Vai al contenuto

Consigli su alcune amiche "bastarde".


Morph3us

Messaggi raccomandati

marcosx

Ma che ti frega di scopare proprio a una di loro? Loro ti hanno mai visto con qualcuna?

Secondo me dovresti con loro scherzaci e tutto ma non provarci più...tutte le volte che una ti dà un palo sappi che lo racconta alle altre e poi si fanno dei bei risatoni alle tue spalle.E nessuna di loro scoperá con lo scarto delle altre.

Cosa farci con queste? Una donna che ti stima se è un'amica vera ti presenta alle sue amiche e parla bene di te. Lo fanno?

Altrimenti usale come pivot a loro insaputa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

Ho finito adesso di leggere il libro di Franco. Mi ci vorrà un pò per assimilarlo, ma già mi sono reso conto di quante cose sbagliassi, e del perchè mi abbiano rifilato due di picche..sarò presuntuoso ma sono convinto del fatto che se non me le sono scopate quando le ho conosciute è stato solo per colpa mia, perchè a loro piacevo inizialmente.. hanno visto il mio essere beta, e il loro interesse è sfumato. poi le convenienze hanno fatto si che volessero mantenere l'amicizia, e un pò è convenuto/conviene anche a me perchè sono pur sempre una compagnia, a differenza di molti amici maschi che quando si fidanzano poi scompaiono.. loro sono toste, i loro spazi non se li fanno togliere da nessuno, per questo continuano ad esserci, indipendentemente dalle loro situazioni private.

Fondamentalmente ho un rapporto di amicizia più sincera solo con una di loro, quella più figa. Quella con cui ero diventato l'amico confidente.. Si, parla sempre bene di me, e fondamentalmente è quella che mi provoca di meno..

Un altra di loro invece è proprio sfacciata, ci si diverte a provocarmi..sia fisicamente ma anche con continui shit test.. del tipo "ti ho visto che parlavi con quella.." oppure "ma mi vedi ingrassata?" e mi prende le mani per mettersele sui fianchi o basso ventre.. parliamo, se vede che ho le braccia conserte si avvicina e mi appoggia le tette addosso, parlando del più e del meno..è una profumiera materialista, lo fa con chiunque possa dargli qualcosa che le interessa.. cocktail, passaggi, ingressi.. da un pezzo ho smesso di accontentarla in qualsiasi cosa possa darle un guadagno, ho cominciato un pò a sfotterla e prendermi gioco di lei, ma ancora questo vizio non se l'è tolto.. e come potrebbe.. anche se ho cominciato a cambiare atteggiamento, sono solo all'inizio..

Da un pò il mio rapporto con loro ha cominciato a cambiare.. se prima lasciavo trasparire la mia speranza di combinarci qualcosa, da un mesetto a questa parte è diventato un gioco fine a se stesso.. lascio intendere che ho capito che non me la danno, che va bene così, resta un amicizia, la voglia di giocare, loro talvolta si divertono a stuzzicarmi, io a prenderle in giro, ci facciamo due risate e stop.

Questo è stato un primo passo, fatto da me istintivamente quando ancora non conoscevo questo sito nè avevo letto alcun materiale. Un passo provocato dai loro rifiuti ovviamente.

Adesso sento che anche questo è sbagliato. Sarà un rapporto accettabile nel momento in cui loro la smetteranno di stuzzicarmi, ma non perchè glielo chiedo.. perchè saranno loro a sentirsi ridicole quando lo faranno.

fondamentalmente mi si è aperto un mondo, cercherò di lavorare su me stesso d'ora in poi.. partire dalle basi.. sono processi di crescita lunghi, ci vogliono anni, ed io non sono più un ragazzino, ne ho 30.. ma non è mai troppo tardi per queste cose, quando si tratta di intraprendere percorsi di crescita interiore. studierò e metterò in pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

si ma quando loro ti appoggiano le tette addosso tu che fai rimani a guardare ????????????? :D

ragazzi diamogli una mano a morpheus !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us

si ma quando loro ti appoggiano le tette addosso tu che fai rimani a guardare ????????????? :D

ragazzi diamogli una mano a morpheus !!!

vediamo se comincio a capire come ci si comporta..

quando mi butta le tette addosso gliele pizzico, sorridendo e sfottendola un pò..

quando mi guardano negli occhi con quello sguardo tipo vorrei scopare.. dovrei smontare un pò..una battuta tipo "si ma sbattile le palpebre ogni tanto!" oppure un neg leggero..

dico bene o si può fare di meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

quando mi guardano negli occhi con quello sguardo tipo vorrei scopare.. dovrei smontare un pò..una battuta tipo "si ma sbattile le palpebre ogni tanto!" oppure un neg leggero..

dico bene o si può fare di meglio?

beh quando ti guardano con quello sguardo tipo vorrei scopare potresti fare di meglio no ??? :downtown:

portala in macchina con una scusa e ballate un po di samba

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Tempo fa sono riuscito ad uscire da una situazione di friendzone. Come ho fatto? Non facendomi più sentire per una settimana circa. Fa un reset, prendi del tempo per te, dedicati ad altre donne e poi riparti come uomo nuovo, migliorato.

Ovviamente il tempo di reset lo devi valutare tu in base all'amicizia che avete.

Buona vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

beh quando ti guardano con quello sguardo tipo vorrei scopare potresti fare di meglio no ??? :downtown:

portala in macchina con una scusa e ballate un po di samba

Eh ti sei perso qualcosa.. lo fanno per divertimento, o per autostima, una anche per convenienza.. diverse volte c'ho provato, non ci vengono..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Non ci vengono perché sei stato messo in friendzone. Ormai ti vedono solo come un amico.

La FZ esiste eccome se esiste, chi sostiene il contrario probabilmente non ha capito di cosa si tratta.

Se una Hb ti dimostra una certa disponibilità poiché attratta e tu non ti comporti subito come un "maschio" (non dico maschio alfa, semplicemente maschio) lei ti scarta come possibile partner e ti colloca appunto in FZ. E uscire dalla lì non è semplice.

Modificato da Syndrome
Link al commento
Condividi su altri siti

Morph3us
Inviato (modificato)

Se una Hb ti dimostra una certa disponibilità poiché attratta e tu non ti comporti subito come un "maschio" (non dico maschio alfa, semplicemente maschio) lei ti scarta come possibile partner e ti colloca appunto in FZ. E uscire dalla lì non è semplice.

Esatto. è quello che è successo.

Adesso, uscire dalla loro FZ non è la mia priorità, in quanto vorrei passare ad altre conoscenze da quel punto di vista.. tuttavia loro continuerò a frequentarle come amiche, alle serate..vorrei imparare più che altro a sapermi comportare con loro quando fanno in quel modo.. vorrei rispetto.. senza però creare situazioni di tensione..

con quella sfacciata ad esempio, ultimamente l'ho sommersa di neg e prese per il culo.. non gratuitamente, lo facevo ogni volta che lei mi provocava..ma il vizio non l'ha perso comunque..la prende come una sfida.. ha un profilo psicologico molto particolare..E' stata una vita con uno, poi si sono lasciati, e da allora ha sviluppato un certo rancore per gli uomini.. li definisce avversari..ha ammesso chiaramente che quando ci scopa non le interessa neanche di farli venire, pensa solo a se stessa.. è una che fa continui shit test, che vuole stare al centro dell'attenzione, spesso falsa, opportunista, profumiera materialista.. insomma una psicopatica.. però ormai è nel gruppo, ci devo convivere..

forse la cosa migliore è allentare un pò l'amicizia con loro, nel senso alle serate stare parecchio per i fatti miei, dedicarmi ad altre ragazze ecc e quando fanno in quel modo cercare di ridicolizzarle..

Modificato da Morph3us
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...