Vai al contenuto

Perchè molte volte quando un ragazzo si fidanza abbandona gli amici e le sue passioni?


Paolo1986

Messaggi raccomandati

MFornac9

La stessa stronzata che ho fatto con la mia ultima LTR. I primi due anni ero praticamente scomparso, l'ultimo ho ricominciato ad uscire molto più spesso con gli amici e a riprendermi i miei spazi. E la cosa mi ha salvato, perché poco tempo fa mi ha lasciato, e ci sono stato letteralmente da culo all'inizio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Erlenmeyer

Nel mio caso (qualche anno fa), quando è capitato di finirci sotto, ho rinunciato agli amici per il fatto che inconsciamente credevo di aver trovato qualcosa di più...cioè amore, amicizia, comprensione...

Poi crescendo e vivendo le LTR capisci che ogni relazione e ogni persona ci arricchisce in qualcosa, una persona sola non potrà mai darci tutto ciò che ci da invece una vita sociale intensa.

Non ho comunque mai abbandonato hobby o passioni in generale...avevo solo trascurato gli amici.

Questo è lo stesso ragionamento che mi hanno esposto amici maschi "desaparecidos" in seguito all'inizio di una relazione. Lo trovo un po' troppo romantico ma vabbè...

Comunque ho visto che la sindrome da sparizione post fidanzamento colpisce anche le femminucce, non so se il ragionamento a monte sia lo stesso perché per ora non mi è capitato ancora di discuterne con qualcuna che sia riemersa dall'oblio coniugale

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Hai una bella voce,condivido quello che hai detto nel video :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...