Vai al contenuto

Mi ha dato buca. Cosa ne pensate?


stefan26

Messaggi raccomandati

bonusax

N

E

X

T

Niente seghe mentali, purtroppo spesso la parte emozionale delle donne non segue quella cognitiva, razionale, ecc ecc..

Sono strane quanto belle, ma strane ahaha

Fatto sta che non è interessata, almeno non ora e non nel modo in cui ti sei posto...

Non sentirla per un bel po, io direi fino a quando non ti scriverà lei, e se non lo dovesse fare allora sarà per sempre!)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

maldiluna : in linea di principio siamo d'accordo.

Mi sembra che tu,post addietro, hai ipotizzato che la donzella in questione abbia la figa già orientata altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefan26
Inviato (modificato)

L'appuntamento l'ho riproposto circa 5 giorni dopo per chat. Nel frattempo avevo cercato come dite voi di ricreare l'attrazione, ma rispondeva secco e la dovevo contattare sempre io , e sinceramente a una certa mi sono rotto le palle.Ricordo inoltre che non ho fatto percepire la mia delusione ma ho sempre cercato di far finta di niente , scherzando e cercando di animare la conversazione. Quindi non penso che io abbia sbagliato qualcosa ma è lei che essendo donna chissà cosa le passa per la testa , e non mi andava neanche più di insistere. Comunque come mi hanno consigliato comeback e bonusax: NEXT

Modificato da stefan26
Link al commento
Condividi su altri siti

gdfluxus

L'appuntamento l'ho riproposto circa 5 giorni dopo per chat. Nel frattempo avevo cercato come dite voi di ricreare l'attrazione, ma rispondeva secco e la dovevo contattare sempre io , e sinceramente a una certa mi sono rotto le palle.Ricordo inoltre che non ho fatto percepire la mia delusione ma ho sempre cercato di far finta di niente , scherzando e cercando di animare la conversazione. Quindi non penso che io abbia sbagliato qualcosa ma è lei che essendo donna chissà cosa le passa per la testa , e non mi andava neanche più di insistere. Comunque come mi hanno consigliato comeback e bonusax: NEXT

Bon ... allora chiarito tutto ... Next!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Stefan,

in verita' ci sarebbe un modo in questi casi per non prendersela piu' di tanto.

Basterebbe interagire con 5/6/7 ragazze che ti interessano, e buttare appuntamenti random a tutte.

Essere in una situazione "one shot, one kill" rischia di abbassarti il frame se becchi un no, perche' non hai alternative.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...