Vai al contenuto

Lei vuole che...


Ygor

Messaggi raccomandati

Ygor

A me è capitato più volte ed erano tutte più o meno LTR con le voglie di maternità.

Se proprio devi continuare con questa:

1- preservativo sempre e portatelo da casa

2- non ti fare fottere il cervello

3- basta salto della quaglia che la domenica pomeriggio è pieno di uomini col passeggino grazie al salto della quaglia.

ok allora non è soltanto una mia sensazione...significa che non sono il solo a vivere questo tipo di situazione :D

ma penetrare per un po' senza preservativo, per poi metterselo dopo e continuare...il rischio c'è sempre? (considerando sempre il fattore autocontrollo per cui si riesca a non lasciarsi andare - ma finora mai avuto problemi, anzi)

o meglio voi l'avete mai fatto?

finora l'ho fatto un paio di volte, ma non voglio che diventa abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Io lo faccio sempre senza con quelle stabili adottando il buon vecchio salto della quaglia. Il rischio per questa tecnica sta nel secondo rapporto, infatti qualche residuo spermatico rimane nel canale del'uretra e fuoriesce durante il secondo rapporto, se annulli questo rischio, è una tecnica quasi del tutto sicura se sai "sentire" il tuo corpo. Naturalmente c'è un piccolo rischio con il liquido seminale. Per stare tranquillo non lo fare mai senza tra il 10mo e il 15mo giorno di ciclo, ossia i giorni dell'ovulazione, sicurissima invece è la settimana prima del mestruo. Naturalmente prendi questi consigli con le pinze, ogni donna è diversa ed io non sono un medico, ed è tutto a tuo rischio e pericolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

akey

Se escludi assolutamente l'idea di avere un bambino in tempi brevi, non pensare neanche per un secondo all'idea di venirle dentro senza usare anticoncezionali: sarebbe come giocare alla roulette russa mettendo anche più di una pallottola nel caricatore. Non sei sicuro che ci scappa al primo colpo, ma a lungo andare il risultato è scontato!

Non ti voglio mettere ansie, ma occhio anche ai rapporti anali: lo sperma da qualche parte poi esce e anche se ci sono varie teorie sulla sopravvivenza dei nostri soldatini in ambienti non adatti, non credo che tu voglia sperimentarle personalmente.

Personalmente ho fatto per più di un anno sesso non protetto con una delle mie ex ricorrendo al coito interrotto (o salto della quaglia che dir si voglia), visto che odio i preservativi. Non è successo niente ma:

- Se fosse rimasta incinta non sarebbe stata una tragedia (con la testa dell'epoca...viste come sono andate poi le cose, lo sarebbe stato eccome!)

- Potrei essere stato fortunato o chissà cosa

- Controllarsi non è difficile ma ognuno ha una sua "sensibilità" e la cazzata ci può scappare sempre

Stesso discorso per il sesso anale non protetto. Oltre alla ex di cui sopra l'ho fatto una volta sola con un'altra -con cui ero SICURO di non volere avere bambini- e mi è andata bene. Ma anche lei era sicura di non volersi riprodurre in quel momento, cosa che nel tuo caso non mi sembra tanto sicura!

Non penso che una penetrazione senza preservativo sia chissà quanto rischiosa (escludendo il fattore malattie, ma quello lo puoi valutare solo tu) ma fossi in te eviterei di spingermi troppo oltre.

L'affidabilità di un metodo contraccettivo si chiama indice di Pearl ed è questa:

Nessun metodo

55% - 65%

Ogino-Knaus

26% - 40 %

Coito interrotto

10% - 25%

Temperatura basale

8% - 15%

Billings (muco cervicale)

8% - 15%

Preservativo

7% - 15%

Spermicidi

7% - 15%

Diaframma

5% - 14%

IUD (spirale)

1% - 2.5%

Pillola anticoncezionale

0.02% - 0.8%

Anello contraccettivo

0.02% - 0.8%

Cerotto contraccettivo

0.02% - 0.8%

Come vedi se non usi alcun metodo non hai la certezza di una gravidanza, ma sei ben oltre il 50%!

Hai provato a spiegarle che venirle dentro senza protezione equivale a un rischio altissimo di avere bambini?

Altrimenti c'è sempre "il pillolo"

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

La pillola non fa ingrassare in sè, ma fa mantenere i liquidi, quindi se usasse un diuretico o bevesse di piú non avrebbe problemi( le piu leggere sono yasmin e miranova). inoltre esistono degli anelli contraccettivi morbidi da mettere in vagina, anticoncezionali, oppure dei cerotti a rilascio graduale di estrogeno e progestinico che vanno benissimo. Ultima cosa, piu affidabile di tutte è la spirale, ma tieni conto che copre il 95x100 dei casi, hai sempre la frgatura del 5x100. detto questo, da donna penso che, piu o meno consciamente la tizia lo voglia un figlio. Per cui attento, soprattutto se quando lo fate noti che è in ffase ovulatoria (abbastanza muco trasparente sulle mutande)che poi è naturalmente il periodo in cui abbiamo piu voglia di fare sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

È una psycho, occhio a non farti fregare amico.

P.s.: preservativo 10-15%? Mi sembra una percentuale di rischio troppo alta... lo so che non è un metodo sicuro al 100%, ma almeno al 97/98% pensavo di sì... se correttamente utilizzato, ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

7-15X100 dovrebbe essere la percentuale di rischio gravidabza non di copertura...

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

7-15X100 dovrebbe essere la percentuale di rischio gravidabza non di copertura...

si è il rischio di gravidanza, ma è comunque alto, mi sembrano sovradimensionati questi dati....quella di copertura si ricava per differenza.

se il profilattico ha rischio gravidanza 10%, significa che a loro risulta una copertura del 90%.

si dovrebbe rompere 1 condom su 10 mah mai capitato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

si è il rischio di gravidanza, ma è comunque alto, mi sembrano sovradimensionati questi dati....quella di copertura si ricava per differenza.

se il profilattico ha rischio gravidanza 10%, significa che a loro risulta una copertura del 90%.

si dovrebbe rompere 1 condom su 10 mah mai capitato

Sì, esatto... mi sembrano dati troppo alti, addirittura allarmanti direi... che non rispondono poi alla realtà... cioè, vorrebbe dire che ogni dieci rapporti protetti con il preservativo uno condurrebbe a una gravidanza... se ciò fosse vero, dovrei avere ad occhio e croce almeno cento figli sparsi per il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

akey

I valori sono indicativi e parecchio variabili a seconda delle fonti. Il migliore per il profilattico è intorno al 4%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

se correttamente utilizzato, ovvio...

Il punto sta proprio qua. E' pieno di persone che usano il preservativo in modo scorretto, soprattutto nell'estrazione del pene dalla vagina dopo essere venuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...