Vai al contenuto

Ho casa libera


daniel94

Messaggi raccomandati

dickinson1

Quella ragazza mi disse: "Vieni a casa mia, non c'è nessuno!! :)"

Sono andato a casa sua e non c'era nessuno.

per caso e' un pezzo di questa canzone ^_^ ?

che a mio avviso e' anche il loro miglior pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Può essere, io ricordo solo di averla letta su "Le formiche". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Di sicuro nella vita non c'è nulla ma credo che se giochi bene le probabilità siano molto alte diciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Visto che hanno postato i gemboy mi sento autorizzato a postare :

https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

e chiederti:

"allora come è andata con la tipa ..."

secondo me era una partita a carte scoperte era una vittoria semplice...anche se non tutte le partite a carte scoperte sono vinte. Le due più rovinose che ricordo sono sfortunatamente dello stesso amico:

1. Lei a pecorina dopo la fase di riscaldamento pronta per essere sbattuta contro la testiera del letto e lui che le chiede "ma ne sei sicura?" e 5 min dopo si ritrova fuori da casa sua....

2. Mi racconta che una cretina gli aveva proposto di salire a bere una camomilla alle 3 di notte e lui aveva rifiutato perchè "chi cazzo beve camomille alle 3 di notte" (parole sue)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Lol.

Pure io ho rischiato una cosa del genere. Ero a Ferrara a fare il D2 con una milf. Felice del limone in giornata sto per salutarla quando mi fa: "sai, mi spiace che salti la cena sennò ti offrirei qualcosa io."

"No, tranquilla, che non ho tanta famachecazzovaidicendocoglione!!"

Fortuna l' ho solo pensato, poi a parole ho risposto bene. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Lui si è mangiato le mani per tutta la vita perchè poi ti resta il dubbio...è se fossi salito...

invece bisogna sempre seguire il flusso, se ti dice di salire sali...nel peggiore dei casi hai un bicchiere d'acqua calda ed una chance...

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Lui si è mangiato le mani per tutta la vita perchè poi ti resta il dubbio...è se fossi salito...

invece bisogna sempre seguire il flusso, se ti dice di salire sali...nel peggiore dei casi hai un bicchiere d'acqua calda ed una chance...

Altra situazione, mooolto prima che scoprissi il forum.

Tizia conosciuta in chat, mi propone come primo incontro di raggiungerla a casa sua; figuratevi l'agitazione, per metà avevo paura di trovarmi nudo in un fosso senza un rene (miocugginomiocuggino). Però, oh, a sesso non avevo molte alternative.

Vado là, entro, si siede di fronte a me e inizia a raccontarmi i cazzi suoi. Tipo due ore. Io ero lì che cercavo uno spiraglio, un momento "buono" per saltarle addosso ma senza trovarne. Alla fine ci siamo salutati, mi ha buttato fuori e non si è più fatta sentire.

Ok. Coglione. Ok.

Ma se vi capitasse una che senza manco conoscervi vi porta a casa sua, non avreste un po' di scaga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ma se vi capitasse una che senza manco conoscervi vi porta a casa sua, non avreste un po' di scaga?

Mi stavo giocando una tipa conosciuta su Loovo e il day1 sarebbe stato sotto casa sua per poi salire..... Ora me ne hai messa tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Mi stavo giocando una tipa conosciuta su Loovo e il day1 sarebbe stato sotto casa sua per poi salire..... Ora me ne hai messa tanta.

Se non scrivi più, sapremo il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Mi sa che si è giocato i reni...ora è su un tavolo operatorio tipo Jason Statham in Crank: high voltage

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...