Vai al contenuto

Non ci sono santi, solo peccatori.


BackToLife

Messaggi raccomandati

DarkAdrenaline

Wow! Che bello mettere nero su bianco le proprie fantasie!

Anche io sostengo di convincerla a scrivere altri racconti.

E comunque a mio parere divagare con la mente a volte fa anche bene al rapporto. Sicuramente Claudia non avrà agito per rispetto alla sua storia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

50 sfumature di tatuaggio.

Bel racconto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
BackToLife

Mail di questa mattina ricevuta da Claudia, la pubblico con il suo consenso :

Non c'è errore peggiore al mondo che dire ad una donna che ti dimostra interesse fisico "Mi dispiace, sono fidanzato, non tradirei mai la mia compagna".

L'errore non è nella frase ma nel finto disinteresse da parte sua quando percepisci benissimo che gli diventa duro ogni volta che lo guardi.

Anche io sono fidanzata ma mi guardi il culo e sei fidanzato? Mi scrivi ogni due minuti battute doppio senso e sei fidanzato? Ti passo accanto e cerchi il contatto con il mio corpo e sei fidanzato? Bene, vediamo quanto è fedele il tuo uccello.

Ogni giorno sulla chat del lavoro. Battutine sulla giornata, niente di che, fino a quando non ho deciso di calcare la mano. Mi hai detto che sei fidanzato giusto? Quindi qualsiasi cosa ti dica non dovrebbe scuoterti..

"Ieri sera ero a casa da sola e mi annoiavo. Ho deciso di farmi un bagno bollente immersa nella schiuma, mettere della musica.... E masturbarmi pensando a te che mi scopavi sulla scrivania"

Qualche attimo di silenzio, poi il telefono squilla, prevedibile. Balbettava, "non puoi dirmi certe cose, sono fidanzato e anche tu lo sei ma me l'hai fatto rizzare, dopo la pausa fatti trovare nel montacarichi".

Nel montacarichi ci sono entrata, in un secondo mi sono trovata sbattuta alla parete, il suo uccello duro che mi premeva contro la coscia, il suo respiro ansimante che mi diceva all'orecchio: quando ti fai aprire in due?"

Ma non eri fidanzato? Il viaggio è stato veloce, nemmeno la soddisfazione di una lingua in bocca ma ero bagnata.. Fino ai pantaloni.

La miccia ormai era accesa, percepivo il suo senso di colpa e la sua eccitazione tutti insieme, più lo vedevo nel pallone e più la cosa mi caricava.

Il caso ha voluto che lo beccassi in pausa pranzo mentre uscivo dal bagno.

Non ho avuto molto tempo per rendermi conto, ha iniziato a baciarmi con rabbia, la sua lingua entrava ed usciva dalla mia bocca. Con una mano mi teneva i capelli, con l'altra mi schiacciava il seno prendendolo poi in bocca e succhiandomi i capezzoli.

Sentivo con la mano la sua erezione fuori dai pantaloni che pulsava e che voleva solo esplodermi addosso, non importava dove bastava fosse un orgasmo li, in quel momento.

Inizia a toccarmi, ormai ero un lago, bastava qualche minuto e sarei venuta lì, appoggiata alle piastrelle nel bagno del lavoro.

Avevo già vinto. Mi sposto, guardo il suo viso arrossato, il cazzo duro che gli esce dai boxer, ascolto il suo ansimare.

"Mi spiace, sono fidanzata"...

Non ci siamo più parlati, ogni giorno vede il frutto del suo tradimento che cammina per i suoi stessi corridoi, vedo il suo senso di colpa che si porta dentro e negli occhi la voglia di andare fino in fondo almeno per una volta.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Fammi capire... Non l'hanno fatto poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Fammi capire... Non l'hanno fatto poi?

Sinceramente non so, ho fatto copia incolla di tutto quel che ho, appena la vedo le chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Lol..

la ragazza con cui mi vedo ha due tatoo.

1 nel seno e 1 sotto l'ombellico

Ahaaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Ma il nome Claudia appartiene solo a questo genere di donne (Dio le benedica)?

Ho un'amica che è uguale, e si chiama per l'appunto Claudia :)

Grazie per aver condiviso la lucida descrizione di un reale desiderio, di dolci e "perverse" fantasie femminili. Raccontate in prima persona da una fanciulla poi assumono un sapore ancore più bello.

Sperando aprà gli occhi a qualche illuso che asserisce che le donne non abbiano desiderio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

la cosa interessante sarebbe capire fino in fondo il perché di questo fascino dei tatuatori. a parte cose piú scontate come l'artista o il ribelle etc. penso ci sia una ragione fisica, di contatto, di vicinanza.

un uomo sta due ore armeggiando vicino alla patata o alle tette di una donna, magari mezza nuda e la tocca (kino, strano, ma sempre kino): che immagini anche involontariamente appariranno nella mente di una ragazza. e se poi il tatuatore avvicina la sua faccia al corpo di lei, non stará immaginando magari involontariamente baci e cunnilingus?

insomma immagini sessuali e kino sono sempre un grande strumento del seduttore.

se poi il tatuatore é un cesso lei potrá chiudere gli occhi e pensare a un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saetta

Grazie di ciò che avete condiviso.

E' la realtà, e non potevate condividere nulla di più UTILE di ciò che è la vita. Meravigliato? No, anzi: è una normalità che molti (ammetto anch'io, se fossi in LTR) appellerebbero "peccatrice", "errata". Quello che mi piace è anche il modo in cui sono espresse certi termini: non si tratta di dire "che begli occhi il tatuatore, vorrei mi baciasse", ma di desiderare che venga scopata da quell'uomo di passaggio, tanto da essere disposta a concedersi completamente ai più violenti e rudi voleri sessuali di quest'ultimo.

Incredibile, quanto affascinante, la vicinanza di ossimori concettuali, in cui dopo essersi masturbata al pensiero del tatuatore, ha scritto al suo ragazzo, il quale con molta probabilità si sarà masturbato poco prima, anche solo mentalmente, con la collega della porta accanto, o con l'istruttrice di spinning.

Uno spaccato di pura realtà, che in poche righe provoca molti pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...