Vai al contenuto

ieri sera ho conosciuto una in discoteca non so se ho sbagliato tutto, consigli?


party

Messaggi raccomandati

party

ieri sera ero in discoteca con i miei amici.

ero su di giri, stavo bene avrei parlato con qualsiasi ragazza .

a bordo pista c'erano 2 ragazze ed un ragazzo.

lei si muoveva mi sono avvicinato e le ho detto: vedo che sei una ballerina

lei: mi piace ballare ma aspetto la musica da discoteca (c'era musica di coppia)

poi abbiamo iniziato a parlare mi ha detto di dove è (abita lontano dalla discoteca 1h 1/2) e le classiche 4 chiacchiere, scopro che lei qualche volta va in un locale dove vado spesso il venerdi e per l'appunto questo venerdì non c'è potuta andare.

poi mi allontano con un mio amico.

la rivedo dopo un po' ed usciamo per una sigaretta lei, la sua amica, io e il mio amico.

parlando mi dice che è sposata ed ha due figli la sorella lo stesso.

io le dico che non si deve preoccupare non è mica una malattia essere sposati si puo' rimediare a tutto (sorridendo... lei ride)

lei: io preferisco essere chiara da subito.

poi finita la sigaretta ognuno per le sue.

torno a bordo pista c'era ancora musica di coppia, mi avvicino ad una che conoscevo ci parlo per un po', quando sto per chiederle di ballare arriva l'altra (quella sposata) mi prende per una mano ed io vado da lei (è lei che mi piace...) dice di non saper ballare.

io: te devi seguirmi e basta è così che funziona l'uomo guida la donna segue e si lascia andare come nella vita.... (sorride... meno male che oltre al corso di salsa ad ottobre ho iniziato anche uno liscio molto utile...), le dico che il vestito che porta le sta molto bene mi ringrazia ma dice che non lo mette mai

io: sbagli perchè sei molto sexy e ti valorizza dovresti metterlo spesso.

lei: dovresti vedermi in jeans

io: sono sicuro che staresti molto bene anche in jeans ma ti preferisco con il vestito ti fa più donna

lei mi sorride

la stringo a me, molto contatto fisico, lei ride e si diverte....

mi dice che erano anni che non si divertiva e non ballava in quel modo.

la situazione si fa sempre più calda i balli diventano sempre più hot e lei non si allontana (dentro di me mi chiedo come possa fare così in presenza di sua sorella e del cugino...anche se eravamo dall'altra parte della pista)

le dico che mi piace

lei: ma te non mi conosci

io continuo a ballare misto liscio e salsa in maniera spinta...

mi dice se la accompagno al bagno io vado con lei, una volta alla porta le dico se posso entrare.

lei: no questo è un posto solo per le donne.. (la aspetto)

una volta in pista continuano i balli le do un bacio in bocca e lei subito mi allontana e mi mette una mano in bocca per fermarmi e mi dice questo è un bacio rubato e continua a ridere (io faccio finta di niente e continuo a ballare), mi dice che le piace come ballo, che ho un buon profumo e continua a toccarmi il petto

poi le prendo la mano e la porto nell'altra sala... continuiamo a ballare come prima, la abbraccio, le tocco e accarezzo la nuca.... le do un morso nell'orecchio.

poi mi dice che sono educato con le mani....

non sapevo cosa rispondere le ho detto: "non ti posso mica mettere le mani dappertutto".

torniamo nell'altra sala.

ci fermiamo appoggiati ad un divanetto io e lei davanti a me che le abbracciavo.

le ho chiesto di vederci di nuovo e di trovarci nel locale "del venerdi"..

lei mi dice di si ma non potrà essere come ieri perchè ci va con le amiche.

provo nuovamente a baciarla e lei è un misto tra la voglia di farlo e di trattenersi, spingo un po' poi mi fermo.

le dico che non mi piace di solito baciare davanti a tutti.

lei: si devi capirmi io non sono una che fa queste cose (si riferisce al fatto che è sposata...)

io: non ti devi giustificare ti capisco so che non sei quel tipo di ragazza

lei: sono contenta che mi capisci...ora te sarai arrabbiato con me...

io: non sono arrabbiato con te non ti preoccupare vieni quì (la tiro a me e la abbraccio forte e le accarezzo la nuca, poi morso sull'orecchio) nlei ci sta non si allontana e continua ad abbracciarmi

mi dice che ha sete ed andiamo al bar le pago l'acqua mi ringrazia.

la serata va avanti ed era quasi ora di andare.

le chiedo il numero.

lei: ce l'hai facebook?

io: si dammi il tuo contatto che ci sentiamo per venerdì

andiamo al bar e mi scrive il nome in un foglio.

poi andiamo dalla sorella e cugino e la saluto.

ancora non le ho chiesto amicizia, ho visto il suo profilo ma ci sono solo foto sue e dei figli, nessuna foto del marito (separata?....)nel profilo niente poesie del c.... solo foto sue tipo selfie e foto normali (non provocanti) e dei figli.

invece le frasi e citazioni più recenti risalgono ad un anno fa.

come mi comporto con lei?

consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ti sei comportato bene con lei, molto educato, gentile, rispettoso. Il che è assolutamente un pregio ma temo che possa intralciarti nel finirci a letto.

Cioè, è sposata con figli e fa (palesemente) le corna al marito (chissà con quale frequenza) quindi credo che l'uomo gentile ce l'abbia già a casa.

La mia è solo una supposizione, ma credo che quando ti ha fatto quel commento su come usi le mani, cercasse di spronarti ad accelerare un po' - almeno io l'avrei intesa così. Me la immagino come una ragazza che vuole divertirsi, scappare dalla routine e da un marito palloso sposato troppo presto.

Quindi niente smancerie o implicazioni sentimentali, fatti una chattata breve, qualche battuta sporcacciona, appuntamento alla serata dopo e chiusura.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

party

è quello che ho pensato anche io ma ormai la frase era fatta.

mi puoi dare dei consigli o idee su come chattare?

non sono abile con le parole e si vede da quello che combino

potrtei scrivergli:

"ciao mi hai scombussolato la serata ieri.... ancora sento il tuo profumo.... anche si mi piacerebbe sentire il sapore delle tue "labbra"... ti voglio rivedere al più presto... domani? mercoledì...? un bacio...!?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Non me ne voglia il buon party (si fa solo per ridere), ma l'incipit del suo topic mi ha ricordato un sacco Maccio Capatonda in Italiano Medio... "e gliel'ho buttatoooo!". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Non me ne voglia il buon party (si fa solo per ridere), ma l'incipit del suo topic mi ha ricordato un sacco Maccio Capatonda in Italiano Medio... "e gliel'ho buttatoooo!". :D

forse io sono meno dell'italiano medio visto come non ci so fare.

invece consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

è quello che ho pensato anche io ma ormai la frase era fatta.

mi puoi dare dei consigli o idee su come chattare?

non sono abile con le parole e si vede da quello che combino

potrtei scrivergli:

"ciao mi hai scombussolato la serata ieri.... ancora sento il tuo profumo.... anche si mi piacerebbe sentire il sapore delle tue "labbra"... ti voglio rivedere al più presto... domani? mercoledì...? un bacio...!?"

:shok: No!

Come già detto uno così già ce l'ha in casa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

aggiornamento:

ho iniziato con un messaggio tranquillo e mi ha risposto subito.

poi sono andato con un messaggio simile a quello scritto e mi ha risposto poi è stato tutto un crescendo... di messaggi.

ora mi sta chiedendo di non prenderla in giro perchè le ho fatto battere il cuore e vuole vedermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Hai fatto tutto bene, tranne sue soli punti
-Spingendo poco di più avresti tranquillamente rimediato come minimo un bacio con la lingua fatto bene, e sottolineo come minimo. (La capacità di capire come e quando è possibile spingere di più verrà col tempo, tranquillo)

-Io personalmente non accetto contatti Facebook, cioè o numero o niente, (ci sono degli appunti da fare ma non vado off-topic). Non ha molto senso passare da facebook per chiedere il numero quando avresti tranquillamente potuto chiedere il numero in partenza.

Ovvio che comunque per essere agli inizi secondo il mio modesto parere è hai fatto tutto veramente veramente bene, e se continui così fai un fischio alla Roma Crew quando passi a Roma.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalian

non so se hai già programmato un day2, ma fossi in te aspetterei a programmarlo almeno il tempo di un'altra chattata.

é da lasciar cuocere ancora un pochetto.

Direi che entro questo weekend dovresti cercare di creare un appuntamento.

Logisticamente non so cosa sia meglio per te, se ha prole ma è separata è semplice, se vive sotto lo stesso tetto con lo sposo direi che sarebbe meglio incontrarla in un posto affollato ma un po' lontano da casa (un grosso centro commerciale in zona ... è un ottimo prestesto per lei per poter giustificare i suoi spostamenti) far ripartire il disco da capo e fare escalation più o meno velocemente. Decidi prima tu dove vuoi chiudere (casa tua? hotel? bagno pubblico?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Hai fatto tutto bene, tranne sue soli punti

-Spingendo poco di più avresti tranquillamente rimediato come minimo un bacio con la lingua fatto bene, e sottolineo come minimo. (La capacità di capire come e quando è possibile spingere di più verrà col tempo, tranquillo)

-Io personalmente non accetto contatti Facebook, cioè o numero o niente, (ci sono degli appunti da fare ma non vado off-topic). Non ha molto senso passare da facebook per chiedere il numero quando avresti tranquillamente potuto chiedere il numero in partenza.

Ovvio che comunque per essere agli inizi secondo il mio modesto parere è hai fatto tutto veramente veramente bene, e se continui così fai un fischio alla Roma Crew quando passi a Roma.

per me party ha giocato molto bene e non ha commesso errori rilevanti... aiutato anche dal fatto che LEI CI STAVA (il che non è poco, ma non è tutto).

Concordo con quanto detto da malidiluna e da The Italian, non concordo invece tanto con il "dover spingere di più" in quella situazione, perchè almeno da quanto ho letto la logistica non aiutava (situazione esterna, lontano dalle rispettive case, parenti e amici tra i piedi ecc. - puntando solo al k-close potevi giocartela in vista di un futuro f-close... la sua tensione sarebbe potuta crollare e lei ripensarci ecc...). In vista del prossimo appuntamento raccogli qualche informazione in più sulla sua situazione familiare e soprattutto cura bene la parte logistica, è fondamentale... ;)

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...