Vai al contenuto

Donna più grande incontrata al market


Phisique

Messaggi raccomandati

Phisique
Allora, oggi vi chiedo un consiglio generale, che potrebbe servire un po' a tutti magari. Mi aspetto risposte sia da uomini che da donne.

Magari penserete che non sono abbastanza coraggioso, ma questa volta è andata così. Mi spiego meglio. Ho incontrato una bella donna al supermercato, che mi ha colpito in modo particolarissimo. Senza alcun dubbio, era vestita MOLTO provocante e, forse senza alcun dubbio, lo era di proposito. Aveva leggins neri, stivali neri con tacco alto e dorato, un gran bel fisico, molto sexy, e sopra un giubbotto nero, capelli curatissimi lisci con frangetta, unghia lunghe e rosse, truccata bene con rossetto. Insomma, una gran bella donna. Non aveva nulla di semplice addosso, era proprio provocante in tutto, anche nel modo di camminare e nel modo di fare. Ci siamo guardati, lei stava ferma a un reparto per momenti lunghissimi, e io le passavo davanti facendo lo stesso e ogni volta ci guardavamo.

Siamo arrivati al reparto del miele e lei si è fermata dietro di me senza dire nulla e senza cercare nulla, come se aspettasse che le chiedessi qualcosa. A quel punto ho rotto il ghiaccio chiedendole dove se vedeva il miele d'acacia e ci siamo messi a cercarlo. Due minuti dopo mi sono messo dietro di lei alla cassa e abbiamo scambiato due battute su un problema che c'era stato con il cassiere. In tutte queste occasioni non ho avuto il coraggio di dirle nulla, mi metteva in soggezione, nella mia testa avevo l'idea di dirle:"comunque complimenti signora, in generale, per la femminilità, lo stile" ma non ho assolutamente avuto il coraggio di dirle qualcosa per provarci.

Secondo voi, visto che la reincontrerò sicuramente, cosa dovrei dirle? E poi, sarebbe stata un buona frase quella che volevo dirle? Ve lo chiedo anche per il futuro perché di queste occasioni ne possono capitare.

Grazie a tutti in anticipo, a presto.


Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

La frase hai fatto benissimo a non dirla, è orrenda.

La prossima volta che la rivedi parlale un pò, magari invitala Peer un caffè ( potrebbe esserci un bar lu al supermercato)...

Sorriso sulla faccia e la chiudi. Una che si veste così per andare a fare la spesa comunque vuole essere approcciata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phisique

La frase hai fatto benissimo a non dirla, è orrenda.

La prossima volta che la rivedi parlale un pò, magari invitala Peer un caffè ( potrebbe esserci un bar lu al supermercato)...

Sorriso sulla faccia e la chiudi. Una che si veste così per andare a fare la spesa comunque vuole essere approcciata.

Grazie della risposta, ma... come approcciarla? Come approccio una donna più grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Allora, oggi vi chiedo un consiglio generale, che potrebbe servire un po' a tutti magari. Mi aspetto risposte sia da uomini che da donne.

Magari penserete che non sono abbastanza coraggioso, ma questa volta è andata così. Mi spiego meglio. Ho incontrato una bella donna al supermercato, che mi ha colpito in modo particolarissimo. Senza alcun dubbio, era vestita MOLTO provocante e, forse senza alcun dubbio, lo era di proposito. Aveva leggins neri, stivali neri con tacco alto e dorato, un gran bel fisico, molto sexy, e sopra un giubbotto nero, capelli curatissimi lisci con frangetta, unghia lunghe e rosse, truccata bene con rossetto. Insomma, una gran bella donna. Non aveva nulla di semplice addosso, era proprio provocante in tutto, anche nel modo di camminare e nel modo di fare. Ci siamo guardati, lei stava ferma a un reparto per momenti lunghissimi, e io le passavo davanti facendo lo stesso e ogni volta ci guardavamo.

Siamo arrivati al reparto del miele e lei si è fermata dietro di me senza dire nulla e senza cercare nulla, come se aspettasse che le chiedessi qualcosa. A quel punto ho rotto il ghiaccio chiedendole dove se vedeva il miele d'acacia e ci siamo messi a cercarlo. Due minuti dopo mi sono messo dietro di lei alla cassa e abbiamo scambiato due battute su un problema che c'era stato con il cassiere. In tutte queste occasioni non ho avuto il coraggio di dirle nulla, mi metteva in soggezione, nella mia testa avevo l'idea di dirle:"comunque complimenti signora, in generale, per la femminilità, lo stile" ma non ho assolutamente avuto il coraggio di dirle qualcosa per provarci.

Secondo voi, visto che la reincontrerò sicuramente, cosa dovrei dirle? E poi, sarebbe stata un buona frase quella che volevo dirle? Ve lo chiedo anche per il futuro perché di queste occasioni ne possono capitare.

Grazie a tutti in anticipo, a presto.

Bravo.

bravissimo.

Hai fatto bene e sei stato un grande a prendere l attimo con la scusa del miele.

La frase di per sé non e poi così terribile in un contesto del genere, se detta BENE. Ma io eviterei.

Quello che pensi a proposito puoi farlo capire senza essere così esplicito verbalmente.

Molto più efficace.

Il caffè...certo..

e lì vai avanti.

discrezione per essere un estraneo ma provoca attrazione.

e sii divertente calibrando con chi hai davanti.

Non hai bisogno di frasi. L'hai giat fatto aprendo con la scusa del miele.

Dopo devi cercare piccolo isolamento. Caffè...sempre valido...decaffeinato magari...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grazie della risposta, ma... come approcciarla? Come approccio una donna più grande?

Cioè.

Non è che esiste una frase che dici e...ok approciata.

Poi scusa l'hai approcciata nel momento che le hai parlato.

Mica devi trovare frasi magiche...

Se vuoi andare oltre devi solo chiederle del tempo...

Caffe?

The?

Me?

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

"ciao ti trovo francamente molto sexy e voglio conoscerti , piacere io mi chiamo phisique "

non è difficile , basta che gli dici quello che ti passa per il cranio

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

"ciao ti trovo francamente molto sexy e voglio conoscerti , piacere io mi chiamo phisique "

non è difficile , basta che gli dici quello che ti passa per il cranio

troooooooppo diretta...

Come dire: "voglio le tue mutande"

"C'è un bar qui vicino, posso sdebitarmi per l'aiuto con il miele?"

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

qual'è il problema se è troppo diretta ?

ti posso assicurare che ho rimorchiato ragazze con frasi del tipo " hai veramente un culo da urlo.... che sport fai per mantenerlo così "

l'importante è pensare davvero quello che stai dicendo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Phisique, la frase consigliata da vanhalen è eccellente.

Se però chiedi consiglio sull' approccio, significa che non sei abituato ad andare così di diretto.

INizia ad abituarti.

Ti servirá per sconfiggere ansie e timori, ed avrai soddisfazioni che non credevi negli approcci.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phisique

Phisique, la frase consigliata da vanhalen è eccellente.

Se però chiedi consiglio sull' approccio, significa che non sei abituato ad andare così di diretto.

INizia ad abituarti.

Ti servirá per sconfiggere ansie e timori, ed avrai soddisfazioni che non credevi negli approcci.

Più che altro non sono abituato ad approcciare una donna più grande, ed in generale nelle storie che ho avuto ho sempre "spalmato" la seduzione in tanto tempo (lunghe frequentazioni) prima dia arrivare al dunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...