Vai al contenuto

Sei un co****ne


Shablo

Messaggi raccomandati

Sono di ritorno dal day1... Ci siamo visti per circa un ora dove per tutto il tempo siamo stati a stretto contatto l uno di fronte l altro parlando di ogni cosa... É andato tutto bene tranne per il fatto che quando provo a baciarla lei si sposta dicendomi che lei non bacia uno sconosciuto solo dopo aver scambiato poche chiacchiere rinfacciandomi il fatto di non essere un tipo da ltr (ha chiesto informazioni su di me a varie persone)... Ora come dovrei comportarmi secondo voi? Io ho pensato di non sentirla per 24 ore e poi proporre un day2 siccome poi non ci sarò per 5 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sono di ritorno dal day1... Ci siamo visti per circa un ora dove per tutto il tempo siamo stati a stretto contatto l uno di fronte l altro parlando di ogni cosa... É andato tutto bene tranne per il fatto che quando provo a baciarla lei si sposta dicendomi che lei non bacia uno sconosciuto solo dopo aver scambiato poche chiacchiere rinfacciandomi il fatto di non essere un tipo da ltr (ha chiesto informazioni su di me a varie persone)... Ora come dovrei comportarmi secondo voi? Io ho pensato di non sentirla per 24 ore e poi proporre un day2 siccome poi non ci sarò per 5 giorni

Io farei la stessa cosa. per ora ignorerei il fatto che non ti voglia baciare. ma tu continua imperterrito in quella direzione. tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Sono di ritorno dal day1... Ci siamo visti per circa un ora dove per tutto il tempo siamo stati a stretto contatto l uno di fronte l altro parlando di ogni cosa... É andato tutto bene tranne per il fatto che quando provo a baciarla lei si sposta dicendomi che lei non bacia uno sconosciuto solo dopo aver scambiato poche chiacchiere rinfacciandomi il fatto di non essere un tipo da ltr (ha chiesto informazioni su di me a varie persone)... Ora come dovrei comportarmi secondo voi? Io ho pensato di non sentirla per 24 ore e poi proporre un day2 siccome poi non ci sarò per 5 giorni

Ha alzato molto le difese a sentir parlare di te... nulla di imbattibile, ma è in salita.

Comunque ti propongo di proporle il giorno 2 dopo che torni dal tuo viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é un viaggio sono un universitario fuori sede e torno a casa solo per venerdì sabato e domenica... Quindi consigli di aspettare prossimo venerdì?

Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

Fai finta di nulla.

"non bacio sconosciuti" "sono difficile da conquistare" "non scopo al primo appuntamento" "tu sei un gigolò, vai con tutte, io non frequento gigolò"

Già viste e sentite tutte.

Puntualmente smentite dopo pochi minuti/ore.

Continua per la tua strada (la solita trafila: contatto fisico, neg, escalation, etc etc etc) e quel che le dice ti entra da un orecchio ed esce dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...