Vai al contenuto

Pessime e pochissime possibilità di approcciare!


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, c'è una HB 7,5 nella nuova palestra in cui vado. L'ho vista un lunedi e poi ho deciso di studiare un po la situazione, capire quali giorni viene,ecc. Beh, da 3 settimane che sto nella nuova palestra l'ho vista solo 2 volte. La prima volta stava correndo e in quel momento ovviamente non potevo approcciarla (avrebbe dato una craniata per terra per parlare :rofl: ), poi si è spostata ad una macchina per i glutei e non potevo approcciare chiedendo quante serie le mancavano visto che quella macchina la fanno solo le donne (questa è stata l'occasione migliore, avrei potuto approcciarla comunque in quel momento con un altra scusa ma ho preferito aspettare e capire se frequentasse spesso o no la palestra). La seconda volta è stata ieri. L'ho vista mentre stavo facendo dei piegamenti che se ne andava in una sala per fare tipo aerobica o roba simile. Le uniche volte che la vedo o è impegnata con qualche corso oppure sta correndo. E io non posso stare ad aspettare che scende dal tappeto per fiondarmi e approcciarla (1° perchè mi dovrei allenare, 2° perchè è ridicolo).L'unica è quando fa qualche macchinario (tipo quello per i glutei) e allora potrei avvicinarmi e dirle qualcosa. Ma visto che non capita spesso un occasione del genere, voi che alternativa consigliate? Un approccio diretto, data la scarsa presenza della tipa in palestra, sarebbe buono ma non credo non sia il migliore. :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

george best

Per esempio io direi una battuta per rompere il ghiaccio, tipo: "sei brava, di solito le ragazze non riescono a fare tutte queste ripetizioni" oppure una correzione sulla tecnica della corsa o degli esercizi, oppure chiedere che effetto fa il macchinario per le donne e poi lo provi un secondo, oppure chiedere "quante trazioni riesci a fare?" Il tutto in modo simpatico. Poi dopo gli chiedi se viene spesso in palestra, ti presenti, ecc... oppure se non trovi occasioni puoi anche andare diretto, dipende se te la senti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ClintLegnodellEst

Per esempio io direi una battuta per rompere il ghiaccio, tipo: "sei brava, di solito le ragazze non riescono a fare tutte queste ripetizioni" oppure una correzione sulla tecnica della corsa o degli esercizi, oppure chiedere che effetto fa il macchinario per le donne e poi lo provi un secondo, oppure chiedere "quante trazioni riesci a fare?" Il tutto in modo simpatico. Poi dopo gli chiedi se viene spesso in palestra, ti presenti, ecc... oppure se non trovi occasioni puoi anche andare diretto, dipende se te la senti

A sentirmela di fare un approccio diretto me la sento anche.. Soltanto che conoscendomi mi farei prendere dall'ansia e non avrei l'atteggiamento tranquillo che dovrei avere. Con l'approccio diretto velocizzerei molto i tempi (e la cosa andrebbe benissimo) ma se poi non lo gestisco al meglio mi do la zappa sui piedi. Mi conviene aspettare e vedere se magari la rivedo più spesso :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oliofrusto

scopri se frequenta sempre negli stessi giorni e stesse ore. quando lo hai capito trovati all'entrata fuori della palestra e fingi di usare il cellulare.

quando vedi che arriva fermala e digli se ti fa fare una telefonata.

poi da li potrai ringraziarla e dire qualcosina e poi tutte le volte che entri puoi salutarla e parlargli.

credo sia il metodo più efficace senza passare per marpione, anche se abbastanza complesso

Link al commento
Condividi su altri siti

core33

Io vado in palestra, sono molto attento nelle ripetizioni e negli esercizi, non sgarro mai!..

Tranne quando si parla di figa =P

Serie durissima di pettorali, sento il muscolo in tensione, ci sono, sto lavorando bene, d'improvviso mi passa davanti una HB 8 e si piazza alla cyclette, finisco la serie, occhiata allo specchio, muscolo in tensione, tempo 3 minuti ero sulla cyclette vicina! Battuta su quanto ero stanco dall'esercizio e domanda se lei era nuova, e via dicendo! Numero in tasca ma giornata in palestra buttata ahhaha

Leg Day, voglia poca, ma molto focus sull'allenamento. A meta' personal trainer nuova inizia a saltare la corda, uno spettacolo vederla :clapping: , finisco la serie aspetto che finisca, mi avvicino e le dico che sono una sega con la corda e come fa ad essere cosi' brava. Ad oggi continua a scrivermi e ad invitarmi a cena...

Cosi con molte altre ragazze, basta una battuta su quanto sei stanco mentre le passi vicino o mentre e' al macchinario a fianco.

Macchinario Glutei, ti metti in quello vicino,battuta, appena finisce, finisci pure tu ti avvicini e parli!!!

Io lo uso anche come metodo di allenamento nel parlare e nell'aprire anche se non voglio portarle a letto. Piu' parli e conosci ragazze a freddo piu' sarai bravo nel momento in cui vuoi puntarne una in particolare.

ormai vado in palestra con le cuffie per concentrarmi, altrimenti ogni ragazza della palestra farebbe conversazone e mi farebbe perdere tempo :p

Non ci sono altre strade, la devi aprire tu, se aspetti il destino, potresti aspettare all'infinito, e inoltre piu' ti vede e non ci provi, piu' pensera' che sei Beta nonostate tu abbia tutti i muscoli della terra!

Modificato da core33
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...