Vai al contenuto

Qual'è stato l'errore?


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao a tutti ragazzi/e.

Vi chiedo un consiglio su una ragazza dalla quale ho ottenuto il numero e... null'altro!

Questa hb lavora in un bar dove solitamente vado a prendere il caffè; dopo qualche giorno si è arrivati a una sorta di conoscenza amichevole che ho trasformato in n-close a una festa molto tranquilla in cui io ero semi ubriaco e lei totalmente sobria, dove tutto si è svolto più o meno così: prendo da bere al banco, lei (che lavorava come barista) mi offre una birra in più e facciamo quattro chiacchiere sulla festa, dopo poco mi faccio lasciare il numero (dubitando della veridicità del numero lo testo e lei mi fa telefonare al momento, provando che era il suo) senza alcun problema.

Ho aspettato tre giorni senza scriverle nulla; il martedì sera le scrivo un sms sulla festa al quale risponde dopo mezzora con un messaggio neutro. Ho aspettato un ora e le ho risposto chiedendole come andava, e lei mi ha risposto IL GIORNO DOPO.

Chiaramente non era interessata!

Il sabato notte mando gli auguri di buona pasqua a un po di persone e amici, compresa lei, giusto per vedere la reazione. Mi risponde la domenica mattina piena di energia e iniziamo a sentirci. Mi dice che la sera prima era rimasta a casa e che preferisce starsene sul divano a guardare la tv piuttosto che uscire (...vabbé....) e che esce solo se obbligata dal suo ragazzo.

Verso l'ora di pranzo chiudo e la sera esco con amici. Verso le undici mi scrive su whatsapp "Che bello essere sposati al divano" o qualcosa di simile, ci sentiamo un po' poi chiudo.

Ok, lo capisco da solo che la tipa non è interessata, che può avere il tipo come non averlo.. quello che mi chiedo è:

- perchè mi ha dato il numero se non le interesso? Perchè si è fatta sentire domenica sera? Ho sbagliato a scriverle dopo 3 giorni?

Grazie a tutti coloro che mi daranno consigli e mi criticheranno, perché questo è il modo più semplice per IMPARARE e CRESCERE in questo campo: sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moody

Provo a risponderti visto che questo è in problema che sto avendo anch'io di recente:

-Il numero non significa nulla, non vuol dire che se te l'ha dato è perchè ci starebbe così su due piedi; sul momento magari era anche interessata, probabilmente però non hai fatto abbastanza comfort(qui parlo per esperienza personale.

-Basta con ste cavolate dei 3-4 giorni strategici, te lo puoi permettere(tra l'altro è una meccanica atta al generare interesse da parte sua), solo se quando hai preso il numero lei era già parzialmente attratta, nel caso contrario se nel momento da parte sua c'era giusto quel pizzico di apertura, col tempo si è dissolta. Bisogna mettersi nei suoi panni: parli con uno 10 minuti, sei in servizio, chiaccherata relativamente interessante e gli dai il numero, poi la sera continua e magari, vista anche la tua posizione(barista), parli con altri 20-30, poi stacchi e senti gli amici, magari uno che stavi già sentendo in precedenza, magari anche due. Ora,con un'intera vita sociale pensi che questa per 3 giorni non aspetti altro che il tuo messaggio? Si dimentica probabilmente e addio interesse.

Non dico affatto che sia bruciata, dico solo che tutto quello che non hai fatto dal vivo ora lo devi fare di text game, e come sappiamo, qui i tempi si dilatano.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Ma chi ti ha detto che non è interessata scusa? Manco ci hai provato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Ma chi ti ha detto che non è interessata scusa? Manco ci hai provato...

Esatto...non capisco perché ti devi fare queste seghe mentali negative senza motivo.

E poi lei ti ha scritto alle 11 di sera cercando di iniziare una conversazione, forse voleva sfogarsi di qualcosa o che le tenessi un po' compagnia visto che era a casa senza fare niente...in questo caso hai chiuso tu la conversazione...

Molto probabilmente il primo giorno rispondeva dopo molto tempo perché aveva da fare, non capisco cosa ci sia di strano...anche tu se hai un impegno o sei al lavoro, difficilmente riesci a rispondere dopo 5 minuti scrivendo dei poemi.

Ricontattala e cerca di instaurare una conversazione decente e interessante senza troncarla dopo 5 minuti.

Aggiornaci.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

@moody: Preferirei evitare il text game...non ci conto molto, non ho mai ottenuto buoni risultati, e dato che posso vederla quando voglio (so dove lavora) preferirei lavorarla di persona! Riguardo ai tre giorni: Volevo provarlo, dato che era la prima volta. Di solito scrivo la sera stessa o il giorno dopo il n-close..

@eagle9: Mi ha detto di avere il ragazzo, questo mi sembra un atteggiamento abbastanza chiaro..

@IO.SI.TU.NO: piccola premessa senza sminuire gli altri due amici che hanno risposto: ho letto alcuni tuoi post in giro per il forum e mi sono molto piaciuti, ma ho il sospetto che tu sia un ragazzo molto bello - quindi l'approccio risulterà diverso che fatto da un ragazzo brutto; questa non è una critica, apprezzo tutti i consigli che mi date! Comunque , come ho detto a Moody, posso lavorarla "dal vivo" invece che contattarla via sms/whatsapp (voglio evitarlo a parte lo stretto indispensabile).

Piccolo aggiornamento: Non ho sentito la ragazza tutta la settimana, ma l'ho vista al bar martedì (conversazione normale in cui era molto allegra) e oggi.

Piccola premessa prima di continuare: Martedì ero davvero molto nervoso durante l'interazione, ero in un frame sbagliato del tipo "devo provarci a tutti costi con lei", questo mi ha totalmente mandato con la testa per aria e quindi ero nervoso, sudavo, di conseguenza si é riflesso sul mio bl che ha dimostrato chiaramente il mio lato AFC (ci sto lavorando, ragazzi..)

Allora, ascoltando il consiglio di un amico semi-Natural che non segue il forum ma che sa sicuramente più di me, oggi ho provato a trattarla come avrei trattato un amico maschio qualsiasi.

Questo ha eliminato, con mia grande sorpresa, tutto il nervosismo, e ho potuto avere un interazione molto più tranquilla, ero rilassato e mi sentivo di ottimo umore, il mio frame - quello che lo sentivo - era assolutamente come lo volevo! Abbiano parlato del più e del meno, ridendo e scherzando, le ho chiesto come occupa le sue serate e cazzate cosi. Lei insisteva su sto maledetto "rimanere a casa" tanto che le ho detto ironicamente che poteva farci da autista a noi (io e il mio gruppo) e lei ha accettato; vedremo se manterrà la parola ;) le ho anche detto che sabato deve passare al pub X a offrirmi da bere, invece di starsene a casa!

Bah, le donne mi riservano sempre più sorprese, che lei abbia risposto scherzando, seriamente, o che...qualcosa di nuovo imparerò!

PS: Non ha più accennato al suo fantomatico ragazzo, nemmeno quando le ho chiesto do scarrozzarci in giro...la sua unica obiezione é stata quella: "ma...non é che vomitate dappertutto??" XD

Attendo consigli, grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Piccolo aggiornamento e conclusione topic:

L'ho sentita domenica su whatsapp, risponde a tre messaggi senza feeling e dopo poco taglia, visualizza e non risponde.

La vedo lunedì mattina al bar - tra l'altro di persona si comporta in modo totalmente differente - chiacchiere, risate, qualche battuta. Nulla di che, il suo atteggiamento dichiara chiaramente le sue intenzioni, cioè zero.

Ogni set aperto é un allenamento, quindi NEXT e avanti un altra! L'importante é migliorare, sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...