Vai al contenuto

Seduzione 2.0: l'inganno del PUA


-Grey-

Messaggi raccomandati

-Grey-

Ragazzi avevo quasi pronta la seconda parte e mi si è rotto il pc, quindi ancora qualche giorno.

Siccome vedo già gente fuori oista o con false pretese chiarisco solo:

Questo non è un manuale, ma una riflessione e uno spunto di ricerca, altriment ve lo starei vendendo

La soluzione in formula magica non c'è (ancora) perché l'osservazione di queste cose è trascurata

Io e non solo io probabilmente, posso aver dedotto solo alcune delle caratteristiche più evidenti, il maggior proposito qui è fare in modo che da ora in poi ci sia più attenzione per aueste cose e meno attenzione per la cosiddetta alphaness

Lasciamo filosofia, e meditazione fuori, perché anche auello è ot, una triste conclusione della mia esperienza e osservaziine è che nn importa quanto attenta, illuminata, interessante sia la tua visione del mondo, non spinge le donne a volerti sessualmente.

Se hai una forte leadership e carisma dovute, anche, a questo, potrebbe essere considerato come valuta, ma fa sempre parte di un altro discorso, NON sarà mai considerato come valore genetico

Anche su questo tipo di misdirection ci saranno ulteriori chiarimenti

Un paio di giorni se mi torna il pc vado avanti

Nel frattempo sono il primo a essere contento se si chiude il dibattito piero angela che è totalmente marginale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non noti evidentemente, perché sono difficili da notare essendo la discrezione una delle loro armi più potenti, quelli che entrano soli come cani, non fanno niente per mettersi in mostra, nom ballano, non parlano con tutti, non corronomdi qua endi la, non si vesrono in modo appariscente o bizzarro... stanno a osservare abbastanza in disparte, agganciano qualche ec ne scelgono uno, ci vanno decisi anche rozzi rudemente a volte, e non incontrano nessuna resistenza o quasi, in 5 minuti di interazione partendo dagli ec col target stanno limonando, il tutto im 1 o 2 ore, nemmeno che sono nel locale.

Ora il tuo discorso fila. Inizialmente mi sembrava un po confuso.

Diciamo che intendi isolare tutte quelle caratteristiche intrinseche che fanno di un uomo il portatore di un livello di seduzione veramente naturale.

In sintesi le tecniche, l'arte, gli sforzi fisici ecc....acquistano un valore marginale, mentre le caratteristiche biologiche che garantiscono sopravvivenza e ripoduzione sono fondamentali.......

Da quel che ho capito tu intendi un tipo di ragazzo che entra ad una festa, rimorchia una ragazza italiana o straniera, senza saper necessariamente parlare la sua lingua, senza dire troppo, che la fa ballare anche senza saper ballare, che riceve i suoi complimenti anche senza avere specifiche attitudini ......, quel tipo di ragazzo che magari viene addirittura rimorchiato al bancone di un bar senza conoscere nessuno dei presenti, quello che quando guarda una ragazza le provoca uno sguardo naturale ?

Quello che fotte le donnine ai viziati e arricchiti figli di papa' ?

Intendi questo tipo di ragazzo ?

Allora ti pongo due domande......

Quali sono queste caratteristiche specifiche ( salute, resistenza ecc......), come si estrinsecano (ovvero come si esprimono...viso, capelli, altezza, agilità ecc...)

Come possono integrarsi con la "seduzione sociale" e naturale.......

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me esiste una sola caratteristica genetica maschile in grado di attivare la parte più primitiva del cervello femminile in questo modo...

Ci-Pensa-Rocco-02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Inviato (modificato)

Si, intendo esattamente quel tipo di ragazzo con 2 eccezioni rispetto a quello che intendi tu

1 che nn è vero che nn ha particolari attitudini, le ha ma sono così sottili da apounto non essere notate da chi volesse isolarle e emularle

2 che queste attitudini, proprio come il fisico, per chi non le ha dalla nascita possono essere emulate, imparate, finte esattamente come quelle sociali, solo bisogna capire quali sono

Quali sono è la domanda da 1 milione di dollari, spero che se la gente comincia a interessarsi e osservare, studiare, ricercare questo tipo di cose, si potrà presto o tardi arrivare a un elenco abbastanza completo.

Alla fine del discorso elencherò ttte quelle che conosco o sospetto, ma prima voglio spiegare bene di cosa simtratta perché come vedi è facile fraintendere e non capirsi, invece io vorrei che diventasse un dialogo fecondo in cui capito che tipo di caratteristiche ricercare tutti possano contribuire.

Ce ne sono molte che possono sembrare quello che cerchiamo ma nn lo sono, vogkio prima chiarire bene come identificare quelle sbagliate.

Mentre aspettiamo che mi torni il pc, per nn stare su discorsi noiosi e inutili e cominciare a capire come già da questo semplice cambio di prospettiva, la cosa non è una speculaziine teorica ma estremamente utile e pratica se applicata ai fini giusti, vi faccio un piccolo quiz

Sulla base di questa differenza tra valore genetico e valore sociale e gli effetti che hanno sulle donne immaginiamo questo scenario

Diciamo che date le poche informazioni che possediamo finora, applichiamo ancora un metodo mystery, verbale e sociale.

Stiamo giocando un tavolo di 4 belle ragazze e arriviamo a raccontare una routine dove inseriamo dhv e dlv

Posto che il nostro obbiettivo sia tornare a casa con 4 scopamiche che nn ci facciano paranoie di gelosia e tentino di accasarci, ma piuttosto che si divertano a scooare con noi senza impegno, senza gelosia e auspicabilmente a partecipare tutte assieme in magnifici svaghi sessuali di gruppo con noi

Quale dhv sarebbe più indicato raccontare tra questi 2?

1 come portavo sempre la mia ex ragazza fotomodella al club più esclusivo della mia città in cui entro sempre gratis saltando la fila, dato che quando il proprietario era al verde io glio ho trovato degli sponsor che gli hanno permesso di aprire il locale e fare carriera

2 come ho dovuto svigolare dalle avance sessuali di una 15enne che a una festa voleva scoparmi e non ho potuto/voluto perché figlia di un caro amico e come sono rimasto arrapato quella notte, tanto che ho dovuto svegliare una mia amica per sfogarmi a fare sesso con lei

E quale dlv ha più senso raccontare?

1 quando abbiamo vissuto un mese per strada senza mangiare perché eravamo in crisi finanziaria

2 quando ci siamo commossi guardando un film romantico con la nostra ex ragazza reginetta di bellezza

Specifichiamo che nessuna storia dhv o dlv fa parte dell'idea finale di mostrare valore genetico, che andrebbe fatto fisicamente

Ma già da ora può dare degli spunti per migliorare verso alcuni risultati rispetto ad altri

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

Grey .... con tutto il dovuto rispetto ..... un po di concretezza !

io almeno ho esposto il mio punto di vista dando un metodo che secondo me funziona per ottenere miglioramenti significativi in breve tempo.

ma prima sputi sugli insegnamenti alla mystery poi ora ci poni il dilemma di quale dhv o dlv usare ... un po di coerenza voglio dire

insomma un po di sintesi e concretezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il fisico virile e in salute è una delle poche cose certw, ma non è nemmeno lontanamente vicino al totale

[...]

Un viso marcato ecc... non significa niente se non impariama la lunhezza del naso, la largezza della mascella, il rapporto tra distanza degli occhi e larghezza delle twmpie..... altrimenti è parlare di aria fritta.

[...]

Il discorso sullallevamento e crescita dei figli è di nuovo lonstesso. La risposta è no, anche quello è un costrutto sociale; la donna può benissimo farsi ingravidare damte e far mantenere i figli a me dicendomi che sono miei. Lamtua capacità, possibilità, potenzialità di garantire la sopravvive della prola NON è un valore genetico e NON interessa il drive sessuale femminile in nessun modo.

Vieni direttamente al dunque perché qui ne hai infilata una dietro l'altra.

Nel frattempo sono il primo a essere contento se si chiude il dibattito piero angela che è totalmente marginale

Be', l'hai introdotto tu, sparando imprecisioni e castronerie in un forum di crescita personale ovvio che ti facevano le pulci :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Grey-
Inviato (modificato)

Perché quando prevedo obiezioni che non hanno senso nessuno le caga? Che perdita di tempo...

Ho appena scritto una riga sopra che nessuna di queste cose fa parte del modo in cui dimostrare valore genetico e che sono esempi opposti abbastanza ovvi per non astrarsi nellamteoria e capire la differenza

Ho appena detto 2 righe soora che questo non è un manuale o un metodo ma uno spunto di riflessione

3 righe sopra che non sputo su nessun insegnamento, semplicemente un metodo ti da determinati risultati, poi usa cosa ti pare

0 righe sopra, cioè lo dico adesso, se vuoi un manuale ce ne son tanti comorane uno, se non ti piace questo discorso ce ne sono tanti leggine un altro, se ti senti offeso in qualche modo ignorami, io non ho niente da guadagnare o perdere innessuna di queste tue azioni

Ma almeno fare lo sforzo di leggere le precisazioni se uno fa lo sforzo di scriverle e non stanno li per niente ma per evitare risposte ot che invece arrivano comunque...

C'è una differenza tra 2 concetti che sono 2 cose completamente diverse e invece fino ad ora sono semore mischiati e confusi.

Se ti interessa capirla segui l'argomento se no pace. Se ti interessa che il tuo metodo sia meglio, te lo dico volentieri, è mille volte meglio, soprattutto perché come detto più volte io qui non sto descrivendo un metodo.

Morale, se possiamo restare in argomento oppure tacere evitiamo di perire in un labirinto di parentesi.

Certi punti su cui discutere sono fecondi (questo funziona e questo no e perché, dove ho osservato e come verificarlo) certi altri no (non mi piacciono I termini che usi, la mia visione della vita è diversa, non mi piace come scrivi le cose)

Preferirei restassimo tutti sui primi, come preferirei che ora non si aprisse un dibattito se sia corretto o meno parlare per 20 post di questo argomento invece che occuparci di cosa ha senso (altra precisazione questa che temo verrà ignorata nel post immediatamente successivo)

Ps: imorecisioni e gastronerie non ce ne sono, c'è (come specificato dall'inizio ma ingnorato) un superficiale substrato che SERVE a spiegare il discorso, se poi a uno piace fare le pulci semplicemente ignora le avvertenze che dovrebbero evitarle e discute ot

Modificato da -Grey-
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Mio parere personale, per carità criticabile anche, siamo da 4 giorni sullo stesso post criticandolo con discussioni filosofiche che, per quanto interessanti, sappiamo dove vanno a finire. Soluzioni zero.

Potremo passare al secondo o dobbiamo farci le seghe mentali per altri 4 giorni sul nulla?

Questo topic rischia di essere il piu grande flop del secolo se si continua in questi termini...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Comunque anche solo la distinzione che sta facendo Grey tra DHV sociali e sessuali (che poi è la differenza tra provider e fucker) è cosa buona e giusta considerando che effettivamente si tende a confondere le due cose.

Se poi riesce a definire bene bene (e credo che sia quello che vuole fare) quello che serve per essere sessualmente attraenti oltre le cose note...tanto di cappello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Preferisco non esprimermi su questi continui fuori pista e deragliamenti inutili dal tema centrale, che tra l'altro penso sia abbastanza chiaro, proprio per non alimentarli, anche se ho quasi avuto la sensazione venissero fatti con la consapevolezza che sono solo ed esclusivamente OT.

Comunque, dico un paio di cose che mi sono passate per la testa.

Quando si parla dell'uomo con più alto valore genetico, ricordando e precisando che non vanno considerate le "skills sociali" proprio perchè il fulcro del discorso prescinde da esse, a me è venuto subito alla mente Tyler Durden di Fight Club.

Ho sempre pensato avesse quel qualcosa in più che non è propriamente Alphaness, o meglio, non solo. Quel cavarsela a priori, prescindere dal problema, dal fatto che il problema è visto come un non problema.

Nulla ha importanza se non il fatto di esistere, di essere nel flusso, accettando qualsiasi sia la condizione, non con difficoltà, ma con l'estrema rilassatezza propria di questo modello di uomo.

Perchè una di quelle attitudini che ti fanno essere attraente a livello istintivo, rettiliano, è proprio questa, la totale rilassatezza e centratura, qualsiasi sia il "mostro" di fronte a noi.

La seduzione per una persona come quella non è qualcosa da apprendere.

La seduzione fa parte di lui, è lui.

E' fatto così, e l'essere fatto così crea quell'attrattività naturale che cerchiamo.

E' da parecchio tempo che anche a me girava in testa un discorso simile, e quando ho letto questo 3d mi ha attratto di natura... A proposito...

Modificato da Bobs
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...