Vai al contenuto

Litigi continui, che fare?


Columbus

Messaggi raccomandati

maldiluna

Aggiornamento:

Ieri e oggi siamo stati benissimo, nonostante avesse il ciclo, ha fatto tutto ciò che volevo. Mi è letteralmente saltata addosso. Forse ha capito di aver esagerato e rischia di perdermi? Mi ha detto che sono stato il suo miglior ragazzo, sotto tutti i punti di vista

Secondo me ti farai tanto, tanto male.

Gli altri ragazzi ti stanno consigliando bene, ma tanto tu non la lascerai mai. Anche se è una rompicoglioni, non ne hai un'altra migliore a portata di mano quindi resterai con lei e sopporterai le sue angherie periodiche per chissà quanto tempo, sperando ogni volta che lei cambi e che la vostra relazioni migliori. Usando i rari momenti di quiete per convincerti che in fondo state bene insieme e che sei felice.

Mi sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

A dire il vero i momenti in cui sono stato male sono stati comunque pochi, e comunque non ho mai smesso di cercarne altre, per evitare che usi in futuro il sesso come ricatto. Comunque questo week end ho casa libera e voglio darci giù, vediamo le sue reazioni poi

Ah, egoisticamente sto assieme a lei perché voglio viaggiare e non ho nessun altro con cui farlo. Finché mi asseconda e mi viene dietro non c'è alcun problema, ad oggi sono ancora io quello in attivo nel rapporto (nel senso che i profitti sono stati maggiori degli investimenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Mi ha mandato in bianco un po' di volte dicendo che era stanca e puttanate simili, quando in realtà (ne sono poi seguite discussioni) era solo un ricatto per obbligarmi a prendere la macchina

non ho mai smesso di cercarne altre, per evitare che usi in futuro il sesso come ricatto.

Da allora mi rompe sempre più le scatole... CUT ... tant'è che mi sto asciugando ora le lacrime.

A dire il vero i momenti in cui sono stato male sono stati comunque pochi

Boh insomma fai un po' te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Columbus

Aggiornamento

Come al solito alti e bassi. Il problema principale è che crede che il mio tempo non valga niente. Mi ha poi esplicitamente detto che le da fastidio il mio continuo comportamento da Alfa. Negli ultimi giorni preferisce la compagnia dei miei amici alla mia, come se fossi un giocattolo di cui oramai si è annoiata. Ieri mi ha dato buca all'ultimo, e non ci siamo più scritti, l'ho freezzata. È possibile recuperare un rapporto tranquillo o è troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Aggiornamento

Come al solito alti e bassi. Il problema principale è che crede che il mio tempo non valga niente. Mi ha poi esplicitamente detto che le da fastidio il mio continuo comportamento da Alfa. Negli ultimi giorni preferisce la compagnia dei miei amici alla mia, come se fossi un giocattolo di cui oramai si è annoiata. Ieri mi ha dato buca all'ultimo, e non ci siamo più scritti, l'ho freezzata. È possibile recuperare un rapporto tranquillo o è troppo tardi?

ma mandala a cacare.

insomma vuoi recuperare un rapporto finito.

fai una cosa stenditi per terra e fatti calpestare per bene da lei, chiedile di mettere i tacchi a spillo sai si gode di più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

non sei naturale senza offese, non sei il suo maschiaccio, non sei un porto sicuro!!

avete scopato ok ...avete 21 anni (?) devi fare moltaaaaaa esperienza nei rapporti sociali e con le donne poi ci vuole

un sacco di sale!!!

non conosciamo il contesto ma quello che proprio non capisco è la linea generica che scaturisce da simili scambi di idee

ossia : lasciala scappa....fai vedere chi sei....

ci sta pure quello (resa) ovvio a naso si capisce ciò che va da ciò che può andare a priori a quel paese!

insomma si sa quando è il caso di cavalcare l'onda, ma predicare subito la ritirata non capendo

dove si vuol puntare poi significa perdere tutto!!!

cioè è pur vero che il mondo è popolato di donne ma un ragazzo non troppo energico poco incline agli scambi amorosi

come rimpiazza subito perdita ? e per di più senza aver fatto un pó di palestra psicologica?

poi quel ragionare in termini di profitti e perdite....

fidati se una lei si accorge subito che hai testorene e mente quindi quel valore maschile utile alla procreazione e alla specie non ti molla !! poi ti manca quella fama di uomo interessante agli occhi delle ragazze che gli gironzolano attorno...

insomma hai tempo per costruirti per bene perció usa cervello !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Esseppi

Ti dico solo una cosa: Il tuo bene è la priorità, non lei. Se ti senti così male ci sono due cose da fare:

1) vivi meglio i litigi, ovvero non te ne deve fregare niente, non devi piangere, non ti devi frustare. Sono sicuro che la tua vita non è lei, avrai anche qualche altro motivo per essere felice. Certo rischierai il rischio di perderla, ma conserverai il tuo amor proprio.

2) la lasci e capisci i tuoi errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...