Vai al contenuto

Non ci sono santi, solo peccatori.


BackToLife

Messaggi raccomandati

chronic

Bellissimo post, ho sentito sulla mia pelle tutta la veridicità di quelle emozioni, messe nero su bianco dalla tua amica.
Non esistono santi. Questo era il titolo esatto
Peccatori... Bhe... Non credo sia questo il caso del "peccato", quando parliamo di sessualità e naturali pulsioni non esistono, secondo me, peccatori.
A parte questa inutile parentesi, volevo scrivere anche io un caso analogo, non apro un post dedicato ma ne parlo volentieri qua.
Due settimane fa, un sabato pomeriggio, ricevo una telefonata da una mia amica che non sentivo da diverso tempo. Era nella mia città per andare a farsi un tatoo.
Terminato il tatuaggio mi domandò se poteva passare a trovarmi a casa, aveva voglia di parlare mi disse.
Risposi che in quel momento non ero in casa, di passare dopo un paio di ore.
Arrivò, notai subito qualcosa di strano in lei, un sorriso più mailzioso del solito, uno sguardo vivo, famelico.
Si accomoda sul divano, poi mi fa vedere il tatoo appena eseguito, sotto l'ombelico, poco sopra la patatina.
Abbassa un pochino i leggings e ammiro il disegno ancora coperto da vasellina e pellicola, d'isitnto le metto una mano in mezzo alle gambe.
Noto, con piacere, che era senza intimo e bagnata. Davvero bagnata, e bollente.
Le infilo un dito e geme. Si mette in ginocchio e inizia a farmi un lavoretto di sole labbra.
Le dico, ridendo, che ero piacevolmente stupito dell'eccitazione che aveva e non ricordavo di farle questo effetto dirompente.
Mi rispose che non ero io a farle quell'effetto. Ma il tatuatore.
15 anni fa l'avrei cacciata a calci in culo da casa, ma ora non provo più "fastidio" davanti a queste rivelazioni e, anzi, la esorto a raccontarmi con minuziosità di dettagli tutta la storia.
Tra una boccata e l'altra, mi disse che il tatuatore, durante la sessione, si era dato particolarmente da fare con la sua patatina, e la vibrazione della pistola durante il lavoro, le aveva regalato un paio di orgasmi.
Gli ha poi chiesto, esplicitamente, di essere sbattuta li, di prenderla sul lettino, di trattarla come una puttana, di prendersi anche il suo lato B se l'avesse gradito.
Il tatuatore, non so per quale motivo, non lo fa e la manda via appena terminato il lavoro accontentandosi di tenere, come ricordo (???), le sue mutandine.
Abbiamo poi scopato e, porca di quella puttana, era talmente eccitata che mi ha macchiato il divano nuovo.
Ci salutiamo e se ne torna dal suo amore, ignaro di tutto, felice e onorato di stare con una donna """"seria"""" (cazzo vorrà poi dire seria?) come lei, che non lo tradirebbe mai e poi mai, che conduce una vita di tutto rispetto lontana dai vizi e dalle tentazioni.
Quel pomeriggio di 2 settimane fa mi ha aperto ancora di più gli occhi.
Non esistono peccatrici, non esistono Sante, non esistono Puttane, esistono sole donne, con le loro naturali e legittime pulsioni, esistono Donne che sognano, nel profondo, di farsi sbattere violentamente a pecorina dal tatuatore (o simile) di passaggio.
Quello che dicono riguardo il sesso, la monogamia, i loro modi di fare angelici, sono solo la maschera che devono obbligatoriamente indossare per non essere giudicate delle puttane.
Perchè se solo si fosse azzardata a raccontare al suo fidanzatino quello che era successo... Bhe... Sarebbe stata messa alla gogna e marchiata a vita come "puttana che non vale 1 centesimo".
Io la ammiro e la stimo ancora di più e, se fossi stato il suo fidanzato, l'avrei amata maggiormente.
Ma, per loro sfortuna, non sono tutti come noi.
Grazie per la condivisione.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

"Ci salutiamo e se ne torna dal suo amore, ignaro di tutto, felice e onorato di stare con una donna """"seria"""" (cazzo vorrà poi dire seria?) come lei, che non lo tradirebbe mai e poi mai, che conduce una vita di tutto rispetto lontana dai vizi e dalle tentazioni." frase CA PI TA LE

comunque pazzesco il pezzo Back...non tanto per il concetto espresso (noi qua insomma...lo conosciamo benissimo), ma per il modo in cui è espresso. molto crudo, animale e in ultima analisi direi...'umano'. umano nel vero senso del termine, non in quello preteso dalla 'gente' .

belle cose, danno 'piacere' nella lettura.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

E pensare che un paio di anni fà, mi sarei, con disgusto, rifiutato di credere a una roba de genere; oppure avrei dato del "cazzaro/a" a chi raccontasse tali storie...

Oggi invece, come molti di voi, non sono piu sorpreso, ne disgustato, ma quasi affascinato...

E' la nostra pillola Rossa di matrix....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Io una cosi come la ragazza di due post sopra la chiamo zoccoletta..

Io anche chiaverei tutte le teen con i pantacollant che vedo in giro, ma essendo in una relazione in cui da ambo i lati si da e si chiede rispetto e correttezza non metto a sgrillettare e strombazzare una mia amica perché arrapato,e poi vado come nulla fosse dalla mia ragazza con l'aria del fidanzato perfetto.

Se voglio stantuffare come un animale, sto single.

Molto semplice.

Ma molti non sanno stare da soli, basta vedere il bisogno continuo di mostrare sui social le proprie foto in una ricerca costante di approvazione, di un eterno bisogno di vivere in un "noi" sociale perché da soli non si sa cosa fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

C'è però molta differenza tra il fantasticato e l'agito, in questo specifico caso Claudia non ha agito quanto ha fantasticato. (quando la vedo le chiedo il perchè).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

C'è però molta differenza tra il fantasticato e l'agito, in questo specifico caso Claudia non ha agito quanto ha fantasticato. (quando la vedo le chiedo il perchè).

Convincila a scrivere altri racconti

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ci provo:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

C'è però molta differenza tra il fantasticato e l'agito, in questo specifico caso Claudia non ha agito quanto ha fantasticato. (quando la vedo le chiedo il perchè).

Assolutamente, e credo sia sacrosanto anche far vagare un po la mente;)

Vale per loro e per noi!

Sennò lobstertube chiuderebbe ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...