Vai al contenuto

Come mai non funziona? The game


morris

Messaggi raccomandati

morris
Non é che sei per caso tu? :) oppure sei profondamente altruista e ti preoccupi dell'insuccesso del tuo amico?comunque se segui gli ottimi consigli che il buon trincia e gli altri ti hanno dato sei già sull'autostrada del successo

un saluto ;)

Non me l'aspettavo di rimanere senza risposta da dagli espertoni come voi,

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Qualche tempo fa discorrendo col mio nonnino gran tombeur de femme ci siamo trovati a parlare di donne, seduzione, frizzi, lazzi e mazzi.

In particolare la conversazione ha riguardato il modo migliore per trombarsi un'hb in uno dei vari day quando questa manifesta delle incertezze od ostilità.

Il mio nonnino con sagacia tipicamente romana mi suggerì "glielo devi da mette in mano".

Desideroso di applicare sul campo la dritta ricevuta iniziai a testare il suggerimento notando che prendere e metterglielo in mano così, quasi brutalmente, funzionava in pochi casi e al massimo ti faceva ottenere una pompa o una raspa, che quando hai le palle veramente gonfie vanno pure bene, ma non sono il massimo.

Ragionandoci sopra allora mi sono reso conto che il mio caro nonnino, uomo di vecchio stampo abituato a non servire la pappa pronta a nessuno aveva "tralasciato" di darmi alcuni particolari.

Spremendo le meningi sono arrivato alla conclusione che occorreva introdurre a parole un atto così "spregiudicato", puntando sull'orgoglio femminile ed elaborando il seguente dialogo (mystery e compagnia bella lo chiamerebbero forse routine).

[dopo una serata passata insieme in cui vi sono stati strusciamenti e toccate varie ma l'hb non sembra disposta a cedere]

prieras: ti dispiace se mi slaccio la cintura dei pantaloni?

hb: nono/sisi (è indifferente la risposta tanto la cintura la slaccio comunque :D )

prieras: bla bla bla bla

hb: bla bla bla bla

prieras: senti, ti dispiace se mi apro la patta?

se l'hb risponde si, procedete e tirate fuori il gingillo. spesso però l'hb dice di no oppure domanda perchè ed è qua che vi dovete giocare il tutto per tutto dicendo

prieras: sai, mi hai eccitato da morire questa sera ed ora mi sta facendo male...non ce la faccio a tenerlo dentro, sul serio....prometto di non fare nulla di male ovviamente! :D

l'effetto che produce la frase "mi hai eccitato" in una donna è equiparabile a quello che si produce in un uomo quando la donna gli dice di essere un toro da monta.

a quel punto il gioco è fatto.

basterà solleticarla un altro pò e via di :fclose:

[disclaimer: le parte in cui si dice "ti dispiace" sono volutamente previste per non far sembrare il gesto troppo sventato o irriverente....ricordiamoci che non siamo bestie, ma tutt'al più animali sociali]

buon divertimento.

ah, dimenticavo, in un solo caso una tipa mi ha allentato un ceffone quando l'ho tirato fuori; di norma le hb o si girano oppure fanno le vaghe....ma basta dire scherzosamente "guarda che mica morde!" e tutto si aggiusta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...