Vai al contenuto

Quali atteggiamenti femminili vi fanno "abboccare" all'amo della seduzione?


Paulìn

Messaggi raccomandati

Paulìn

Cocca_Trollina ... faresti bene a TOGLIERE prima di AGGIUNGERE mindset e comportamenti ...

Esempio?

"Compiti per le vacanze---> fate un identikit comportamentale di una "femmina" capace di eccitarvi la mente!"

Di un pò ma ...

Stai dando i compitini di Pasqua? agli scolaretti??

USI PURE L'IMPERATIVO ...

... ti chiamerei solo per stendere ... il bucato ... versione light perché è Pasqua e ti concedo il beneficio e la speranza di poter rinascere non femmina ... ma Femmina ...

Se resti così ... sei una perfetta Beta-Attractor ...

Buona Pasqua anche a te ... Cocca_Trollina

GD

Ironia...questa sconosciuta!!! Vabbè... :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulìn

L'altra sera ho sentito per la prima volta al telefono una conosciuta il giorno stesso su Lovoo, e poi messaggiata su WA.

Tono monocorde e vabbé, può anche non voler dire nulla.

Poi ha subito iniziato a farsi i cazzi miei, volendo sapere se ero impegnato. Rispostole che non cercavo relazioni ha cominciato a farmi una filippica sulla tristezza di stare soli e/o pensare solo al sesso, alla bellezza di avere un compagno/a con cui fare cose assieme, e blablabla. Quando le ho detto che non erano discorsi che mi interessavano e dovevo andare, voleva che stessi ancora lì ed ha continuato con la sua crociata. Ad un certo punto le ho chiuso il telefono in faccia e sono andato a farmi una doccia, al ritorno ho trovato un'altra sua chiamata e un messaggio che era meglio lasciar perdere e quanto fossi maleducato a comportarmi così.

Io ti avevo avvisata, non hai voluto ascoltarmi...

Sono la prima a non sopportare le persone assillanti e che non si fanno i cavolacci propri!! Hai fatto bene....morta 'na papessa se ne fa un'altra!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

E non The Dark side of the moon ? :D

No :D Quello viene subito dopo Atom Hearth Mother, ma Animals lo ritengo l'apoteosi della band.

Per quanto riguarda i suoni DSOTM è la perfezione assoluta però. ancora adesso, dopo 40 anni, quel disco suona molto meglio di molta roba uscita al giorno d'oggi. Ha dei suoni rotondi, puliti, perfetti. Un orgasmo.

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Si parla di ATTEGGIAMENTI...COMPORTAMENTO....quindi anche se è difficile mettete da parte tutto ciò che fa riferimento al fisico di una donna e cercate di dirmi a parole vostre cosa deve avere una ragazzuola per intrappolarvi psicologicamente e per farvi "cadere" nella sua ragnatela!

Compiti per le vacanze---> fate un identikit comportamentale di una "femmina" capace di eccitarvi la mente!

Hemmm....la mia è pura e semplice curiosità eh, magari in futuro potrei prender spunto dalle vostre risposte si, ma questa domanda nasce più che altro per permettermi di leggervi in tutte le vostre meravigliose sfumature...quindi è gradita una bella dose di sincerità!

Metto le mani avanti dicendo che vengo in pace e che quell' "abboccare" non è provocatorio :angel: ....non vi considero assolutamente prede...ma se voi aprite discussioni su discussioni per cercare di ricevere/dare consigli per "accalappiare" psicologicamente le donzelle mi sembra giusto anche fare il contrario! ;)

Graditissime sia risposte maschili che femminili(magari per esperienza vissuta!)

Gracias e...buona pasqua!!! :*

Nelle prime fasi: sfuggevoli nella giusta maniera.

Poi:

Farmi ridere e divertire.

Avere fascino,essere donna.

Può sentirsi a proprio agio sia a ballare mezzi sbronzi ad una festa, sia ad intavolare discorsi profondi davanti a una cena

Essere passionale a letto.

Ehm... troppo? :)

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Ma Paulin.. sei così carina nella tua innocenza. Avevi fatto un altro post divertente su "come capire se gli uomini vogliono solo il sesso" ecc.

E' bellissimo.

Adesso ti racconto anche perché. In questa community viene specificato in lungo e in largo una cosa molto simpatica: ovvero che gli uomini e le donne sono in un qualche modo diversi. Si, le donne hanno la patata, sempre sia lodata, e gli uomini hanno il pene, ma alla fin fine le differenze effettive tra i due generi sono quasi risibili.

No ma le donne sono più emotive... no ma agli uomini interessa solo di scopare... no ma le donne blabla...

In realtà, la cosa che cambia realmente di più tra gli uomini e le donne è una sola: il diverso "condizionamento sociale". Entrambi hanno il cervello pieno di merda, solo che gli uomini di maiale e le donne di vacca.

Succede.

Detto ciò, è bellissimo proprio perché magari alcuni non se ne sono accorti, ma fai esattamente le stesse domande di un utente medio, solo che sei dall'altra parte della barricata per così dire. Se non ci credi, divertiti con Mensito ( http://www.italianseduction.club/forum/t-46485-le-mie-motivazioni-per-il-sarge/ ). Tutti ci provano con te ma nessuno riesce a concludere, tu dal "tuo lato" ne hai tanti che ci provano ma perdi attrazione per tutti.

Minchia ma io vorrei solo scopare in pace con uno che mi ama! E così tanto difficile!?!? :'(

Il nostro buon Mensito non se ne accorge, ma in realtà tutto quel post trasuda la stessa cosa che trasuda i tuoi: il bisogno di essere amato. Lui pensa che si sentirà amato sdraiandone $numerone, tu accalappiando l'amore della tua vita... ma la sostanza sempre quella è.

Nell'altro post ti hanno messo la pulce che forse... forse sei tu che sei sbagliata. Forse sei tu che non sai fare qualcosa... forse sei tu che sei "troppo figa di legno"... forse è colpa tua.

Non ci hai mai pensato? Che essere orrendo che sei... in tutta la tua persona. Tu, donna, che neghi a noi maschietti il piacere della tua carne. Non ti vergogni forse? Di essere così... figa di legno... di.. di... non darla...? Non ti vergogni?

A questo punto giustamente, sentendoti "sbagliata"... o pensando di fare qualcosa di sbagliato vieni a chiederci quali sono le donne che ci piacciono. Quali atteggiamenti ci fanno partire i 5 minuti.

Ma anche qui è bellissimo. E' pieno di post maschili su come eccitare le donne, su come farle volere sesso con noi... mentre manca la caterva di post su come accalappiarli per così dire. Quelli di solito li si trova su alfemminile.

Il punto è che, ripeto, non siete diverse. E' solo il condizionamento sociale a essere diverso. Se all'improvviso tutti andassero nei locali e ci fossero quintali di donne che ci provano con lui.. ma che tutte volessero solo scopare... ok, se ne scoperebbe una.. forse due, tre... ma poi? Poi basta, si sentirebbe usato e vorrebbe provare cos'è quella cosa strana che le persone chiamano amore... per molti qui dentro potrebbe sembrare una cosa al limite dell'assurdo, ma è così.

Un mio amico che si era stufato di fare ONS con milf si domandava come riuscire ad avere una relazione "normale" con una ragazza della sua età... in cui si amavano.. quantomeno per capire come fosse. Io ho provato a fingermi una lesbica in un social network per lesbiche e a rimorchiare in un posto dove si partiva alla pari: siamo entrambe ragazze (almeno, sulla carta) quindi io non sono obbligato a provarci e comunque abbiamo gli stessi condizionamenti...

...il risultato è stato... che non è cambiato assolutamente niente. Tranne il fatto che ho capito che cosa volesse dire essere donne... orde di sfigatE che ci provavano in modo terribile. Noiose. Senza una vita... più qualche (forse) maschio travestito che dopo 3 battute andava sul sesso. Puntualmente con foto di strafighe pensando che alla maggior parte delle donne freghi poi molto l'estetica. Disperati che facevano schifo pure a me che maschio lo sono.. e ti dirò, in social network normali, ho visto molte attention whore (e non solo) che hanno comportamenti se non identici, parecchio simili.

Quindi, cosa cambia?

Il diverso condizionamento sociale. Se io uomo faccio una certa cosa chi se ne frega... ma se la fai tu invece... ti mando la foto del mio cazzo?... Beh, goditelo.. mi mandi la foto delle tue tette?!... OH CHE ZOCCOLA!...

Arrivando al punto: che devi fare? Assolutamente nulla. Semplicemente:

  • eliminare gli sfigati/le sfigate dalla tua vita
  • ESSERE una ragazza di qualità
  • trovare ambienti dove puoi conoscere molti uomini (preferibilmente di qualità)
  • capire che tipo ti piace e scegliere una rosa di "candidati"
  • profit
Cosa deve fare un uomo per scopare? Esattamente la stessa scaletta...

Quello che vorrei farti capire è che non ci sono "modi" o "trucchi" per "conquistare" un uomo. Si tratta di essere ONESTAMENTE una persona di qualità, una persona che l'altro vorrebbe, una persona che dici "minchia, questa è la ragazza migliore che abbia conosciuto, voglio stare con lei a qualsiasi costo".

Se chiedi come fare ad "accalappiarne" qualcuno è perché inerentemente non ti ritieni una ragazza di qualità.

Una ragazza che ha una quantità esorbitante di uomini che la vogliono, che sa di poter scegliere quello che preferisce, si farà pure problemi a dire a un uomo che vuole una storia seria.. perché c'è tempo.. vuole scegliere.. vuole vedere un attimo... vuole divertirsi... e magari, capirà pure che storie serie ok, ma la storia chiusa non è neanche ciò che cerca... ( http://www.italianseduction.club/forum/t-41921-mltr-dark-alliance/ )

Tuttavia, spesso le donne, più sono gnocche, più non si accorgono di queste problematiche visto che hanno orde di zerbini che le vanno dietro... pensano che sia così... che quello figo le "scopa e le illuda", mentre che gli sfigati le lecchinino il culo e che si dovrà sistemare con uno di loro e intanto provarci con i fighi che "le illudono"... povere.

E il povere è reale, mi fanno realmente compassione queste donne. Mi dispiace per loro. Perché se da un lato noi uomini abbiamo un feedback forte: "fai schifo, migliorati".. loro invece no. "Fai schifo ma hai delle belle tette. UHM. Ti piace la foto del mio cazzo?".

Poi succede quello che è successo a una persona a cui tenevo molto... che crede di dover fare qualcosa per attrarre le persone... per sentirsi finalmente amata, per riuscire finalmente ad avere un rapporto "completo" con un'altra persona..

...ed è finita in lacrime, delusa ancora una volta, per poi finire a letto ubriaca con gente a caso...

Non penso e ti auguro che non sia il tuo caso, ma la risposta è una sola ed è sempre quella: migliorati. Ti senti una ragazza insicura? Ci sono corsi o guide sull'autostima, non ti senti bella? Prova ad andare dal tuo parrucchiere e fatti dare dei consigli o dall'estetista.. ti vedi fuori forma? Vai in palestra... Ti senti ignorante? Comincia a leggere di più.. e così via ( http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ ).

Diventa la miglior scelta possibile. Diventa quel tipo di persona. E poi non dovrai fare assolutamente nulla.

Poi se accetti anche il tuo lato zoccola ( http://www.italianseduction.club/forum/t-36740-spin-off-zoccola/ ) e raggiungi i 30 messaggi, scrivimi pure un messaggio privato <3 ahahah :)

Una risposta illuminante!!:D Se passi anche nel mio post mo farebbe piacere:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

No :D Quello viene subito dopo Atom Hearth Mother, ma Animals lo ritengo l'apoteosi della band.

Per quanto riguarda i suoni DSOTM è la perfezione assoluta però. ancora adesso, dopo 40 anni, quel disco suona molto meglio di molta roba uscita al giorno d'oggi. Ha dei suoni rotondi, puliti, perfetti. Un orgasmo.

Io considero Comfortably Numb fra i migliori assoli di Gilmour.

E sono passati piu' di trentacinque anni!

E sara' ricordata fra altrettanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Joe Vicenza

Allora per sedurmi la donzella DEVE avere i seguenti atteggiamenti:

dimostrare di avere una buona cultura musicale, il che esclude l'ascoltare Ligabue;

essere spontanea e semplice nei modi;

sorridere;

mostrare un po' del suo corpo, tipo jeans attillati o scollatura;

non portare le scarpe coi tacchi, altrimenti mi torna in mente mia sorella;

conoscere le tattiche della guerra lampo, cioe' comandare le divisioni corazzate e farle avanzare in profondita', coordinare l'aeronautica con le truppe di terra, rendere veloci ed efficenti i rifornimenti, gestire le truppe speciali senza sovraccaricarle di compiti, progettare parate e marce trionfali.

sorridere ancora;

evitare comportamenti pre confezionati o innaturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...