Vai al contenuto

Ragazza conosciuta su Facebook e poi nel day1 ho ricevuto buoni segnali


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Ciao a tutti,

ho conosciuto questa ragazza su facebook,mi è subito sembrata molto interessata e dopo un pò di indecisione da parte sua,abbiamo cominciato a scriverci delle storie molto provocanti in cui noi eravamo i due protagonisti.

Ieri ci siamo visti dal vivo e a mio parere è sembrata interessata.

Molto kino da parte mia che probabilmente ha sbloccato le sue inibizioni.

Anche lei ogni tanto mi toccava o mi prendeva sotto braccio,molto eye contacct da parte mia e un pò di tira e molla.

Comunque siccome era pomeriggio e lei doveva tornare a casa,ho preferito non baciarla,anche se son certo che lei ci sarebbe stata.Infatti ha accennato al fatto che oggi ci saremmo ripotuti rivedere,ma io le ho detto che non sapevo se ero libero per il pomeriggio.

Comunque stamattina le ho scritto,abbiamo parlato un pò e poi le ho detto che questo pomeriggio io ero libero,ma le ha declinato perchè doveva stare con la sorella,poi dopo le ho chiesto che cosa stesse facendo per la sera,ma ha detto che sarebbe rimasta a casa della sorella.

Comunque,tra una battuta e l'altra in chat ad un certo punto ha visualizzato e non mi ha risposto più.

Non sò se l'ultima battuta l'abbia infastidita,ma non vorrei esordire di nuovo in chat,domandando questa cosa.

Cosa ne pensate Voi?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me avete giocato a fare troppo i porcelli in chat e la paura che tu le saltassi addosso pensando ai film mentali che vi eravate fatti, l'ha un attimo bloccata e le ha fatto prendere le distanze....o magari molto più semplicemente era veramente impegnata oggi.

Credo che in ogni caso scoprirai presto quale delle due possibilità è la vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Secondo me avete giocato a fare troppo i porcelli in chat e la paura che tu le saltassi addosso pensando ai film mentali che vi eravate fatti, l'ha un attimo bloccata e le ha fatto prendere le distanze....o magari molto più semplicemente era veramente impegnata oggi.

Credo che in ogni caso scoprirai presto quale delle due possibilità è la vera.

Inanzitutto grazie per la risposta.

Comunque i momenti per baciarla ci son stati,ma ripeto,come già appreso dal forum,a volte un bacio fine a se stesso senza magari concludere con del sesso...potrebbe essere controproducente nel day1.

Ti posto quello che ho scritto in chat,riferendomi al fatto che lei è un po' distratta e tende a cadere spesso...

Hb-Credo k sto con mia sorella
.ho capito,fai bene,con quella cuginetta che ti ritrovi poi.
Hb-Si ma amo solo lei gli altri bambini gli odio
ahahhaah io odio quando gridano e piangono per nulla!e quando ''cadono da soli''...ahahahhaha
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Magari era solo la chat poco interessante, magari aveva da fare...

Non farti 1000 seghe mentali, se non risponde più per stasera, mandale il buongiorno domani e basta.

Dalla sua risposta capirai se era un momento passeggero o ha cambiato idea su qualcosa e le da fastidio di punto in bianco che le scrivi.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Magari era solo la chat poco interessante, magari aveva da fare...

Non farti 1000 seghe mentali, se non risponde più per stasera, mandale il buongiorno domani e basta.

Dalla sua risposta capirai se era un momento passeggero o ha cambiato idea su qualcosa e le da fastidio di punto in bianco che le scrivi.

Ok,farò così.

Ma questa volta credo che dovrebbe essere lei a proporre un giorno in cui rivederci.

Io l'ho già fatto per due volte,e inoltre rifare tutta la routine sul parlarci solo in chat,mi farebbe solo peggiorare le cose.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...