Vai al contenuto

' Oddio ma che sto facendo, sono fidanzata! '


Power

Messaggi raccomandati

IO.SI.TU.NO

Riportando il suo messaggio non mi sono accorto di una cosa errata che ha detto: non scenderò a giugno, scenderò a metà o addirittura fine luglio ( dipende dagli esami )

Forse potrei farti un weekend il primo maggio, ma forse! Nulla di certo. Secondo te quindi il lasciarmi l'orecchino è una scusa per non rivedermi? Ora che ci sto pensando è plausibile, ma sarebbe una cosa anche vergognosa per una che mi considera uno dei suoi migliori amici e viceversa. Non so che dire, parleranno i fatti! Fatto sta che mi sento terribilmente in colpa a tenere quell'orecchino, tra l'altro così costoso!

Sei così ingenuo da pensare veramente che dopo averci trombato (o quasi), il rapporto di amicizia sarebbe stato uguale al 100% a prima?

Ora è un attimo spaesata, ti vuole rivedere sicuramente, però sempre per lo scudo anti troia, preferisce dire a sé stessa che è stato un errore (per colpa tua) e che quindi per far sì che non si ripeta non vi rivedrete più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Onestamente? Con tutte le amiche con cui ho avuto qualcosa è andato tutto in fumo. Però con lei avevo davvero un rapporto particolare, tant'è che mi mandava foto nuda come se niente fosse. Bastava chiedere e lo faceva.

Pensavo che il rapporto sarebbe evoluto, non regredito.

Parlando chiaramente, lei la voglio come amica. Se ogni tanto ci esce qualcosa meglio, ma fondamentalmente è un'amica. cosa accadrà quindi secondo te adesso?

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Onestamente? Con tutte le amiche con cui ho avuto qualcosa è andato tutto in fumo. Però con lei avevo davvero un rapporto particolare, tant'è che mi mandava foto nuda come se niente fosse. Bastava chiedere e lo faceva.

Pensavo che il rapporto sarebbe evoluto, non regredito.

Parlando chiaramente, lei la voglio come amica. Se ogni tanto ci esce qualcosa meglio, ma fondamentalmente è un'amica. cosa accadrà quindi secondo te adesso?

Io vedo troppa analisi in questa discussione. Vedo troppi scervellamenti nel capire un comportamento femminile che al 99% mancherà di totale coerenza.

Quindi perché preoccuparsi di cosa ha fatto e perchè?

Io mi preoccuperei del come ottenere cosa, e non vedo in questo alcun motivo di andare a trovare le remote origini causali dei suoi comportamenti.

Vuoi trombartela ogni tanto e tenertela come amica?

Sappi che è una cosa difficile, e non si tratta di mettere le cose in chiaro, si tratta di mantenere un costante equilibrio emozionale nel vostro rapporto.

Perchè se viene il giorno in cui trombate lei potrà volere di più di un'amicizia, ma tu non vuoi una che ti scopi e basta, vuoi una che ti scopi e che sia anche tua amica.

Adesso se scegli questa strada in primis portatela a letto, crea una situazione in cui siete soli e lei magari ha una scusa per lasciarsi andare, vuoi l'alcool, vuoi un posto romantico e carico di tensione ecc. Ad ogni ripensamento tu sposterai la sua attenzione sul momento, la farai sentire al sicuro, non cercherai di smontare le sue obiezioni: le prenderai e le metterai da parte, offrendo un'alternativa ben più attraente. Insomma reframe.

Ma i casini inizieranno dopo, quando te la sarai scopata.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Onestamente? Con tutte le amiche con cui ho avuto qualcosa è andato tutto in fumo. Però con lei avevo davvero un rapporto particolare, tant'è che mi mandava foto nuda come se niente fosse. Bastava chiedere e lo faceva.

Pensavo che il rapporto sarebbe evoluto, non regredito.

Parlando chiaramente, lei la voglio come amica. Se ogni tanto ci esce qualcosa meglio, ma fondamentalmente è un'amica. cosa accadrà quindi secondo te adesso?

Ci stai andando sotto ecco il succo del discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ci stai andando sotto ecco il succo del discorso...

Sì, decisamente oggi ho avuto la stessa impressione. Ma so come uscirne, ci sono finito troppe volte.

Drugo, quindi prima devo chiuderla? Se ne riparla tra tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

lei mi preme contro il sedile e va per sbottonarmi i pantaloni.... E' fatta penserete. NO! il cornuto del ragazzo la riempe di messaggi e lei non riesce a spegnere il telefono..

Non ho capito una cosa. Eravate mezzi nudi sul sedile posteriore, lei ti stava sbottonando i pantaloni... e poi ha smesso per guardare il cellulare e leggere i messaggi che le stavano arrivando? E tu sei rimasto lì con le mutande all'aria a guardarla mentre leggeva i messaggi e poi vi siete messi a spippolare col cellulare?

Se è andata così, beh, che consigli vuoi? Dovevi buttarla sul sedile e scoparla al ritmo dei messaggini del fidanzato, o farlo volare fuori dal finestrino. Ci manca solo che un cellulare che fa bip possa fermare due che stanno per scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Si in pratica sì. È stata una cosa simile. Mi stava sopra, stava per sbottonare i pantaloni ma le è squillato il cellulare, era un messaggio del ragazzo, e si sarà ricordata che era fidanzata e che ' non poteva '.

Ho cercato di baciarla mentre rispondeva, ci stava anche. Ma appena provavo a fare il passo in più (sbottonarle i jeans o portarle la mano sul pacco) lei faceva dietrofront. Così riniziavano i baci sul collo miei, lei rricambiava ma appena provavo a fare il salto... Nada.

Era decisamente troppo frenata.

Ieri mi scrive ' Ahahah sinceramente ora non ho così tanto senso di colpa come credevo ieri, forse rimpianto per essermi fermata ? '

Vediamo se riesco a usciti martedì, sennò fa niente!

Ps: Mi sono dimenticato una cosa. La sera stessa dell'appuntamento mi dice per messaggio, dopo che l'ho riaccompagnata a casa, che probabilmente se avesse spento il cellulare, che le ricordava che era fidanzata, mi saltava addosso.

Ha dell'assurdo la vicenda, lo so.

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Prossima volta, appena vi incontrate, sequestrale il telefonino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...