Vai al contenuto

Donna più grande incontrata al market


Phisique

Messaggi raccomandati

Frankso

qual'è il problema se è troppo diretta ?

ti posso assicurare che ho rimorchiato ragazze con frasi del tipo " hai veramente un culo da urlo.... che sport fai per mantenerlo così "

l'importante è pensare davvero quello che stai dicendo

Ragazze.

Appunto.

Prova con una donna matura al supermercato. Magari trovi quella che si vuol fare il giovane e ti va bene.

Ti assicuro che la percentuale e molto bassa.

Dirle così è come dirle "ti voglio conoscere perché ti voglio scopare".

al 70% lei ti dirà "grazie" sorridendo

al 20% farà finta di nulla

al 9% potrebbe riderti in faccia

al 1% se sei molto figo ti chiede di prendere un caffè lei.

Dal post, non mi sembrava proprio il caso di usare questa..."tattica"

Se sei in grado di esser diretto nel dire una cosa del genere, sei in grado di farglielo capire in mille maniere diverse.

e ti assicuro ha più stile...

my 2 cents

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

credimi che l'ho fatto più volte al supermercato e mi è andata nella maggior parte dei casi molto bene...

come ti suona se stamattina sono riuscito dal nulla a rimorchiarmi una milf figa di lusso aprendola di diretto e facendo istant date + nclose ?

la tua statistica non sta ne in cielo ne in terra .... e poi su cosa si basa ?

ma poi perché non glielo dovrei dire che la trovo attraente ? cioè mi dovrei vergognare di quello che penso ?

c'è qualcosa che mi sfugge nel tuo ragionamento.

e poi perché dovrei usare altre maniere per fargli capire una cosa che posso dire con tanta semplicità ?

e tanto per dirne una mentre parlavo sempre con la milf in questione mi ha detto

" sai quando mi hai approcciata ho pensato fra me e me "cazzo questo ha un coraggio da leoni! ", la maggior parte degli uomini guardano ma non fanno niente, forse hanno ragione le mie amiche che mi dicono che intimorisco gli uomini"

traduzione : la mia personale esperienze è in perfetto contrasto con quanto sostieni.

poi credimi ... agli occhi di una donna niente ha più stile dell'avere palle e sicurezza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phisique

Mi trovo più d'accordo con @vanhalen. Non rendiamo complicata e macchinosa una cosa che dovrebbe essere bella proprio perchè senza limiti. Diciamo che mi trovo in una via di mezzo tra le vostre due visioni, tendente verso vanhalen. Ho più stimoli per provarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

RayDonovan

E, per favore, non chiamarla 'signora'. Le milf si prendono male quando gli si fa notare l'età.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

credimi che l'ho fatto più volte al supermercato e mi è andata nella maggior parte dei casi molto bene...

come ti suona se stamattina sono riuscito dal nulla a rimorchiarmi una milf figa di lusso aprendola di diretto e facendo istant date + nclose ?

la tua statistica non sta ne in cielo ne in terra .... e poi su cosa si basa ?

ma poi perché non glielo dovrei dire che la trovo attraente ? cioè mi dovrei vergognare di quello che penso ?

c'è qualcosa che mi sfugge nel tuo ragionamento.

e poi perché dovrei usare altre maniere per fargli capire una cosa che posso dire con tanta semplicità ?

e tanto per dirne una mentre parlavo sempre con la milf in questione mi ha detto

" sai quando mi hai approcciata ho pensato fra me e me "cazzo questo ha un coraggio da leoni! ", la maggior parte degli uomini guardano ma non fanno niente, forse hanno ragione le mie amiche che mi dicono che intimorisco gli uomini"

traduzione : la mia personale esperienze è in perfetto contrasto con quanto sostieni.

poi credimi ... agli occhi di una donna niente ha più stile dell'avere palle e sicurezza

Non mi suona in nessuna maniera. Semplicemente sono contento per te.

Sedurre in maniera diversa da andare di diretto non significa vergognarsi.

Usare altre maniere significa sedurre con modalità soggettive. Per molti il gioco della seduzione implica frasi non dette, allusioni sottili, strategie emozionali altalenanti. Ognuno usa il proprio stile.

Ha ragione la tua milf. La maggior parte non fa nulla

Ma non mi sembra di aver consigliato di stare a guardare e basta, come lei afferma.

Credimi... posso avere eguali palle e sicurezza anche chiedendo se prende un caffè. Se è una donna sa dove voglio arrivare.

Arriverà il momento che le dico quanto la trovo attraente.

Non si tratta di tergiversare. Si tratta di giocare diversamente.

Chiedere ad una conosciuta se beve qualcosa insieme non è né complicata ne macchinosa.

significa aprire i giochi per andare oltre.

anche subito.

Non dico il mio sia il metodo migliore, ci mancherebbe, ma mi sembra siano state fraintese le intenzioni e il modus.

Il resto ripeto, è soggettivo.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

appunto, io non ho detto che giocare diretto sia la soluzione unica .. ma è la più semplice a livello pratico, è più faticoso pensare di farlo che farlo realmente.

ma da qui al dare statistiche sulle percentuali di successo per un determinato approccio ne passa di acqua sotto i ponti perché ci sono un sacco di variabili in gioco e che valgono magari anche solo per quel determinato caso , quindi cercare di trasformare in cosa statistica ci condurrà a diventare scemi.

e comunque sia qualunque tu approccio usi i pali supereranno i " si " quindi non vedo di cosa uno si preoccupa se un set va non come sperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Certo. Magari si.

Ma sono proprio io che non amo le strade dirette. Questo non vuol dire non le usi mai. Anzi.

Tendo a non usarle davanti a sconosciute.

Ma giusto nelle prime fasi.

perché credo per il tipo di donne seduco spesso dia meglio avere un certo stile.

Infatti io all'inizio gli dissi che non mi sembrava così terribile come frase.

proprio perché se la dici in sicurezza può avere effetto.

Ma se anche la apprezza, vedi il mio psuedo 70%, sai anche tu che ad ogni modo il lavoro da fare è altro.

Non basta.

Per il resto la mia classifica non voleva essere "assoluta".

Non potrei.

ma bene o male ritengo che la maggior parte risponda con un sorriso e un grazie.

per me non cambia molto che usare altre maniere.

Credo che ad ogni modo i passi importanti vadano fatti dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Devi rischiare, ma comunque hai 38 anni, quanti ne avrà sta tipa? 50?

Non è che tu abbia 20 anni e lei 50.

Dai anche tu tra qualche annetto sei nella categoria mature eh hahaha

Si scherza ovviamente, però la differenza non è così abissale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Devi rischiare, ma comunque hai 38 anni, quanti ne avrà sta tipa? 50?

Non è che tu abbia 20 anni e lei 50.

Dai anche tu tra qualche annetto sei nella categoria mature eh hahaha

Si scherza ovviamente, però la differenza non è così abissale!!!

Io mica devo approcciare una over!

Tra l'altro ora frequento una under...

;)

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Phisique
Inviato (modificato)

Devi rischiare, ma comunque hai 38 anni, quanti ne avrà sta tipa? 50?

Non è che tu abbia 20 anni e lei 50.

Dai anche tu tra qualche annetto sei nella categoria mature eh hahaha

Si scherza ovviamente, però la differenza non è così abissale!!!

No ti sei sbagliato, ne ho 22, per questo la cosa è ancora più interessante

Modificato da Phisique
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...