Vai al contenuto

Il diario di Lennon-migliora o affonda!


lennon

Messaggi raccomandati

lime09

Innanzi tutto nessuno a mai detto che un vero uomo per essere tale deve: lavorare, scopare e guidare. Queste sono cose vuoi tu per te stesso e non la società. Già il pensare devo farlo, è sbagliato, tu non devi, tu vuoi.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Si io lo voglio.

Ma un uomo che non guida, non lavora e non scopa mi sembra una gran bella merda di vita sinceramente...

Basta rifarsi alla teoria dei 100punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Lascia perdere queste regole che ci sono sul forum, non riempirti di seghe mentali e di ulteriori problemi che non mi sembra il caso.

Io lascerei perdere momentaneamente il problema sesso, punterei prima a risolvere il resto:

Auto:

Sali adesso su quella macchina da solo e parti, senza una meta:
SI spengene? la riaccendi

Sbagli la marcia? spingi la frizione e la cambi di nuovo

ci metti 4 ore per fare una manovra? la prossima volte saranno 3.

Non pensare a quelli dietro se iniziano a suonare, se hanno fretta potevano partire prima.

Lavoro:

Accetta qualsiasi cosa, prendilo come lavoretto e nel frattempo cerca qualcosa di migliore che ti ripaghi non solo nel senso monetario.

Salute:

Dici che sei già in miglioramento e trovare un lavoro e un imparare a portare la macchina ti aiuterà indirettamente anche su questo punto.

Sesso:

Sei troppo stressato e per questo deve essere l'ultimo step, l'ultimo perché prima devi ritrovare convinzioni che arriveranno solo affrontando i punti sopra citati. Segui i consigli che ti hanno date sul post che tratta questo argomento, mi sembrano molto validi.

Modificato da lime09
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Grazie lime, ottima scaletta di cose da fare, sono ormai in stallo da Natale e mi sento un vegetale ed un fallito...

Voglio sbloccarmi su queste cose...giá ho perso 3 mesi e mezzo rimanendo come uno sfigato dentro casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Avrei dovuto avere una guida, un mentore nella mia vita...sto buttando alle ortiche una vita partendo da buone basi...

Mi trascino il problema AUTO E SESSO da quando sono maggiorenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Lennon io non conosco la tua vita, il tuo trascorso, chi eri, e tutto quel che appartiene alla sfera del tuo passato (leggi bene passato).

Io posso comprendere appieno come ti ci senti, credo che tutti nella nostra vita abbiamo passato momenti meno felici, di insoddisfazione e credimi che può accadere a chiunque. E' la normalità della vita avere alti e bassi, alcuni però sono un pizzico più furbi degli altri perchè comprendono che la realtà della vita è quella, e dopo un po' reagiscono, è nella nostra natura reagire...prima o...poi.

Quando ti leggo però, leggo una persona che non vuol combattere, ed è questo l'aspetto che maggiormente ti dovrebbe lasciare amareggiato.

Non chiavi (e io non chiavo da 3 mesi), non guidi (io ho sfasciato mezza auto e sono qui a scrivere, grazie a Dio), non hai un lavoro (qui potrei dire che tutti siamo precari nella vita, pensa nel lavoro), ma tu mi dai l'impressione di essere seduto sul divano a commemorare gli eventi sinistri della tua vita.

Potrebbe andar bene, un giorno, due, una settimana, facciamo anche due, ma un po' di azione.

Non troverai risposte se non fuori di casa, e sei abbastanza grande (e anche laureato) per continuare a scaricare le colpe a qualcuno o a qualcosa, a me non sembra che tu viva chissà quale tragedia irrisolvibile.

Ok, te la passi male, l'umore è sotto le scarpe, e ti ripeto può starci, e credo che anche qui più di qualcuno sta lavorando per cambiare la propria vita.

Non commemorare il tuo passato, vivi la vita.

Mi sembra che stai li nel soggiorno di casa ad aspettare che una squadra speciale, ti entri in casa e ti salvi. Amico, non verrà nessuno.

Amico anche io credo di non essere un brutto ragazzo, con delle qualità, e neanche io ho avuto un mentore nella vita, e ti dico che ero persino un natural..un giorno, ma con questo? Vogliamo passare il tempo a guardarci le ginocchia sbucciate, graffiandoci sopra, o accetti che sei caduto e ti rialzi. Da uomo.

Ti piace il posto in cui vivi? Perchè se vivi in un posto di 3 abitanti, tolti i tuoi genitori, allora mollalo all'istante. Oggi hai bisogno di qualcosa di più dinamico, che ti tiri fuori energie che tu nemmeno sapevi di avere, il problema non è Londra, il problema sei tu, sei tu che non inquadri le cose che vuoi o non ti sforzi a prenderle. Tu cerchi degli affetti, degli amici, una donna nella quale infilarlo, e fanculo fatti anche una auto.

Ma vivi, il momento è ora.

Ti posso consigliare se hai bisogno di socialità, di ELIMINARE tutti gli amici afc e negativi che hai, abbandonali tutti se ne hai, circondati di persone positive, o esci da solo in strada, fatti un viaggio, fatti una giornata fuori, fai che cazzo vuoi, ma fai qualcosa che ti stimoli, esci da quella fottuta zona confort nella quale hai scavato una trincea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Guarda io sono un ragazzo normalissimo, purtroppo ho problemi nelle 4 aree Sesso,Guida auto (ho il motorino),Salute, ed ora lavoro...

Salute e lavoro me li sono giocati a Londra...purtroppo

I miei genitori, poveretti, sono 3 mesi che mi vedono vegetare e non mi dicono piú nulla...i primi tempi ero cosí depresso che mi veniva sempre da piangere...

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Dai amico tu vuoi affondare, ma sul serio.

Come ragioni?

Salute e lavoro me li sono giocati?

Ma porca troia ma ci sono bambini di 5 anni col cancro, quale salute ti sei giocato?

Ti rendi conto che ti stai facendo un problema perchè non guidi l'auto....neanche non avessi gambe e braccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Prendi la macchina, il prima possibile per più tempo possibile DA SOLO, fallo e facci sapere.

Comunque tu porti il motorino e non la macchina, non ti sembra un controsenso? io avrei molto più paura di portare un motorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Dimentica al volo l'esperienza londinese. Londra èun parco giochi per Lord rincoglioniti che hanno trovato il modo di pparassitare il resto del mondo, mentre muovono il culone dalla Camera dei Lord al Circolo del Bridge.

Riparti con altre esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...