Vai al contenuto

Paura dell'ignoto.


Firework

Messaggi raccomandati

Felice che tu almeno rida xD

Se poi hai anche un consiglio, io sono qua a rodermi, ma a mia discolpa, almeno ho cominciato a studiare..

Bhe, la situazione che descrivi sembra chiara.

Consideriamo pure che tutte le donne rompono le palle, tu però hai 20 anni, non 30.

Non si può vivere in quelle condizioni, e fidati, lei non cambierà mai.

Io tra l'altro non vorrei una pazza del genere come madre dei miei figli. Se per qualiasi motivo dovesse trovarsi a crescere lei i figli senza di te, li rovinerebbe a vita, fidati.

Oppure rimani insieme ma fai tutto quello che ti pare, tiri la corda finchè ti pare e finchè lei non fa quello che vuoi senza rompere le palle.

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

L'ho chiamata, abbiamo parlato per un'ora.

La conversazione è partita tranquilla. L'ho messa di fronte alle nostre differenze, le ho detto che ci sono delle cose nel rapporto che non avrei dovuto permettere.

Lei mi dice che è sempre stata sincera in ogni cosa che voleva, mentre io covo sentimenti e li nascondo, per amor suo, ma che non è certo colpa sua.

Che sono un infelice, che evidentemente sto con lei ma non vorrei, e che il mio non è amore, che l'ho presa per il culo.
E' come se se ne fosse resa conto lei tutto ad un tratto.

Ho dovuto chiudere il telefono per altre cause, le ho detto che la conversazione continuava, lei con poca convinzione ha detto "non ce n'è bisogno". Ho sentito che stava piangendo.

Ragazzi alla fine ha ragione, se le cose non mi andavano bene potevo dirlo subito, e una volta giunto davanti alla verità, ovvero che non potremo mai trovare un punto di accordo, avrei dovuto lasciarla.

Invece dopo anni vado da lei e le dico che avrei voluto cambiare tante cose.

Non so se vale come addio ufficiale, la richiamerò stasera, credo. Anche se per telefono è di una tristezza infinita. Forse potrei andare da lei.

Il fatto è che ha ragione, che non potevo condurre questa storia in modo peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che non ha ragione per un cazzo.

Se sei stato con lei anni vuol dire che c'era amore, e lei prova pure a farti sentire in colpa dicendo che l'hai presa in giro.

Tra l'altro ti ha detto una cosa bruttissima, che sei un infelice.

In pratica ti sta accusando di tutti i tratti caratteriali di merda che in realtà sono di lei.

Non ne uscira mai con una così, da nessuna discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Scusami ma quoto Arkad.. Fai occhio.. Ti sta riversando le colpe..

Se ne uscirà dicendo che non siete mai stati fatti l'uno per l'altro, che vi siete trovati e non voluti.. Che vi siete raccolti e altre cose simili.. Per mia esperienza personale, e leggendo quello che scrivi, io chiuderei anche se a malincuore.. Leggo ciò che scrivi e mi rendo conto che io scrivevo e pensavo le stesse identiche cose.. Adesso, come ti ho detto in precedenza, non mi sono mai sentita più viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ragazzi, sono rinsavito, avete ragione.

Io l'ho amata davvero e mi sono illuso di poter cambiare le cose, fino alla fine. Inutile dire che pecco d'ingenuità, ma è anche vero che i suoi comportamenti borderline hanno portato a questo.

Ricorderete che avevamo interrotto la telefonata all'ora di pranzo. Lei aveva intuito dove volevo andare a parare, ma non gliel'ho ancora detto propriamente (che la lascio), nè veramente le ho esposto le mie motivazioni come volevo.

Così l'ho chiamata stasera, volevo dirle di vederci, perché per telefono mi sembra brutto.
Non ha risposto, per due volte.

Dovrei inviarle un messaggio, che almeno quello lo riceve sicuramente? Situazione complicata..

Link al commento
Condividi su altri siti

nè veramente le ho esposto le mie motivazioni come volevo.

Questo non riuscirai mai a farlo.

Qualunque cosa tu decida di fare, se la lascerai, sarai comunque lo stronzo che l'ha presa in giro. Non ti lascerà mai esprimere la tua. Qualunque discussione tu faccia con lei, finirà male.

L'unico modo per dirle ciò che vuoi senza manipolazioni da parte di lei è scrivendole una lettera o simili, non dico necessariamente per mollarla, ma è un tipo di comunicazione con la quale lei ha poche possibilità di manipolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Questo non riuscirai mai a farlo.

Qualunque cosa tu decida di fare, se la lascerai, sarai comunque lo stronzo che l'ha presa in giro. Non ti lascerà mai esprimere la tua. Qualunque discussione tu faccia con lei, finirà male.

Esattamente, quoto alla grande. Purtroppo dovrai farci i conti.. Ma ogni tanto nella vita bisogna prendere il coraggio a quattro mani.. E soprattutto abbi fiducia in te stesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Firework

Ancora non abbiamo potuto vederci...sia per sfiga, sia per me che non volevo rovinarle il ferragosto...ma la situazione sta diventando grottesca, domani chiudo e libero sia lei che me stesso da questo stupido stallo che ho gestito in maniera pessima...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Firework
Inviato (modificato)

L'ho lasciata. Ho provato a chiamarla, nulla, ai messaggi rispondeva con monosillabi e sarcasmo, e quando le ho chiesto di vederci non ha risposto.

Allora ho dovuto inviarle un messaggio. Un lungo (ma non troppo) messaggio in cui le dico come sono andate le cose e che non possiamo più stare insieme.

Niente rabbia, niente insulti. Forse un po' di nostalgia per le cose belle.

Ora sono ufficialmente single.

Un po' mi dispiace (non della scelta...in generale), un po' sono giù, ma sono sereno. Finalmente.

Modificato da Firework
Link al commento
Condividi su altri siti

SinofLips

Ti faccio davvero i miei complimenti.. Hai avuto un gran coraggio.

Vedrai che questa sensazione di tristezza passerà presto.. Cerca solo di mantenere intatti i bei momenti, saranno parte del tuo bagaglio..

Buon cammino!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...