Vai al contenuto

I nomi poi li ricordate?


dukem

Messaggi raccomandati

Dylan84

ehm..:look: .veramente e' capitato che aprissi due volte lo stesso set (che non ricordavo di avere aperto) nello stesso locale, a distanza di poco tempo, fortunatamente con un opener diverso... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
ehm..:look: .veramente e' capitato che aprissi due volte lo stesso set (che non ricordavo di avere aperto) nello stesso locale, a distanza di poco tempo, fortunatamente con un opener diverso... :ehm:

Il mio fido wing ha aperto due volte lo stesso set, nello stesso locale... a distanza di 20 minuti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

DrunK

Vedo che questa cosa allora è molto diffusa.

Ricordo una sera di aver aperto un set di HB8 e HB9 davanti allo sguardo incredulo di amici.

Quando poi ho ejectato, gli amici mi hanno subito aggredito: "Allora le hai conosciute... Come si chiamano?!"

E io: ":look: :rolleyez: :ehm: Azz..."

Per fortuna era passato poco tempo e mi sono venuti subito in mente i nomi, così per evitare di dimenticarli e non fare figure di cacca la volta dopo che le avrei riviste mi sono segnato i nomi sul cellulare. D'ora in poi se apro un HB molto interessante che non riesco a #chiudere , ma penso di rivedere, appena se ne va mi segno il nome sul cell (che cazzone che sono).

Comunque io ho un nome tecnico a questo genere di amnesie che mi capitano: eccesso di alcool

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

...eppure quando ero del tutto afc se conoscevo qualche hb per caso, il nome me lo ricordavo benissimo..secondo me il motivo e' un'altro, anche io non mi ricordo i nomi ma penso che questo sia dovuto alla mancanza di interesse che poniamo verso l'hb, solitamente si esce(o almeno io cosi') per sargiare e fare "esperienza" oltre che divertirsi, il fatto e' che non siamo del tutto interessati all'hb in questione se non come oggetto di "allenamento" senza essere davvero presi, per questo quando incontrate un hb che volete a tutti i costi f-chiudere vi ricordate il nome e quando incontrate la tipa in autobus e volete solo giocare appena scesi non vi ricordate piu' chi era, visto che ora le hb sono molte di piu' di quando eravate (se eravate) afc non ci fate piu' caso, data l'elevata qualità e quantità di mercanzia disponibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...