Vai al contenuto

Mi ha dato buca. Cosa ne pensate?


stefan26

Messaggi raccomandati

stefan26

Grazie ragazzi. Terrò conto dei vostri consigli e se volete vi terrò aggiornati su come andrà a finire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Il punto sarebbe fin quando spingersi oltre.

Una volta. Ok.

Due. Ok, dai!

Tre. Iniziamo a prenderci per il culo.

Ho guardato sul cellulare l'ultima con cui mi è successo: sono arrivato a 5 volte prima di smettere.

Dipende da quanto è figa, da quanto uno ha voglia e alternative. Questo ognuno deve valutarlo per sè e caso per caso.

Se si può, la cosa migliore sarebbe evitare il campo minato degli inviti via telefono, riuscire ad incontrarla dal vivo e invitarla a farsi un aperitivo su due piedi. Purtroppo non sempre è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Mia recente esperienza.

La conosco. La cerco. "Ti andrebbe un caffè?", lei : "si, come no!".

Prima del day1 mi sa che sono arrivato a 3/4 giri.

Per il day 2 al secondo rifiuto ho lasciato perdere.

3/4 inviti vanno più che bene, tutti gli shit-test che volete ma non sono le uniche con la figa al mondo.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

the_wolf

Come ti hanno detto su. Ho avuto recentemente una situazione simile.

Non dar peso alla cosa, considerala vera e non sentirti risentito.

Attendi 2/3 giorni e riproponi l'invito, dovesse darti la stessa risposta io mi farei da parte.

Possibili motivazioni : avrà qualcun'altro per la testa.

Boh, io non ricevo pacchi ambigui da anni, sarà questione d'età o di fiuto :p

Comunque prima di cercarla di nuovo interagirei con altre, anche un'uscita di gruppo, tanto per non far partire meccanismi di pull nella tua testa.

Stile personale: risentirla in maniera disinteressata, senza tentare di fissare nulla. Dal vivo o al telefono è un buon modo di controllare se c'è un effettivo interesse. Con chat e menate varie però tutto si diluisce (e davvero faccio difficoltà a capire perché si dovrebbe perdere tempo a interpretare ogni singola riga o chattata)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefan26

Credo che sia capitato a chiunque di vedersi annullato un appuntamento poche ore prima...nella maggior parte dei casi, che fossero scuse o no (frega un cazzo), mi sono comunque trombato la ragazza in questione.

Come ti hanno già detto, l'importante è non comportarti da bambino offeso...continua a sentirla normalmente per qualche giorno e vedrai se ti risponde normalmente o se ti evita.

Se ti risponde normalmente, tra qualche giorno proponi un nuovo appuntamento...se ti evita, possono essere finite in mezzo altre variabili (come ad esempio un ex che si è rifatto vivo), per cui fai un freeze e dedicati ad altre.

Allora, le ho riproposto un'appuntamento chiedendole se vuole ancora incontrarmi per conoscerci meglio ma mi ha detto di no , ha giustificato dicendo che siamo lontani , in effetti sta a circa 50 km da me , ma entrambi usciamo per Roma quindi boh non so che pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Allora, le ho riproposto un'appuntamento chiedendole se vuole ancora incontrarmi per conoscerci meglio ma mi ha detto di no , ha giustificato dicendo che siamo lontani , in effetti sta a circa 50 km da me , ma entrambi usciamo per Roma quindi boh non so che pensare.

Esattamente, come hai proposto questo appuntamento? Per telefono o messaggio? Al momento giusto o quando ti andava a te?

Se l'hai ricontattata per riproporle direttamente l'uscita, è assolutamente normale che ti abbia detto di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

Allora, le ho riproposto un'appuntamento chiedendole se vuole ancora incontrarmi per conoscerci meglio ma mi ha detto di no , ha giustificato dicendo che siamo lontani , in effetti sta a circa 50 km da me , ma entrambi usciamo per Roma quindi boh non so che pensare.

"In effetti sta a circa 50 km da me" ... una minkia; il motivo nn è quello ...

"chiedendoLe se vuole ancora incontrarmi per conoscerci meglio" ... il tono mi pare un "filo" supplichevole ... no buono

Specifica la riproposizione dell'appuntamento (come dice MaldiLuna) ... giusto per capire tutti dove hai toppato ... se è poi next ... sei di Roma ... e Sti gran cazzi!! Sereno

Quanto tempo è passato? Subito la telefonata per riproporre? Oppure prima un sms? ... in cui magari Le chiedevi della visita SENZA far riferimento all'appuntamento saltato e senza riproporre subito ... e annusare così la situazione ...

"Usa il profumo/colonia DENIM ... un pò datata la profumazione ... ma fatto per L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI" :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Maldiluna : secondo me qui non c'e' molto da sviscerare, a meno che il nostro amico non si sia posto col fare depresso o col fare risentito per il precedente "no", a me la risposta di lei pare un no secco.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Maldiluna : secondo me qui non c'e' molto da sviscerare, a meno che il nostro amico non si sia posto col fare depresso o col fare risentito per il precedente "no", a me la risposta di lei pare un no secco.

Guarda, molto probabilmente hai ragione, ma ero curioso di sapere se le aveva chiesto di uscire dando per scontato che siccome aveva detto di si una volta doveva dirgli di si anche una seconda, o se aveva almeno cercato di ricreare un minimo di attrazione prima di riproporre l'invito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...