Vai al contenuto

declino rapporto


Messaggi raccomandati

matte05
Inviato (modificato)

Ok! Attuiamo la strategia di riconquista.

Essa si suddivide in tre punti, sei pronto?

Eccoli:

1) Sparisci!

2) SPARISCI!!!

3) SPARISCI!!!

Credi a quello che ti stiamo dicendo, ti vai a fare male e tanto.

Qualsiasi cosa tu voglia fare, sia riprendertela o altro, l'unica cosa che puoi fare adesso è sparire e non sentirla più da Nessuna fottuta parte!!!

Se ti contatta lei, trattala come fosse una tua conoscente: Rispondi prendendotela comoda, in maniera concisa e sentimentalmente neutra. Non finire in chiaccherate ne nulla.

Se hai qualche dubbio sono qua, ma cazzo.. SPARISCI!!

La mia preoccupazione è che la mia assenza si tramuti per lei in indifferenza, in una cosa che non ha alcuna importanza.

Tanto ormai si sta sentendo con un altro e le mie assenze le copre lui.

Non è tanto il fatto che si stia rifacendo una vita, ma tanto il fatto che sia successo tutto così all'improvviso, sia diventata indifferente, menefreghista, come se avessi fatto chissà quali sbagli

Il bello è che fino a poco tempo fa mi faceva scenate di gelosia, e anche ieri mi chiese con quali ragazze mi stessi messaggiando io..

misi uno stato tipo :wub: come stato, e dopo alcuni minuti lei cambiò il suo inserendo l'iniziale di questo con cui si sente e vari cuori

lei ha ovviamente negato d'aver visto il mio stato, per poi cancellare prontamente il suo dopo che io avevo cancellato il mio.

è una situazione molto, molto particolare. è come se la scintilla sessuale si fosse spenta mesi fa e non ci fosse più alcuna tensione sessuale tra di noi, però abbiamo continuato a sentirci, ogni tanto sbucava fuori la gelosia, qualche litigio più lungo degli altri e la tensione sessuale saliva nuovamente, per poi abbassarsi in seguito alla monotonia e alla classica routine.

sono stato troppo prevedibile, noioso e bisogno d'attenzioni.

non ho mai alternato dolcezza e stronzaggine per bene (il così detto tira e molla)

apparivo accondiscendente a quasi ogni sua richiesta.

Ad ogni dannatissimo litigio ero io a cercare lei anche se lei bloccava me.

probabilmente tutto ciò è stata la causa di questo declino.. sono tutti atteggiamenti iniziati appena raccontai quella bugia, poichè mi sentivo in difetto.

Soprattutto non so per quanto tempo dovrei sparire, perché sparendo lei potrebbe davvero dimenticarsi di me e affezionarsi a questo nuovo ragazzo, utilizzandolo come mio sostituto senza troppi scrupoli.

Lui sta avendo problemi con la ragazza, come ho già detto.

Mettiamo caso che lei domani mattina dovesse scrivermi il buongiorno.

Come mi comporto? Lo visualizzo e rispondo?

Rispondo in maniera fredda?

Modificato da matte05
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

La mia preoccupazione è che la mia assenza si tramuti per lei in indifferenza, in una cosa che non ha alcuna importanza.

Tanto ormai si sta sentendo con un altro e le mie assenze le copre lui.

Non è tanto il fatto che si stia rifacendo una vita, ma tanto il fatto che sia successo tutto così all'improvviso, sia diventata indifferente, menefreghista, come se avessi fatto chissà quali sbagli

Il bello è che fino a poco tempo fa mi faceva scenate di gelosia, e anche ieri mi chiese con quali ragazze mi stessi messaggiando io..

misi uno stato tipo :wub: come stato, e dopo alcuni minuti lei cambiò il suo inserendo l'iniziale di questo con cui si sente e vari cuori

lei ha ovviamente negato d'aver visto il mio stato, per poi cancellare prontamente il suo dopo che io avevo cancellato il mio.

è una situazione molto, molto particolare. è come se la scintilla sessuale si fosse spenta mesi fa e non ci fosse più alcuna tensione sessuale tra di noi, però abbiamo continuato a sentirci, ogni tanto sbucava fuori la gelosia, qualche litigio più lungo degli altri e la tensione sessuale saliva nuovamente, per poi abbassarsi in seguito alla monotonia e alla classica routine.

sono stato troppo prevedibile, noioso e bisogno d'attenzioni.

non ho mai alternato dolcezza e stronzaggine per bene (il così detto tira e molla)

apparivo accondiscendente a quasi ogni sua richiesta.

Ad ogni dannatissimo litigio ero io a cercare lei anche se lei bloccava me.

probabilmente tutto ciò è stata la causa di questo declino.. sono tutti atteggiamenti iniziati appena raccontai quella bugia, poichè mi sentivo in difetto.

Soprattutto non so per quanto tempo dovrei sparire, perché sparendo lei potrebbe davvero dimenticarsi di me e affezionarsi a questo nuovo ragazzo, utilizzandolo come mio sostituto senza troppi scrupoli.

Lui sta avendo problemi con la ragazza, come ho già detto.

Mettiamo caso che lei domani mattina dovesse scrivermi il buongiorno.

Come mi comporto? Lo visualizzo e rispondo?

Rispondo in maniera fredda?

È finita.

Lasciala perdere e trombati un'altra.

Sarà lei a farsi sentire prima o poi. O forse no.

Tu non cercarla e fatti un'altra meglio più di una.

Se ti dovesse scrivere trattala come una ragazza qualunque di cui ti importa nulla.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

matteo devi sparire e basta , non ci sono altri modi - next

ormai abbiamo visto la stessa identica situazione centinaia o migliaia di volte , è sempre lo stesso copione

puoi insistere se vuoi ma perdi solo tempo

cercati altre ragazze o esci con gli amici

in gamba

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Ormai già si gode piacevolmente il suo fallo.

Fai l'uomo e sparisci.

E lascia perdere questi sensi di colpa del tira e molla, ormai le donne hanno un gap di vantaggio troppo grande per essere colmato solo con questi strumenti.

Hanno il vantaggio delle Mercedes di F1 e tu sei una Manor qualsiasi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LeRoy

La mia preoccupazione è che la mia assenza si tramuti per lei in indifferenza, in una cosa che non ha alcuna importanza.

Tanto ormai si sta sentendo con un altro e le mie assenze le copre lui.

Non è tanto il fatto che si stia rifacendo una vita, ma tanto il fatto che sia successo tutto così all'improvviso, sia diventata indifferente, menefreghista, come se avessi fatto chissà quali sbagli

Il bello è che fino a poco tempo fa mi faceva scenate di gelosia, e anche ieri mi chiese con quali ragazze mi stessi messaggiando io..

misi uno stato tipo :wub: come stato, e dopo alcuni minuti lei cambiò il suo inserendo l'iniziale di questo con cui si sente e vari cuori

lei ha ovviamente negato d'aver visto il mio stato, per poi cancellare prontamente il suo dopo che io avevo cancellato il mio.

è una situazione molto, molto particolare. è come se la scintilla sessuale si fosse spenta mesi fa e non ci fosse più alcuna tensione sessuale tra di noi, però abbiamo continuato a sentirci, ogni tanto sbucava fuori la gelosia, qualche litigio più lungo degli altri e la tensione sessuale saliva nuovamente, per poi abbassarsi in seguito alla monotonia e alla classica routine.

sono stato troppo prevedibile, noioso e bisogno d'attenzioni.

non ho mai alternato dolcezza e stronzaggine per bene (il così detto tira e molla)

apparivo accondiscendente a quasi ogni sua richiesta.

Ad ogni dannatissimo litigio ero io a cercare lei anche se lei bloccava me.

probabilmente tutto ciò è stata la causa di questo declino.. sono tutti atteggiamenti iniziati appena raccontai quella bugia, poichè mi sentivo in difetto.

Soprattutto non so per quanto tempo dovrei sparire, perché sparendo lei potrebbe davvero dimenticarsi di me e affezionarsi a questo nuovo ragazzo, utilizzandolo come mio sostituto senza troppi scrupoli.

Lui sta avendo problemi con la ragazza, come ho già detto.

Mettiamo caso che lei domani mattina dovesse scrivermi il buongiorno.

Come mi comporto? Lo visualizzo e rispondo?

Rispondo in maniera fredda?

Impara a diffidare delle parole delle donne amico..... oggi dicono di amarti e domani si fanno sbattere violentemente da uno appena conosciuto! E' la dura realtà con la quale dobbiamo fare i conti.... (e sinceramente lo faremmo anche noi)

Accetta la sconfitta e riparti da te stesso.... Se tornerà deciderai cosa fare, ma adesso qualsiasi parola, pensiero o messaggio la allontanerebbe ancora di più da te! Ci vogliono due palle d'acciaio ma tu ce la farai. E ricorda, più la cerchi più si stuferà di te! Devi essere determinato devi essere forte e devi insistere e persistere ma non sperare che torni, devi trovare la forza di superare questa situazione, cadrai e ricadrai ma alla fine ne uscirai, e sarai una persona migliore....

in bocca al lupo

Loro utilizzano una strategia inconscia e

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia preoccupazione è che la mia assenza si tramuti per lei in indifferenza, in una cosa che non ha alcuna importanza.

Tanto ormai si sta sentendo con un altro e le mie assenze le copre lui.

Non è tanto il fatto che si stia rifacendo una vita, ma tanto il fatto che sia successo tutto così all'improvviso, sia diventata indifferente, menefreghista, come se avessi fatto chissà quali sbagli

Il bello è che fino a poco tempo fa mi faceva scenate di gelosia, e anche ieri mi chiese con quali ragazze mi stessi messaggiando io..

misi uno stato tipo :wub: come stato, e dopo alcuni minuti lei cambiò il suo inserendo l'iniziale di questo con cui si sente e vari cuori

lei ha ovviamente negato d'aver visto il mio stato, per poi cancellare prontamente il suo dopo che io avevo cancellato il mio.

è una situazione molto, molto particolare. è come se la scintilla sessuale si fosse spenta mesi fa e non ci fosse più alcuna tensione sessuale tra di noi, però abbiamo continuato a sentirci, ogni tanto sbucava fuori la gelosia, qualche litigio più lungo degli altri e la tensione sessuale saliva nuovamente, per poi abbassarsi in seguito alla monotonia e alla classica routine.

sono stato troppo prevedibile, noioso e bisogno d'attenzioni.

non ho mai alternato dolcezza e stronzaggine per bene (il così detto tira e molla)

apparivo accondiscendente a quasi ogni sua richiesta.

Ad ogni dannatissimo litigio ero io a cercare lei anche se lei bloccava me.

probabilmente tutto ciò è stata la causa di questo declino.. sono tutti atteggiamenti iniziati appena raccontai quella bugia, poichè mi sentivo in difetto.

Soprattutto non so per quanto tempo dovrei sparire, perché sparendo lei potrebbe davvero dimenticarsi di me e affezionarsi a questo nuovo ragazzo, utilizzandolo come mio sostituto senza troppi scrupoli.

Lui sta avendo problemi con la ragazza, come ho già detto.

Mettiamo caso che lei domani mattina dovesse scrivermi il buongiorno.

Come mi comporto? Lo visualizzo e rispondo?

Rispondo in maniera fredda?

Ti devo ripetere come funziona il mio metodo in tre punti!?

Sparire è la cosa migliore che puoi fare, punto!

Lei ha la nausea.

Metti abbia mangiato piatti di pasta enormi ogni volta, anche se le piacevano adesso ha la nausea.

A nulla serve stare li a dirgli quanto è buona la tua cazzo di pasta, lei è piena, rischi solo di farla vomitare!!

Si sta mangiando un bel filetto adesso.. e di te non ne vuole sapere.

Vuole solo sapere che se avrà di nuovo fame di pasta tu sarai li, pronto a servirgliela.

Quindi: Sparisci! Toglile queste cazzo di certezze, stare li non servirà a NULLA!! Anzi peggiorerà solo la situazione.

Devi sparire il tempo necessario per te stesso, per riprenderti, per rivederla con gli stessi occhi di quando te la sei sbattuta la prima volta.

STACCATI!! Ti vai a fare del male, te lo dico, intervenire adesso, con pure una relazione che sta nascendo con un altro può davvero farti del male, ma tanto.

Poi la scelta è tua ovviamente, Io e gli altri cerchiamo solo di farti fare la scelta migliore per te stesso.

Riguardo ai contatti suoi ti faccio una casistica base..

Di regola rispondi solo dopo qualche ora dai suoi contatti.

Le risposte variano in base a quello che ti scrive.

Messaggio neutro:

Rispondi sempre dopo 3,4 ore e in maniera tranquilla, breve e neutra.

Es: Lei: "Ciao, che bella giornata che è oggi, che fai?" Aspwtti qualche ora, poi risposta tua: "Sono con amici, ciao!"

Messaggio incazzoso:

Non devi rispondere, se continua, aspetta sempre qualche ora e poi scrivele in maniera ironica, concisa e neutra!

Es: Lei: "Perchè cazzo sei sparito?" Tua risposta: Non le rispondi!

Lei continua: "Questa me la paghi, non mi vedrai più!" Aspetta sempre qualche ora poi tua risposta: "Non ti ricordavo così incazzosa, dai che è primavera ahah! Ciao!"

Se continua ancora, ignorala felicemente!!

Messaggio dolce:

Rispondi dopo qualche ora SENZA ricalcare la sua dolcezza, in maniera breve e concisa.

Es: Lei: "Ho rivisto la nostre foto oggi, ti ho pensato..".. aspetti sempre qualche ora poi la tua risposta: "Capisco, penso sia normale. Ciao *Nome ex*"

Stop.. queste sono bene o male le casistiche, ma questo non, e ripeto NON vuole dire che devi vivere aspettando un suo messaggio, anche perchè difficilmente avverrà in questa situazione.

La tua priorità DEVE essere quella di staccarti da lei e riprendere in mano la tua vita!

Poi quando le acque si saranno calmate, valuterai. Adesso però SPARISCI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

matte05, lungi da me l'idea di darti consigli, ci hanno già pensato altri utenti molto più esperti di me.

Rispondo al topic perché ho notato alcuni punti in comune con quello che mi è successo poco tempo fa con la mia ex. Riesco a mettermi perfettamente nei tuoi panni, ho vissuto le tue stesse identiche sensazioni (soprattutto quelle che non traspaiono da ciò che scrivi).

Quello che mi sento di dirti è: ascolta i consigli che ti hanno dato qui sul forum.
Veramente.
E' l'unico modo per non impazzire.

Lascia perdere le domande, i perché, i percome...non serve a nulla. Sparisci, e vivi la tua vita.

Dai retta a questi ragazzi. Mi hanno salvato da una situazione simile non più di due settimane fa.

Forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Amico Purple. "Loro non svuotano il sacco neanche sotto tortura". Verità assoluta.

"Loro considerano i giochi sempre aperti". Qui mi va di dare una motivazione alla cosa.

Lo fanno perché per loro vige l'abbondanza. Puoi essere figo, simpatico, ricco, sensibile e gran scopatore. Non vuol dire che sei al sicuro. Perché ne hanno altri 100 in agenda.

Noi no. A parte alcune eccezioni, noi dobbiamo investire. Per ogni Hb 8-10 c'è dietro del lavoro, tempo, energia. Tutte cose che spendiamo in quantità e che creano attaccamento, che ci fanno focalizzare su una di loro. Poi, una volta finita, andiamo in One itis perché quel l'investimento enorme non ha staccato cedole, non ha dato utili. Loro invece avevano già un portafogli di titoli diversificato, alcuni addirittura in parallelo con il nostro.

Per farla breve: la relazione più duratura è quella con più donne, belle e meno belle. Da una prendi una cosa, da una un'altra: ma da tutte insieme prendi la salute mentale, il benessere e il distacco necessari per goderti la vita, la tua vita (insieme alle altre cose belle che ci sono e a cui mai dovrai rinunciare).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

matte05

È dura ragazzi, è davvero dura. Ogni cosa che faceva con me la sta facendo con questo qua, e non mi ha minimamente considerato per tutto il giorno.. tutto sommato son riuscito ad arrivare a fine giornata, ma davvero a pezzi. Non so quante probabilità ci siano che mi contatti ma penso siano davvero poche se non nulle

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Matte05, molti utenti esperti ti hanno già dato tutte le risposte che cercavi..anzi..ti hanno spiegato perfettamente cosa fare.Se rileggi tutte le risposte hai un manuale completo su quello che devi fare ora. Sparire e andare avanti con la tua vita è la sola scelta ma a quanto ho capito TU LA RIVUOI. Quindi anche se penso che non sia la scelta migliore aggiungerò anche il mio personale vademecum..forse ti convincerai sul da farsi.

1) Fai l'uomo,anzi diventalo. Devi accettare il fatto che lei ti ha scaricato e che ora vali zero. Non cullarti sul fatto che sia gelosa! Lei non lo è. Altrimenti starebbe tra le tue braccia adesso. Io questo lo chiamo POSSESSO. Lei ti considera di sua proprietà..ma non il suo uomo..il suo cagnolino scodinzolante.Ecco perchè fa la finta gelosa. Tu sei una persona,non un cane,nè un oggetto.Dunque,fai l'uomo..gira i tacchi e sparisci..da uomo.

2)Sempre il solito consiglio,detto e ridetto..VAI AVANTI PER LA TUA STRADA.Dedicati a te stesso.Lavoro,Hobby,divertimenti,nuove conoscenze,nuovi posti,nuovi amici,nuove donne, cambia look,lanciati col paracadute..insomma quello che ti fa stare bene.Almeno provaci.

3)Io ti consiglio di cancellare il suo numero di telefono.Bloccala OVUNQUE,whatsup,facebook,instagram.Ovunque lei sia presente.Non ti riprenderai mai se continui a vedere cosa fa,dove va,cosa mangia e con chi scopa. Pensa solo alla tua vita.

Detto questo però, sono convinto del fatto che tu non farai niente di tutto ciò.Speri nel miracolo.Ma te lo dico subito..non accadrà. Lei ha scelto.È una persona. E tu puoi controllare e decidere solo per te stesso.

Io sono convinto che se sparirai,andrai con altre donne e non ti ricorderai più nemmeno l'odore delle sue parti intime un giorno questa "mezza persona" tornerà a farsi sentire. Occhio però! Lo farà nel modo più subdolo che gli verrà in mente in quel momento. In quel momento si apriranno due possibili scenari:

1) Tu sarai talmente assuefatto dal sapore di altre femmine che ti risulterà semplicissimo mandarla a cagare.O meglio, di ignorarla totalmente.( sarebbe il massimo ;) )

2)Cederai, spinto dall'orgoglio..dal desiderio di rivalsa o dalle emozioni che ti riporterà alla mente. Forse vi rivedrete, forse ci andrai di nuovo a letto. Forse no. Comunque vada, nel momento in cui tu cederai a questa seconda opzione, perderai di nuovo..dandole quello che lei cercava dopo tempo..sapere che tu sei ancora lì, nonostante tutto. Non appena avrà questa sicurezza andrà via di nuovo.

Caro amico. La tua più grande fortuna è aver perso una persona del genere.Hai fatto 6 al superenalotto e non te ne sei accorto. Stai contemplando la miseria umana, morale,intellettuale,psicologica, biologica di una femmina che vale zero. Lasciala al suo destino, tieni i ricordi buoni e l'esperienza di questa storia. Raccogli tutto e utilizzalo per diventare un uomo forte. Un giorno la ringrazierai. E se sarai cosi scaltro da applicare almeno il 50% degli ottimi consigli che tutti gli utenti ti hanno dato fino ad ora ne uscirai alla grande. Invece, se seguirai il tuo tenero cuoricino, ti farai male e perderai l'unica cosa che conta di più in questo mondo: IL RISPETTO PER SE STESSI.

Buona fortuna! :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...