Vai al contenuto

La conosco da poche ore ma mi sta piacevolmente rapendo


Blacker27

Messaggi raccomandati

Blacker27
Inviato (modificato)

Ciao, non capisco cosa vuoi tu da lei e non so nemmeno se lo hai capito tu.

Quindi medita un po' cosa vuoi. Se vuoi una seria LTR mettila alla prova per vedere se sotto il fumo c'è anche l'arrosto; fare la matura a distanza è fin troppo facile e se poi quando la incontri ti accorgi che è una ragazzina?16-22 anni è una grossa differenza perchè lei va a scuola e tu sei all'università o magari lavori...

Mentre se non vuoi una LTR, 100 km sono veramente tanti, io sono dell'idea che più di 20 min di macchina sono troppi per una scopata soprattutto se non ti ci ritrovi a passare per caso.

Aggiunta:

Ho letto ora il tuo messaggio tu da una parte scrivi che non ti deve precludere altre relazioni e dall'altra che saresti disposto ad una LTR se si rivelasse una gran donna...

ma continuo a pensare che 100 km siano tantissimi...immagino sia veramente gnocca, ma secondo me se ti fai 100km per lei nella sua testa parti già in una brutta posizione...

Ma per una scopamica farei al massimo 30 km tra andata e ritorno. Lol

Questo è vero, però c'è anche da dire che dubito i genitori la mandino sola in giro per città sconosciute. Per giunta per trovare un ragazzo.

Da premettere che non sono lì lì come un inzerbinato a risponderle dopo 5 min. Oggi per esempio che son stato con amici/e non le ho scritto assolutamente nulla. Le ho solo dato la buonanotte.

Le ho detto comunque che probabilmente mi faccio un giro dalle sue parti per una sera insieme, ha risposto : "Per me non ci sono problemi, quando vuoi".

Considerando il fatto che una scopamicazia con una ragazza distante così credo sia assolutamente improbabile, se ci si vede penso sia solamente per instaurare un rapporto che poi va a sfociare inesorabilmente in una LTR. Almeno apparentemente sembra così. Poi posso sempre sbagliare.

Devo valutare un po', ma il quesito che mi pongo è : "Meglio fare 5 km per una ragazza sì carina ma con la quale non condivido nulla e/o non mi aggrada totalmente e/o con cui ho bruciato tutte le chances oppure farne 200-300 per una ragazz(in)a bona, sensuale e che condivide una marea di cose con me?".

Ecco perché ci sto seriamente pensando.

Modificato da Blacker27
Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Tu mi stai dicendo che il gioco vale la candela! E quindi daglie sotto, se ti piace chiacchierare con lei e trovi che le cose potrebbero evolvere al meglio. perchè non giocare la partita?

Nel peggiore dei casi invece hai cmq chiacchierato con una ragazza con cui ti piaceva chiacchierare, ti sei divertito e io direi che è un buon modo per spendere il tuo tempo...

Per il resto segui Franco o qualsiasi metodo tu conosca e se va va altrimenti passerai alla prossima:-)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Una scopamicizia con una ragazza così non è improbabile per la distanza ma per l'età. Tu hai 22 anni e probabilmente avrai sentito parlare di scopamicizia qui sul forum. Lei ha 16 anni, si guarderà il serale di amici, scrivendo poi sul diario la mattina seguente.subito dopo il

compito di matematica, quanto era figo il ballerino della squadra blu.

Siete due mondi diversi.

A mio modesto parere ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Con il senno di poi probabilmente quello che ho descritto non è proprio l'attitudine di una sedicenne, sicuramente non di quelle più scafate. In ogni caso penso alla cuginetta, alle amichette con cui esce, e alle aspettative e alle illusioni che si creano nei confronti dei maschietti.

Non si possono definire scopamicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Condivido quello che ha detto Doubt.z, 6 anni in meno non sono tantissimi il problema è a quale età....16-22 però vuol dire che avete mentalità diverse è come se tu andassi con una 35enne che potrebbe volerti sposare e avere dei figli con te....poi è sempre relativo ci sono 16enni con mentalità ed esperienze più maturi e 22enni meno maturi io non so il vostro caso specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...