Vai al contenuto

Quali atteggiamenti femminili vi fanno "abboccare" all'amo della seduzione?


Paulìn

Messaggi raccomandati

gdfluxus
Ciao Screen....innanzitutto grazie per l'esauriente risposta!
So benissimo che il mio post è da utente medio e infatti nella domanda ho specificato che ho letto moltissime discussioni di uomini che cercano/danno consigli ad altri uomini per sedurre le donne e che ho deciso di fare "specchio riflesso" ponendo la stessa domanda invertendo i sessi(con la differenza che essendo questa community più popolata da uomini che da donne ho la possibilità di ricevere risposte dai soggetti in questione!)
Tendo a precisare anche che questo mio post non ha nulla a che fare con la mia precedente domanda...anche se è vero, le risposte che mi son state date lì mi hanno fatta riflette e probabilmente avendo in un certo senso "aperto gli occhi" da oggi in poi valuterò in maniera un pochettino diversa le richieste di uscita che ricevo comportandomi di conseguenza e essendo consapevole che, come mi è stato detto, il sesso per la stragande maggioranza degli uomini è il punto di partenza per una relazione che POTREBBE diventare seria.
Mi hai consigliato di essere ONESTAMENTE una persona di qualità... detto sinceramente in cuor mio so di esserlo, so di essere una ragazza che vale e che sa il fatto suo, esteticamente mi piaccio e piaccio abbastanza, ho dei punti forte che "fortunatamente" non mi hanno mai fatto mancare corteggiatori, credo di non essere una capra ignorante e son entroversa, dolce e peperina quanto basta ( scusa la pubblicità autoprocolamativa!) ...MA l'insicurezza è un fardello che portiamo un po' tutti, me compresa....apparentemente non son tanto insicura nell'approcciarmi con il "sesso forte", ripeto, son piuttosto spigliata ed estroversa....non sono il tipo da primo passo perchè più che altro amo il corteggiamento e sono all'antica (mea culpa!).. se a qualcuno interesso deve farmelo capire per primo, se il tizio interessa anche a me glielo rendo comprensibile e poi si vedrà...( e qui mi aspetto catene montuose di critiche ed insulti!)
Io ho chiesto come "accalappiarvi" perchè sul serio vorrei comprendervi un pochetto di più....mi interesserebbe sapere come deve essere questa "donna di qualità" che prima di eccitarvi il pirulo vi ecciti la capoccia!
Sì, ho bisogno di esser amata e di sentirmi amata sinceramente...mi son scocciata di certe situazioni e poichè mi sto avvicinando ai 25 anni e so di non essere più una ragazzina inizio a farmi le classiche pippe mentali femminili. E' nella nostra natura, lo sai!!
Io non voglio diventare la mela più bella e succosa del carretto del fruttivendolo, non voglio diventar la miglior scelta possibile, come hai detto tu.... vorrei siceramente continuare a essere me stessa, anche se questo me stessa mi ha portato più volte in strade a senso unico, mi ha portata a rimanere delusa, amareggiata e in lacrime come quella persona a te cara......vorrei trovare un punto di incontro nell'approcciarmi con gli uomini.....tenterò di essere me stessa ma magari muterò qualche aspetto, cercherò di farlo nel modo più naturale possibile....sarà difficile ma mi sforzerò....per far ciò però ho solo bisogno di una cosa: CONOSCERVI!
Ecco il motivo del mio post!
:)

Uuhh ... Screen ... supercualificascion ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Quelle che ascoltano i Pink Floyd e ritengono che il loro album migliore sia Animals.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

La capacità di farmi diventare geniale nella conversazione. E' una mia qualità che però ci sono donne che riescono a tirarmela fuori e altre no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

a me piace molto quando una ragazza è frizzantina ed ironica fin dall'inizio, fin da quando l'approccio. Se invece vedo che è acida e poco espressiva mi invento una scemenza e dico che mi aspetta un amico ed educatamente me ne vado

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Quelle che ascoltano i Pink Floyd e ritengono che il loro album migliore sia Animals.

E non The Dark side of the moon ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Con me, basta che ti comporti come Adele.

Una ventata di aria fresca dopo una giornata impegnativa.

https://youtu.be/mEx5SAiONkQ

Maldiluna ...il link nn funzia ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Per accattivarsi le mie simpatie, una ragazza deve avere cura di se stessa, del suo look, abbigliamento, DETTAGLI..

È importantissimo che abbia una certa grazia mentre si muove, cammina e conversa.

Per quanto riguarda i DETTAGLI, mani e piedi curati saranno requisiti fondamentali perchè io approfondisca l' interazione con la ragazza interessata.

Quindi Paulìn, se vuoi candidarti, non dimenticare di inviarmi in privato un primo piano delle tue estremitá. Graditissimi smalto nero e rosso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Maldiluna ...il link nn funzia ...

Era il trailer del film la vita di Adele. Non so perché si sia rotto il link ;(

Comunque il video era questo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

ok che sono un uomo e faccio l'uomo, ok che sono alto, vado in palestra, ti sto seducendo io, riesco a gestire un capo alcolizzato, però non sono insensibile allo stress...se mi vomiti addosso tutti i tuoi problemi, il mio uccello comunica con il cervello e fanno 2+2, per cui vieni nextata.

L'altra sera ho sentito per la prima volta al telefono una conosciuta il giorno stesso su Lovoo, e poi messaggiata su WA.

Tono monocorde e vabbé, può anche non voler dire nulla.

Poi ha subito iniziato a farsi i cazzi miei, volendo sapere se ero impegnato. Rispostole che non cercavo relazioni ha cominciato a farmi una filippica sulla tristezza di stare soli e/o pensare solo al sesso, alla bellezza di avere un compagno/a con cui fare cose assieme, e blablabla. Quando le ho detto che non erano discorsi che mi interessavano e dovevo andare, voleva che stessi ancora lì ed ha continuato con la sua crociata. Ad un certo punto le ho chiuso il telefono in faccia e sono andato a farmi una doccia, al ritorno ho trovato un'altra sua chiamata e un messaggio che era meglio lasciar perdere e quanto fossi maleducato a comportarmi così.

Io ti avevo avvisata, non hai voluto ascoltarmi...

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...