Vai al contenuto

Differenza tra Raccontarsi e Qualificarsi


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

ileb

Davvero un bel post, se fosse facile. Con certe persone, non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bel post, se fosse facile. Con certe persone, non funziona.

Ovvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ovvero se uno non vuole a priori confrontarsi, le tecniche non funzionano. Raccontarsi o meno non sortisce alcun effetto, nonostante cio' la persona in questione continua a gironzolarti attorno in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Joe_Banana

Interessante spunto. Ma ho ancora qualche dubbio.

Cioè, quando conviene farla qualificare e quando conviene raccontarci? e poi, noi non dovremmo mai qualificarci?

Quali spunti importanti ci da se noi facciamo qualificare subito una donna appena conosciuta? Mi fate un esempio di come farla qualificare subito?

La stessa cosa vale per il fatto che quando si conosce una donna, voi tutti usate un approccio indiretto altrimenti, con un diretto, si manifesta subito il proprio interesse verso la donna, ma siamo sicuri che è cosi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
OPIS14

Ho letto tutto il post è davvero molto bello. Avevo alcune domande e questo post mi ha permesso di trovare risposta senza che aprissi una nuova discussione. Complimenti!

Però alcune cose non le ho molto chiare, forse per colpa della mia distrazione.

Io sapevo che per influenzare le persone dobbiamo parlare più loro che di noi e far parlare più loro che noi. E questo porta ottimi risultati con gli amici.

Va bene con le donne funziona al contrario, dobbiamo parlare al 90% noi, essere logorroici almeno all' inizio, poi man mano arrivare a un 60 - 40 o un 50 -50.

Ma all' inizio dobbiamo parlare di più noi. Parlo di me? Non posso, perchè la annoierei (che le interessa di me, persona appena conosciuta, e poi rischierei di qualificarmi per niente), Parlo di lei? Non posso, io resto uno sconosciuto perché dovrebbe parlarmi di lei, devo creare almeno un pò di rapport. Bene parlo di argomenti generici, musica, film, animali, attualità e poi man mano passare a cose più personali.

Ho capito bene l'i interazione oppure ho confuso qualcosa?

Modificato da OPIS14
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
xardasx

Complimenti per il post.

Quella dello "scudo" è purtroppo una cosa che mi viene rinfacciata spesso.

Tocca lavorarci su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...