Vai al contenuto

Che fare?


inge

Messaggi raccomandati

Più per capire in genere..che nello specifico

A cosa serve ignorare la persona? (A farla sentire in colpa ed a farle capire che non esiste solo lei?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi sembrerà una cavolata ma a breve è il suo compleanno...che fare,penserei di fargli gli auguri e basta..altro sarebbe "sprecato"....

Cosa ne pensate?

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Vi sembrerà una cavolata ma a breve è il suo compleanno...che fare,penserei di fargli gli auguri e basta..altro sarebbe "sprecato"....

Cosa ne pensate?

Sì, auguri e basta; se non siete abbastanza legati per farle un regalo, non fatelo. Se fa una festa trovati una scusa per non andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

OK ho fatto così un semplice "Auguroni V------!!!", risposta immediata "Grazie Francii!!".......e mi sono fermato li.....intanto mi sto preparando al prossimo passo (fra un pò di tempo), ovvero ridarle attenzioni....devo ripartire da zero? Cioè non fare alcuna allusione al prima..

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Io ho capito che abbiamo corso troppo e che ha paura di innamorarsi......f

Sì, hai certamente corso troppo... dopo SOLO un mese già bacetti, telefonate-fiume e zerbinaggi vari... per accompagnarla al cinema dovevi aspettare dei sei agli otto mesi... il primo bacio dopo due anni e il primo pompino dopo sette anni (di matrimonio, eh)... tieni a mente, sono questi i tempi giusti... un passo alla volta, mi raccomando... con calma...

Ottimo poi il messaggio "ti devo parlare"...

Ah, e già che c'eri per il compleanno potevi pure farle un bel regalo oltre agli auguri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto una chiacchierata..proprio del più e del meno, molto naturale...scherzando e ridendo entrambi...(non ho toccato vecchi argomenti,ho fatto come se ci fosse sempre stata)

Che faccio ora...a lei risulta un pò "difficile" cercarmi però risponde subito e con tranquillità.

Quindi le prossime mosse toccano a me...l ho sentita ieri sera, se oggi la chiamo?

Insomma mi devo un pò riavvicinare non posso chiederle di uscire così dal nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sperando in una risposta io continuo ad aggiornarvi:

dopo la chiaccherata (andata molto bene) la sera ci sentiamo, 3 4 messaggi nulla di che....il giorno dopo (ieri) la chiamo e lei è molto contenta e disponibile...poi non ci risentiamo...

Interpretando i messaggi vi posso dire questo: lei risponde sempre, la chiamo e risponde.......ma se non la cerco io non la sento..

sicuramente è presto (sono solo due giorni che ci risentiamo)......io non voglio che mi chiami tutti i giorni, o sentirla ogni due minuti (ho già sbagliato una volta) ma voglio chiederle di uscire e sinceramente non so da che parte rifarmi..(ho un pò paura di sbagliare qualcosa)

Oppure mi faccio troppe seghe mentali io? Cioè non rompergli le scatole standole addosso...

Modificato da inge
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...