Vai al contenuto

Quanto conta l'immagine nella seduzione?


giankleon20

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Tiro fuori tre esempi, di tre persone che conosco.

Un ragazzo che peserà 130 chili, é sempre stato un gran chiacchierone con le ragazze; tre mesi fa si é trovato la tipa (tuttora stanno assieme) e scopano senza problemi.

Um ragazzo che potrei definire normale ma che si veste come il vecchio dell'alpe (proprio come un pastore intendo eh) e che non ha mai avuto problemi ad approcciare ragazze e che attualmente una fissa ce l'ha, più un paio con cui potrebbe concludere tranquillamente.

Un ragazzo che oltre ad essere brutto é anche in sovrappeso, capelli lunghi ma stempiato, mai avuto problemi con le ragazze. MAI.

Ora questi tre esempi sono reali e visti da me. Sono convinto al 100% che un ragazzo anche se orrendo può avere una dieci, dopo aver visto certe cose.

Certo vorrei imparare da loro come cazzo fanno.

Ps: Non ce l'ho con i ragazzi grassi, con pochi capelli o capelli lunghi, che si vestono male o roba simile. Era solo per fare esempi. Potrei farne altri tre di ragazzi fisicamente ed oggettivamente buoni ma che se la ragazza non fa il 90% del lavoro, loro non sanno combinare un cazzo e se le bruciano a ripetizione.

Modificato da tom340
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Certo vorrei imparare da loro come cazzo fanno.

LEGGE dei grandi numeri?! :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

LEGGE dei grandi numeri?! :spiteful:

Vedi Gelsomino dove sto io non si può applicare > sarge di paese Modificato da tom340
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanni

Quindi alla fine conta di più il tuo stile ed il tuo modo di vestirti che il tuo aspetto fisico... che tra l'altro si può sempre migliorare con un po' di sano allenamento..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Forse non amano il gioco offensivo per intenderci. Usano il catenaccio. E hanno risultati. Beati loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Forse non amano il gioco offensivo per intenderci. Usano il catenaccio. E hanno risultati. Beati loro.

Catenaccio?
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Tom è metafora calcistica...nel senso che stanno tutti buoni e sfruttano la seduzione passiva ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Vedi Gelsomino dove sto io non si può applicare > sarge di paese

Allora, social proof o social circle , facile rimorchiare nei paesi se hai grano oppure se figlio di qualche notabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

L'aspetto fisico è la scusa più facile per giustificare i propri insuccessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Tom è metafora calcistica...nel senso che stanno tutti buoni e sfruttano la seduzione passiva ;)

Ahahah scusa ma non seguo il calcio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...