Vai al contenuto

Nel pallone più totale


reishiki

Messaggi raccomandati

reishiki

Spero sia la sezione giusta...

Ho avuto un'unica storia importante durata 7 anni (iniziata a 16 anni ad ora che ne ho 24), quindi non ho maturato molta esperienza in questo settore.

Mi sono trasferito in un altra città per studiare e ho conosciuto una ragazza più grande di me che abita nello stesso condominio. Entrambi viviamo da soli.

Con sta ragazza mi sono trovato subito in sintonia, tanto che ho provato a mettere in pratica ciò che avevo letto sul forum ma adesso sono molto confuso.

Siamo entrati molta in confidenza, c'è un certo contatto fisico, complicità nel cercare battute a doppio senso, lei si è aperta molto con me, credo che l'ho messa a suo agio. Fino a quì qualcuno potrebbe dire "vabbè dai allora è fatta".

Il fatto è che ho capito che lei è molto aperta di suo, ha viaggiato per il mondo, ha conosciuto molta gente interessante quindi, essendo io un tipo molto insicuro, è lecito chiedermi se sto prendendo una cantonata fraintendendo i suoi comportamenti.

Come posso togliermi questo dubbio cercando (in caso di cantonata) di salvare l'amicizia, il rapporto e la confidenza che si è creata?

Fino a poco fa siamo stati assieme, abbiamo passato un bel pomeriggio... Ho letto che non dovrei mandare un messaggio del tipo "ho passato una bella giornata"... oppure si???? chiedete altri dettagli se servono.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Wak

Guarda dipende da cosa è successo nella giornata... io se riesco ALMENO a k-chiuderla più volte, se non di più, ho sempre mandato un messaggio del tipo e ha funzionato. Ovviamente deve palesare anche lei interesse nei tuoi confronti durante la giornata altrimenti aspetto che si faccia sentire lei oppure le scrivo il giorno dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti

reishiki

da premettere che si fa sempre sentire lei per prima. Durante la giornata ci siamo messi a fare ginnastica, ci è preso il babbìo, mi ha raccontato dei suoi viaggi (eravamo a contatto fisico, seduti a terra fianco a fianco).

Circa un'ora fa si è fatta sentire per ricordarmi una cosa e non le ho ancora risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

A questo punto c'è un solo modo di scoprire se è interessata o no: aumentare la tua audacia con lei. Prova a baciarla in un momento di picco emotivo e/o alla fine di un appuntamento.

Poi, mi par di capire che vivete da soli e spesso lei viene nel tuo appartamento, se riesci a baciarla mentre siete da soli a casa, da lì è tutta in discesa if you know what I mean :spiteful:

Non preoccuparti di rovinare l'amicizia: se è veramente tua amica, dopo un eventuale bacio fallito vi chiarirete e lei sarà gentile con te. Nessuna donna rinuncia a un'amicizia solo per un fallimento. Anzi, c'è caso che ti aiuterà facendoti conoscere altre donne.

Ricordati questo insegnamento fondamentale: una donna può perdonare un eccesso di audacia, ma non un eccesso di timidezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dennis_Chambers

Si devi provare a baciarla... Da lì vedi se ci sta.

È un pò una menata il fatto che vivete vicini

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...