Vai al contenuto

ieri sera ho conosciuto una in discoteca non so se ho sbagliato tutto, consigli?


party

Messaggi raccomandati

party

aggiornamento:

ieri mi contatta mi dice che le andrebbe di cenare con me.

io non rispondo sono al "lavoro...non posso( potrei ma non voglio abituarla male)"

poi mi manda altri messaggi e mi dice l'ora che sarebbe al parcheggio.

a pranzo la chiamo le chiedo un po' di cose e mi dice di stare tranquillo che non sta cercando un sostituto al marito ma che ha molta paura perchè mi vorrebbe come frequentazione fissa ma non vuole che dopo che me l'ha data io scappo via.

arriviamo all'appuntamento.

ci troviamo all'ora stabilita poi le dico che conosco un locale carino dove mangiare una pizza.

a cena parliamo di noi qualche racconto simpatico da parte di tutti e due, ecc..

lei è sempre sul vago a fine cena io mi metto vicino a lei e le dico che vorrei qualcosa di più che vorrei andarci a letto (non con queste parole).

lei mi dice che lì non è possibile

io: lo so ma possiamo andare da me

lei: io da te non ci vengo

io: (con una mano nel sedere, la bacio sul collo...) dai andiamo vieni da me, vado a pagare poi si va

pago torno al tavolo prendo il giacchetto e poi a casa mia.

nel tragitto fa molta resistenza, non salgo, non te la prendere, torna indietro... io continuo...

una volta da me mi dice che sarebbe salita ma non si faceva nulla.

io: si non si fa niente promesso

una volta a casa la metto subito sul divano la bacio fa un po' di resistenza poi la porto a letto.

erano le 2215 alle 23 doveva partire.

faceva molta resistenza.

e quì io ho sbagliato, aiutatemi a capire come eliminare la resistenza ultimo minuto in questi casi.

con molta fatica le ho tolto la maglietta e reggiseno, mi diceva che aveva voglia ma non voleva perchè non vuole passare per una che la da subito.

la lecco un po' dappertutto, la bacio,la tocco... ma sotto i pantaloni non vuole farsi toccare.

allora gli metto la sua mano sul mio .... ed inizia a farmi un pompino.

poi una volta finito mi dice che per il resto c'è tempo e dobbiamo aspettare perchè mi vuole conoscere.

è già tardi e di corsa verso la porta.... prima di uscire le dico: non puoi andare via così devi lasciarmi qualcosa di tuo

lei: non posso che vuoi?

io: il perizoma

lei sbuffa un secondo, poi mi sorride va al bagno lo toglie e me lo da

mi manda un messaggio:

grazie della serata sono stata benissimo, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Beh, è andata bene mi pare...

Avrei evitato di verbalizzare che volevi "qualcosa di più di una scopata" ma vabbé, sono dettagli...

Certo, resta il fatto che non te l'ha data... però ti ha fatto un pompino... boh... Alla prossima uscita te la dà... anzi, te la prendi!

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Beh, è andata bene mi pare...

Avrei evitato di verbalizzare che volevi "qualcosa di più di una scopata" ma vabbé, sono dettagli...

Certo, resta il fatto che non te l'ha data... però ti ha fatto un pompino... boh... Alla prossima uscita te la dà... anzi, te la prendi!

aiutami a capire:

quando mi dici te la prendi...

cosa dovrei fare?

la mia paura è di esagerare, quasi di obbligarla.

perchè se non si lascia andare come faccio...?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Puoi spingere fino a un certo punto, poi ti devi rassegnare per forza. NOn si tratta sempre di errori. A volte lei proprio non è disponibile a andare oltre un certo punto. Insomma ti ha detto che dovevate aspettare, ti ha detto che non veniva a casa tua, ti ha detto un mucchio di colse ma poi avete fatto roba. Fai lo stesso la prossima volta e probabilmente te la darà.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Quanta fretta, invitala a cena a casa tua e poi spingi. È in discesa da adesso.

Comunque mi sa che è separata.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

non è separata ma forse è come lo fosse.

si avevo pensato ad invitarla a cena domani sera.

siamo d'accordo a trovarsi alle 23 per andare a ballare lei viene con una "coppia" di amici....

pero' avevo pensato di andarla a prendere poi portarla a cena da me.....

e poi alle 23 forse ci troviamo con gli amici per andare a ballare...

la invito che dite... oppure lascio perdere per domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

party

ieri sera l'ho portata a casa mia... ho fatto una delle più bvelle scopate.

a letto è come la voglio io, molte fantasie.

ora tutto sta a me essere all'altezza... con una così non è facile, almeno per me.

sono un beta che gioca a fare l'alpha.

anzi lei mi ha idealizzato come alpha.

io non le dico niente del mio passato.

pensa che sono corteggiatissimo, che ci so fare,.... fino a due mesi fa non riuscivo nemmeno a chiedere d'uscire ad una donna.

vediamo che viene fuori...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Grande!!

Altro che menate, questa qui ha voglia di divertirsi, goditi il momento! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

ieri sera l'ho portata a casa mia... ho fatto una delle più bvelle scopate.

a letto è come la voglio io, molte fantasie.

ora tutto sta a me essere all'altezza... con una così non è facile, almeno per me.

sono un beta che gioca a fare l'alpha.

anzi lei mi ha idealizzato come alpha.

io non le dico niente del mio passato.

pensa che sono corteggiatissimo, che ci so fare,.... fino a due mesi fa non riuscivo nemmeno a chiedere d'uscire ad una donna.

vediamo che viene fuori...

Grande! :good:

Ti capisco perchè anch'io ero come te... e diciamo che di passi ne ho fatti tanti in poco tempo, soprattutto grazie a IS! :db:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...