Vai al contenuto

mi aggiunge su facebook ma poi rifiuta di uscire. dove sbaglio?


redphoenix

Messaggi raccomandati

redphoenix

Una ragazza mi ha aggiunto su facebook sabato mattina dopo esserci conosciuti in un gruppo con altri amici il venerdì prima sera. amicizia accettata lunedì mattina. 15 minuti dopo aver accettato l'amicizia, le scrivo e parliamo un pò del piu e del meno (nella conversazione non faccio complimenti o altre affermazioni da needie). mi faccio dare il suo numero. il giorno dopo (ovvero oggi), il pomeriggio, la chiamo, ci chiacchiero un pò e le chiedo se le va di prenderci un caffè ma risponde che è troppo impegnata in questo periodo. rispondo che non sarebbe stata una cosa impegnativa ma non rifiuta di nuovo. dove ho sbagliato? comunque, so che piaccio a una sua amica (la quale non mi interessa per niente), forse quest'amica le ha detto che è interessata a me e quindi la ragazza (quella che mi ha aggiunto su fb) potrebbe aver deciso di lasciar perdere per non creare "contrasti" con la sua amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Ti sei fatto un film che non esiste. Il fatto che ti ha aggiunto su Facebook non è un messaggio implicito che le piaci,potrebbe averti mandato la richiesta proprio perché siete usciti in compagnia la sera prima. Hai dato per scontato che lei provava interesse,basandoti sul nulla (=una richiesta d'amicizia)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Ti sei fatto un film che non esiste. Il fatto che ti ha aggiunto su Facebook non è un messaggio implicito che le piaci,potrebbe averti mandato la richiesta proprio perché siete usciti in compagnia la sera prima. Hai dato per scontato che lei provava interesse,basandoti sul nulla (=una richiesta d'amicizia)

Quoto pienamente ciò che ti ha detto Magicbox.

Aggiungerei inoltre che prima di chiamarla per chiederle di uscire forse dovevi creare un po' più di comfort!

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ti hanno detto già tutto, ti ha solo aggiunto come conoscente, hai fatto tutto troppo velocemente, come se fosse già fatta, per needy tuo malgrado ci sei passato, soprattutto quando hai insistito per incontrarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

redphoenix

Secondo voi c'è qualcosa di recuperabile o dovrei lasciar perdere completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Non saprei... Io ti consiglierei di freezare per un paio di giorni e provare a riniziare il tutto ma con molta calma... Nel frattempo esci divertiti e fai in modo che gli amici ti tagghino nelle foto della serata in un locale o discoteca anche in compagnia di qualche ragazza...

Non saprei se possa funzionare o meno ma il tentativo è quello di non mostrarsi needy

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Secondo voi c'è qualcosa di recuperabile o dovrei lasciar perdere completamente?

non ti sei bruciato nulla... riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Le hai chiesto di uscire troppo presto...praticamente subito.

Ora non fare il permalosone perché ha rifiutato, continua a sentirla normalmente senza accennare ad eventuali appuntamenti...quando avrai creato un po' più di comfort capirai (o ci aggiornerai) sul fatto che sia o meno il caso di riprovare per un day 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...