Vai al contenuto

Probabilmente interessata. Come comportarmi quando verrà a casa?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, tempo fa ho dimostrato l'interesse per una ragazza del mio gruppo dicendoglielo espressamente ma lei conoscendomi a quel tempo ancora poco mi disse che per ora mi vedeva come un amico. Poi l'ho lasciata perdere ma ultimamente i nostri discorsi sono un mare di doppi sensi anche molto spinti, scherziamo (non so fino a che punto), mi fa apprezzamenti e c'è anche del contatto fisico particolare( qualche sabato fa eravamo seduti uno affianco all'altro e lei ha strusciato la sua gamba sulla mia per diversi minuti, ieri mi metteva la mano sulla gamba mentre eravamo seduti, ecc),noto con la coda dell'occhio che spesso mi fissa, ecc. Ieri scherzando le ho detto che fino ad ora non l'ho invitata a casa perchè secondo me lei è una da storie serie e io no e non mi andava di illuderla (tutto detto sotto forma di scherzo, ma è vero), e lei mi risponde dicendo che ci rimarrebbe male se le interessassi ma dato che non le interesso. In settimana l'ho invitata a pranzo a casa, siamo da soli. Studia medicina e spesso scherziamo sul fatto che vorrei fare anatomia con lei :spiteful: e lei sta anche allo scherzo. Potrei provarci facendo kino e buttandola sul discorso anatomia oppure siccome una volta le dissi che sono bravo nei massaggi ma finchè era vestita era difficile farlo, le posso dire che glie lo faccio ma deve togliersi la maglia 8-) .

Secondo voi è interessata?E per arrivare al sodo le mie strategie come vi sembrano? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

L'unico che si sta illudendo mi sa che sei tu, quando una donna ti dice che per lei sei un amico, è proprio così.

Se tu la vuoi conquistare devi fare prima un lavoro su di te che poi si riflette su di lei.

Fino ad allora non darei importanza a tutti gli ammiccamenti descritti, sono cose già state create all'interno del vostro rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbangtheorist

Non ascoltare la donna quando ti parla, ascoltala quando ti guarda. Vai con graduale e progressivo kino quando siete da soli, senza chiedere cose, fai e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...