Vai al contenuto

Consiglio per rifondare guardaroba in vista della primavera-estate


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Salve ragazzi, vorrei chiedervi qualche consiglio su dove partire per rifondare il mio guardaroba primaverile-estivo.

Per ora durante l'autunno-inverno mi son tolto delle belle soddisfazioni, avendo le idee chiare su cosa comprare e su cosa mi mancasse, ma ora mi ritrovo un po' a secco di idee su come muovermi.

Come scarpe più primaverili dispongo per ora di un paio di timberland blu scuro e delle dr martens simili a queste: http://www.amazon.it/Dr-Martens-Scarpe-stringate-Marrone/dp/B000X1GHFI/ref=sr_1_88?ie=UTF8&qid=1428498831&sr=8-88&keywords=dr+martens+basse e delle clarks http://www.amazon.de/Clarks-203335047-Herren-Klassische-Halbschuhe/dp/B001VEI7W2

Camicie azzurre (tinta unica e alcune a righe), nere, blu scuro, marroni.

Un paio di polo blu e nere.

Il grave problema (anche in inverno lo erano, ma tra giubbini e scarpe ben abbinate riuscivo a farli passare in secondo piano) sono i pantaloni. Ho un paio di jeans blu scuro ed uno chiaro (501 classici).

Purtroppo come stipendio non posso permettermi grosse spese in blocco ma devo procedere a piccoli passi.
Da dove consigliate di partire per cercare di fare qualche abbinamento vincente?
Ad occhio avevo pensato di partire dalle scarpe che ho essendo la cosa più costosa da sostituire e iniziare ad acquistare qualche chino tipo della Celio e qualche polo nuova da abbinare.

Come colori per i pantaloni da cosa conviene iniziare? Dato le scarpe marroni o blu pensavo al grigio e al beige.

Link al commento
Condividi su altri siti

OPIS14

Secondo me basta che i vestiti sono puliti va bene, l importante che sono cose che ti piacciono. io avevo l abitudine di comprare i vestiti con mia madre, e non ci ho mai capito niente. poi ho cominciatp a vedere come si vestono gli altri maschi, che stili mi piacwvano e quali no e ho cominciato a comprare cose da solo, non necessariamentw di marca, ma cose varie, che fanno figura che si vede poco che sono made in china.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

Purtroppo come stipendio non posso permettermi grosse spese in blocco ma devo procedere a piccoli passi.

Da dove consigliate di partire per cercare di fare qualche abbinamento vincente?

Ad occhio avevo pensato di partire dalle scarpe che ho essendo la cosa più costosa da sostituire e iniziare ad acquistare qualche chino tipo della Celio e qualche polo nuova da abbinare.

riguardo il budget ci sono migliaglia di catene come hem bersha pull and bear che hanno prezzi veramente accessibili, con 100/200 euro te ne esci con molta roba

x le scarpe quelle del seocndo link nn mi piacciono molto, non so te io vedrei qualcosa tipo vans che non costano neanche molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ci sono dei siti su cui l'abbigliamento può costare davvero poco se si acquista nella sezione sales... Si possono scrivere i nomi qui o mi bannano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Più che una questione di budget penso infatti sia proprio di idee. Come inizia a fare caldo mi sento perso. Riesco a malapena a pensare a qualche abbinamento. Penso mi farò un giro nei vari negozi alla ricerca di outfit da scopiazzare :D

Stavo pensando comunque date le scarpe che ho di acquistare per ora due chino, uno grigio e uno beige. Penso potrebbero andare bene per metterci su camicie o polo blu, azzurre e bordeaux.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Ad esempio questa polo a manica lunga come potrei abbinarla?

post-17410-0-69134400-1428596811_thumb.jpg

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Sinceramente io non la metterei, apparte per i colori, la polo a maniche lunghe come le camicie a maniche corte sono globalmente riconosciute come brutte. (Me per primo :p)

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Non sapevo, anche se devo dire che non ne ho mai presa usa. Questa mi venne regalata. Comunque non è malvagia, polo a maniche lunghe neanche le si addice molto. Forse ben abbinata potrebbe avere un suo perché.

E le tshirt a manica lunga invece? Anche quelle non le amo molto. In pratica non so cosa mettere :D

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared

Mai capito perchè le camicie a maniche corte sono considerate brutte. Apparte questo, quella polo l'abbinerei con la spazzatura, non mi piace proprio :acute:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Con i Doctor Marten's bassi a me piace mettere i pantaloni classici grigi (quelli dei completi, per capire) e una t-shirt stretta in tinta unita, a maniche corte o a maniche lunghe.

Modificato da Grimoaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...