Vai al contenuto

Il diario di Lennon-migliora o affonda!


lennon

Messaggi raccomandati

lennon

Dimentica al volo l'esperienza londinese. Londra èun parco giochi per Lord rincoglioniti che hanno trovato il modo di pparassitare il resto del mondo, mentre muovono il culone dalla Camera dei Lord al Circolo del Bridge.

Riparti con altre esperienze.

Si penso sempre lì, anche a distanza di mesi...

Purtroppo ho problemi nell'allontanarmi dai miei, che mi sballa ritmi e mi fa sentire male...

Londra era un macello, effettivamente forse troppo stressante per chi abitava fino al giorno prima con i genitori, ma non era malissimo tutto sommato...

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Stasera...!!

Dopo anni sono ancora scarso....ma porc!

Comunque la macchina è di mio padre, c'è anche un minimo di paura nel bozzarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Mah, io sto uscendo da un periodo come in qualche modo simile al tuo, caro Lennon. Invece di Londra per me c'e' stata l'Australia. Di salute no, sono sempre apposto.

Comunque, sono stato chiuso in casa per un anno, senza sesso, macchina, lavoro, e ho mandato a stra cagare i miei amici sfigati e pallosi.

Ora sto iniziando a cercare lavoro, anche se le offerte sono poche, e sto mettendo su una rock band con un ragazzo che ho conosciuto da poco.

Insomma sto ri iniziando, ma dopo un 2014 di nulla assoluto.

Ho deciso di eliminare la mia vecchia personalita', qualsiasi cosa faccio , compreso mangiare, dormire, uscire, parlare con qualcuno, lo faccio solo ed esclusivamente se me la sento. In breve, un anno passato navigando nel mio inferno, affrontando situazioni ed emozioni che prima ho sempre cercato di evitare. Ho litigato con tutti, mandato a fanculo il mio (ex) migliore amico, urlato in faccia a mio papa', eliminato l'invadenza totalitaria di mia madre, calibrato meglio i miei comportamenti, movimenti, ho ripreso a fumare e a realizzare i miei sogni.

Potrei dire che sono anche molto piu' "natural" di quanto non lo fossi prima, speriamo bene ahahaha

Ora mi sento molto piu' forte, pero' ce ne vorra' ancora per riprendermi del tutto.

Ripeto, ho passato un anno di merda, solo, nel vuoto piu' assoluto, visite dallo psicologo. Mi sono lasciato andare al 100%, per il fatto che non avrei potuto fare nient'altro, ero sommerso da tonnellate di pare mentali, paranoie, paure e timidezze. Ho avuto il coraggio di mandare a fare in culo il mondo, anzi sono stato obbligato a farlo.

Ora non so la tua situazione al 100%, ma chi lo sa, ci sono tanti modi di reagire.. Lasciati andare, fa solo cio' che senti. Se non riesci a guidare adesso, fallo in seguito, piano piano. Non sforzarti troppo. Lascia che le tue paranoie sguazzino nella tua mente, se ne andranno da sole, magari domani, fra 2 settimane o un anno.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ho gia' scambiato dei messaggi indirettamente con Joe e con Lennon, serve tener duro e vendere cara la pelle.

Dal fossato nessuno ti viene a tirar fuori, ergo che se prima ti impegnavi ora devi impegnarti il doppio. Potete lanciare tutti gli SOS che volete, nessuno vi aiutera', dovrete farcela da soli. Uscire dalla buca non e' facile, possiamo finirci tutti, belli, brutti, ricchi o sfasciati. Non e' facile perche' inevitabilmente a quella stessa forza di rivalsa, si annidano sentimenti altri sentimenti piu' negativi come frustrazione, pesantezza, rabbia. Occorre convertire tutta l'energia in forza distruttrice, demolendo le macerie rimaste in piedi e ricostruendo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Vicenza

Dal fossato nessuno ti viene a tirar fuori

niente di piu' vero!

da mettere in cornice e ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Purtroppo e' cosi' nel fossato ci rimarrai fin quando non deciderai di venirne fuori, lancerai inevitabilmente SOS e luci per farti riconoscere, ma vedrai che rimpiangerai amaramente di aver allungato la tua mano per ricevere l'aiuto di qualcuno.

Il cane morente nessuno lo vuole, puoi anche essere bello e coccoloso.

Le persone ti aiuteranno nella vita, o meglio ti apparira' tutto questo come tale, solo quando fra te e loro ci sara' uno scambio di qualcosa. Sono certo per molti di noi siano essenzialmente lo stesso.

Altre considerazioni.

Piu' vai avanti con gli anni, piu' diventa impegnativo rimettersi in gioco. Questo chiaramente e' sconfessato da parte del forum, che sostiene il contrario, ma a 20 puoi fare certe cose con disinvoltura, a 25 no, e a 30 diventi fuori luogo.

A 20 per ipotesi, con l'ormone carico, potresti aprire senza criterio alcuno in tutti i posti possibili, potresti persino "importunare" le tue coetanee o giu' di li', sarai sempre un 20enne col frame carico.

A 26/27/30 vai a sargiare, non so ad una caffetteria ad orario di punta e vedi se sei considerato come il 20enne.

Ovviamente in questo forum si sosterra' il contrario.

Inoltre anche i rapporti sono piu' difficili. Ovviamente anche questo si sconfessera'.

Il 20enne ha piu' tempo libero in media o quel che ha lo dedica in gran parte agli amici, agli hobby, e ovviamente al sarge. Pero' in genere non si sottrae mai agli amici. Qualcuno e' anche in LTR "for the first time", lo rivedrai a storia finita, ma le storie a quell'eta' sono spesso brevi quindi se non lo fancullizzi prima, bene o male non lo perdi.

A 25 a salire, le persone tendono ad avere meno tempo, o se ne hai troverai decine e decine di persone in LTR, che non vedrai neanche se crollasse il mondo. A questa eta', a salire, se vuoi sentirti parte di qualcosa hai bisogno di una donna con cui uscire in gruppo, andrebbe bene anche una figurante in modo da non sentirti estraneo tra le coppie di amici.

Tuttavia in generale non e' difficile conoscere persone, la difficolta' e' conoscere persone con cui sviluppare i propri obiettivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Io soffro in maniera micidiale i problemi di salute, mi blocco e comincio ad avere paura che ciô che ho addosso diventi cronico...e di spendere soldi in medici e medicine che non mi risolvono il problema...

Detto questo, vi ringrazio degli ottimi consigli che mi state dando...

Dal fossato non mi tira fuori nessuno, lo stesso concetto che mi ha ribadito piú volte mia madre, che appena tornato da Londra mi disse che proprio perché mi ero preso un mezzo esaurimento mi voleva vedere molto piú tempo fuori di casa (ed io stavo fisso a casa, sepolto vivo) con gli amici in giro ecc...in pratica piú la vita colpisce e piú devi reagire e fare di tutto per non sprofondare...

La mia rabbia é la sconfitta provata, vado all'estero per migliorare la mia situazione e me ne torno con problemi fisici e psicologici...ma porc....

Comunque prima o poi crollano tutti...questo é vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Lennon facciamo un discorso costruttivo.

Hai postato la prima volta il 1 aprile, quindi 17 giorni fa, di concreto in 17 giorni cosa hai fatto?

Hai provato almeno una ventina di appuntamenti random, in modo da assaporare la vita?

Quando beccherai 20 no, avrai tutto il mio rispetto.

Per ora ti sei guadagnato solo compassione e con questa finirai di sprofondare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...