Vai al contenuto

Freezzare una tua ex che lavora con te!


LeRoy

Messaggi raccomandati

LeRoy

Vorrei fare un piccolo aggiornamento della situazione. Oggi è esplosa, si è messa a piangere dicendomi che non vuole che fra di noi ci sia questa situazione (si riferisce alla mia indifferenza) perché dice che sta malissimo. Ha detto che anche se faccio l'indifferente lei sa che sto soffrendo e gli dispiace, a quel punto io gli ho detto che si sto soffrendo ma sto molto meglio di qualche giorno fa.....

Gli ho detto che non ci sono alternative perché la decisione che ha preso è giusta e la condivido e qualsiasi cosa faremmo non cambierebbe le cose. Gli ho detto anche che gli voglio bene e che comunque spero di mantenere un buon rapporto ma di certo non posso più darle la complicità che c'era una volta...... e lei piangeva! Così gli ho chiesto, scusa ma perché piangi? e lei: perché anche se penso che sia la cosa giusta da fare non mi sento di rinunciare a te... dice che senza di me soffre tantissimo ( si, la vorrei vedere mentre si fa spaccare dall'altro quanto soffre)...... Mah.... le donne, dicono una cosa e ne vogliono un'altra.........

Se n'è andata piangendo (sicuramente adesso andrà dall'altro.... p............a pentita)...... Cosa mi consigliate di fare oltre a mantenere il solito comportamento disponile ma non troppo?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

La tua domanda non è chiara. Cosa vuoi da questa situzione? Come vorresti che evolvesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

No, visto che il mio atteggiamento "indifferente" è abbastanza evidente che sia costruito e forzato, chiedevo se devo attuare qualche altra tecnica...?

l'evoluzione della situazione è sempre quella originaria FINIRLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...