guarda un matto, ma forse un pò ha capito; il messaggio che le mando è che magari sarò cervo a vita, ma anche per me l'amore è indipendente dal possesso, da un pò di tempo a questa parte.

Certo non sarei felicissimo mentre lei si fa penetrare da lui (cosa che tra l'altro potrebbe accadere anche adesso mentre sto scrivendo queste righe), ma meglio, molto meglio, del messaggiare o ammiccare mentre si sta insieme in gruppo.

Questo lo trovo penoso.

Andarci a letto invece no.

Il giorno dopo lei mi ha detto "non sai quanto gusta quando i fidanzati mi dicevano Non devi parlare ne guardare questo e quello, e poi puntualmente andarci. Invece tu un po mi spiazzi, perchè sei tu il primo che mi dice di andarci e mi togli tutto il gusto"

Probabilmente, anche lei non ha capito un cazzo del discorso di amore e possesso scorporati, ma intanto le dico quel che penso..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

ne sei proprio sicuro?

io parlo per me...

la sua testa china verso il display whatsapp a volte è piu fastidiosa della sua testa china verso un membro altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

bel messaggio Amnesiac;

nel nostro gruppo di amicizie c'è un tizio che flirta con la mia ltr; questo da prima che addirittura la conoscessi; hanno reciproca attrazione.

Lui è un puttaniere, è simpatico però.

POco tempo fa le ho spiegato che secondo me, loro dovrebbero andare a letto insieme una o due volte;

lei mi ha guardato come si guarda un matto, ma forse un pò ha capito; il messaggio che le mando è che magari sarò cervo a vita, ma anche per me l'amore è indipendente dal possesso, da un pò di tempo a questa parte.

Certo non sarei felicissimo mentre lei si fa penetrare da lui (cosa che tra l'altro potrebbe accadere anche adesso mentre sto scrivendo queste righe), ma meglio, molto meglio, del messaggiare o ammiccare mentre si sta insieme in gruppo.

Questo lo trovo penoso.

Andarci a letto invece no.

Il giorno dopo lei mi ha detto "non sai quanto gusta quando i fidanzati mi dicevano Non devi parlare ne guardare questo e quello, e poi puntualmente andarci. Invece tu un po mi spiazzi, perchè sei tu il primo che mi dice di andarci e mi togli tutto il gusto"

Probabilmente, anche lei non ha capito un cazzo del discorso di amore e possesso scorporati, ma intanto le dico quel che penso..

ragazzi siamo messi proprio male! non siamo più uomini ma stiamo diventando burattini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giottolino

per me essere uomo è altro...

Non certo ottenere l'unicità sessuale della mia donna..

per me una ltr è come un gioco di società in cui siamo comunque un po condannati...tanto vale prenderle come un gioco, nei limiti del possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

per me essere uomo è altro...

Non certo ottenere l'unicità sessuale della mia donna..

per me una ltr è come un gioco di società in cui siamo comunque un po condannati...tanto vale prenderle come un gioco, nei limiti del possibile

tanto vale starsene per i fatti nostri, senza ltr a questo punto scusami

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

se vuole tradirti lo fa in ogni caso.

Sia che metti il muso perchè sente l'ex, sia che fingi indifferenza, sia che sei realmente indifferente.

E' una follia pensare di avere tutta quest'influenza sull'altro... quindi relax, la vita è così

La totale verità espressa in sole tre righe.

Non è per caso anche l'uomo che, anche se in LTR, si farebbe gran parte delle donne incontrate lungo la sua via?

D'altronde sarebbe anche un po' motivo di orgoglio, piuttosto che sentirsi quasi una catena al collo ;)

E per quale motivo non dovrebbe farlo pure una donna?

Signori...

in un mondo dove oggi le donne lavorano, e lavorano anche con uomini coetanei (single o fidanzati a loro volta)...

in un mondo dove siamo iperconnessi in ogni momento, tramite computer o, peggio, cellulari...

in un mondo dove fondamentalmente il maggiore benessere ci permette di vivere in maniera più indipendente rispetto al passato...

pensate davvero che ancora oggi possa reggersi un rapporto sano ed equilibrato tra uomo e donna?

...e se si, quanto pensate che veramente possa durare?

Modificato da Jaguar
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Secondo me serve la giusta misura...come in ogni cosa...qui si parla di LTR, quindi di rapporti più o meno stabili, con persone a cui teniamo sotto più punti di vista e reputiamo per un certo verso "speciali".

Concordo che sul lungo periodo in una coppia non posso esistere la monogamia, però qui si è arrivati a parlare di spingere letteralmente la proprio donna nelle braccia di altri uomini, bè questo mi sembra un comportamento cuckold, un amore un po "malato"...

Quello che credo è che non debba finire una storia d'amore per un tradimento occasionale di mezz'ora...questo si...il resto mi sembra semplice degenerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Posso capire che ormai siamo in un periodo dove conoscere una ragazza, tradire e trasgredire è diventata una cosa normalissima purtroppo.

Ma non si può giustificare tutto questo, se sono in ltr deve essere amato,rispettato e soddisfatto della mia ragazza, altrimenti sto per i cavoli miei.

Stessa cosa deve essere per le ragazze.

Sono stato due volte in LTR e non ho mai sentito la necessità di tradire perchè soddisfatto sessualmente e mi sentivo amato dalla mia ragazza.

Poi se lei mi ha tradito questo non potrò mai saperlo come non potrebbe saperlo nemmeno lei, è una cosa reciproca ma si chiama FIDUCIA.

Sono consapevole che adesso i rapporti di coppia sono difficili da mantenere, ma giustificare il tutto mi sembra eccessivo.

Se tutti la penseranno come voi (rispetto la vostra opinione) un domani vivremmo in un mondo dove l'amore, il rispetto, la famiglia saranno solamente utopia!

Che cosa insegnerete ai vostro figli quando vostro figlio o vostra figlia tornerà a casa distrutto perchè si è sentito tradito dal proprio partner?

Che è una cosa normale tradire e avere una sessualità indipendente?

Dovremmo rafforzare i rapporti e farli migliorare, ma non scendere così in basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...