Vai al contenuto

ci sta o non ci sta? cosa dovrei fare? grazie

RobSar
 Condividi

Messaggi raccomandati

RobSar

Recentemente ho conosciuto una ragazza, amica di amici. Da parte mia c'e' stato subito interesse. alla terza uscita, sabato scorso,eravamo tutti insieme mi sono fatto avanti, parlando con lei da solo. Due volte è successo. Alla fine della serata le dico: lasciami il tuo numero, così ci sentiamo porgendole il mio cellulare. me lo lasciae fin qui tutto bene. Ho aspettato quasi due giorni e le ho scritto su whattssap, un messaggio simpatico riguardante una cosa che a lei succede a lavoro. Lei visiona il messaggio alle 21.30 e mi scrive. Io le rispondo dopo un pò a quello che mi scrive. Da lì nessuna risposta. il giorno dopo, martedì sera, le mando un sms: "hey buonasera! Se non tidisturbo volevo chiamarti:)" a cui tuttora non mi ha risposto. Cosa dovrei fare? provare a chiamarla tra oggi e domani? risccrivirle o semplicemente aspettare la prossima occasione di vedersi?

grazie

RobSar

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Aspettare la prossima occasione di vedersi.

Forse ha un fidanzato che le controlla il cell, forse è una che semplicemente si dimentica di rispondere.

Aspetta di vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Poi il messaggio "se non disturbo, volevo chiamarti" è veramente brutto.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

"hey buonasera! Se non tidisturbo volevo chiamarti:)"

Ma perché vi ponete sempre come se voi foste degli esseri non meritevoli delle attenzioni delle donne, e loro invece delle dee con potere di vita e di morte?

I motivi per cui non ti ha risposto potrebbero essere tanti, io mi sono fatto un'idea ma prima di scriverla aspettiamo un po' di tempo e nuovi sviluppi....concordo con "backtolife" sul fatto di non scriverle più...isolala di nuovo per parlare quando vi rivedrete.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Poi il messaggio "se non disturbo, volevo chiamarti" è veramente brutto.

suonava meglio

"se tu volessi concedermi il privilegio di poterti chiamare mi potrei finalmente definire una persona realizzata. Se non ti infastidisce ulteriormente tengo a precisare che se tu generosamente mi consentissi di chiamare lo farei esclusivamente inginocchiato sui ceci."

:D

Si scherza eh :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

AAHAHAHAH Brian ma il tuo è geniale, lo riuserò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

RobSar

AAHAHAHAH Brian ma il tuo è geniale, lo riuserò sicuramente

Maldiluna perchè ' bruttissimo il messaggio? la mia intenzione era quella di non disturbarla davvero, magari aveva da fare...però concordo che magari ho toppato perché non si riesce ad esprimerci come vogliamo nei messaggi.

A questo punto alla prima occasione nel rivedersi devo iniziare da 0?, cioè come se non fossero mai esistiti i messaggi che le ho già inviato? giusto?.

Quali sarebbero le idee che ti sei fatto IO.SI.TU.NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Si, riparti da 0.

Per quanto riguarda il messaggio, non sto a dirti quelle cazzate tipo "devi essere tu il premio" bla bla bla. Si tratta semplicemente di stare per lo meno alla pari.

Se una non vuole essere disturbata spegne il cellulare, o lo mette in silenzioso, o non risponde. Che bisogno c'è di scriverglielo?

La domanda non è retorica. Perché glielo hai scritto, cosa ti ha mosso?

Se ti va di chiamare un tuo amico lo chiami e basta, e se poi ti risponde che c'ha da fare o non ti risponde proprio a te non cambia la vita, vero?

Dovrebbe essere la stessa cosa con le ragazze.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Dovresti indagare un po' meglio per capire se e' fidanzata

Link al commento
Condividi su altri siti

RobSar

Non e' fidanzata...e se quando la vedo le dico quello che penso..perché il mio interesse è molto forte

Link al commento
Condividi su altri siti