Vai al contenuto

Sono una ragazza.. Lo cerco o meglio di no?


kukla

Messaggi raccomandati

kukla

Non sono d'accordo con gli altri aspiranti PUA,

Qui siamo su un forum della seduzione e sviluppo personale .

Il consiglio che ti hanno dato è giusto ma è una forma di protezione .

Io te ne voglio dare un altro :Sentilo ancora ... gioca col fuoco ma non attenta a scottarti .

Contanto che non state assieme ... trovatene anche un altro !

Goditi la tua liberta !!! vera ricchezza di essere giovani .

Qui coltiviamo l'arte venusiane e molti pensano che avere più uomini/donne contemporaneamente possa arrichire le persone .

Sopratutto per una ragazza la pressione sociale e antropologica di sentirsi una zoccola è estremamente forte.

Ma sei vuoi essere libera... sperimenta uomini e situazioni !!

Te lo scrivo perchè sopratutto da questo tread leggo una forte difesa anti-zoccola , ma è veramente un tuo desiderio o di altra gente ?

Consiglio di leggerti "le vostre zone erronee guida alla ricchezza dello spirito " e spulcia su ciò che è miglioramento personale

Innanzitutto grazie della risposta mi ha fatto riflettere! Quella di giocare con il "fuoco" è un'ipotesi, ma ho paura che potrei davvero scottarmi, perchè sono una persona emotiva. Per quanto riguarda la difesa anti-zoccola probabilmente è presente in me, la mia "paura" è che se mi lascio troppo andare lui se ne approfitti e non senta più il bisogno di starmi vicino emotivamente come dice che merito, perchè comunque non stiamo insieme. Non vorrei che lui abbia la possibilità di "approfittare" senza pensare a ciò che sento io. Nonostante ciò quando mi ci sono trovata non l'ho rifiutato, come leggo qui sul forum fanno molte donne, ma l'occasione l'ho colta. All'inizio qualche rimorso l'ho avuto per la paura di essere giudicata, ma alla fine non mi pento perchè ne avevo voglia e mi è piaciuto:P

Sull'averne più di uno contemporaneamente è giusto, solo che nonostante ci siano varie persone che mi cerchino non provo nulla per nessuna di queste:)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao a tutti, volevo un consiglio su un ragazzo che è lo stesso della mia discussione precedente: http://www.italianseduction.club/forum/t-48652-consiglio-su-una-situazione-con-un-ragazzo-continuare-o-no/?fromsearch=1

Le cose poi sono continuate così: ci siamo sentiti per messaggio più o meno frequentemente e lui mi ha detto che non aveva intenzione di prendermi in giro perchè per me prova un forte affetto e che comunque non sono una ragazza da "botta e via" e che se non risolveva i suoi problemi non voleva provarci per non farmi del male.. Noi ci siamo rivisti lunedì sera insieme ad altri amici, ovviamente visto che non ci vedevamo tutti quanti da tanto, quella sera beviamo ecc.. Poi io e lui rimaniamo da soli e ci baciamo e andiamo anche un po' oltre.. è vero che lui è uno che non scrive molti messaggi però mi aspettavo che si facesse sentire e invece nulla.. Io vorrei cercarlo e parlarci ma non so se sia il caso.. Vorrei sapere cosa pensa di quello che è successo e non vorrei che si facesse un'idea sbagliata di me.. Attendo le vostre opinioni:D

Gentile, protettivo, affettuoso.

Poi sfuggente, silenzioso e

E' un po' bastardo e fa push&pull. E ti tocca corrergli dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankmeister

Secondo me dovresti provare a vedere se riesci a "scottarti col fuoco". Vai, provaci, tanto cos'hai da perdere? rischi che poi tu possa avere dei rimpianti. Se non dovesse andare e ci dovessi rimanere male, amen. è la vita. Se invece va bene è destino, se no stai tranquilla che ci sarà qualcun'altro al posto suo.

Per questo motivo dovresti frequentarti con altri ed anche se all'inizio non provi nulla lascia passare del tempo, dai delle altre possbilità, magri è solo questione di tempo.

Comunque so che non c'entra nulla con questa discussione, ma vi sarei grato se potreste dare un occhio a questo mio post perché ho bisogno veramente di più punti di vista possibili. Grazie http://www.italianseduction.club/forum/t-50268-problema-in-casa/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Gentile, protettivo, affettuoso.

Poi sfuggente, silenzioso e

E' un po' bastardo e fa push&pull. E ti tocca corrergli dietro...

Eh già ahahaha e magari frequenta anche il forum:P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kukla

Gentile, protettivo, affettuoso.

Poi sfuggente, silenzioso e

E' un po' bastardo e fa push&pull. E ti tocca corrergli dietro...

Eh già ahahaha e magari frequenta anche il forum:P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Eh già ahahaha e magari frequenta anche il forum:P

Allora fallo a polpette! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...