Vai al contenuto

Lei vuole che...


Ygor

Messaggi raccomandati

BillyTheCowboy

A mio avviso, non si dovrebbe generalizzare piu di tanto.

Certo, ha condiviso il suo desiderio di maturità a breve/medio termine, ma questo non significa che questo sia obbligatoriamente collegato al fatto che le piaccia il sesso senza preservativo.

Potrebbe benissimo essere che una delle sue fantasie erotiche ultimamente sia quella di sentire il liquido seminale dentro di se, qualcosa che magari la fà sentire "posseduta/usata"... E questo non significa che voglia obbligatoriamente incastrarti con una gravidanza.

Può essere il caso, ma non lo possiamo sapere a priori.

Non sò se mi sono spiegato: le due cose sono entrambe presenti in una donna, ma non necessariamente sono sempre collegate.

Può sembrare illogico, ma quante volte ci siamo lamentati della mancanza di coerenza fra fatti e parole di molte signorine?

Ovviamente, valgono i consigli "tecnici" che ti hanno già dato: se non vuoi un bebe, usa un metodo anticoncezionale efficace.

Io non sò se la tua abbia solo una fantasia, o come sospettano molti, voglia incastrarti: se temi per il secondo caso, portati il preservativo da casa (anche se in questo caso io sapevo che se fosse forato, una volta messo, dovrebbe squarciarsi del tutto proprio per avvisare l'uomo che non è piu efficace).


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

ieri ne abbiamo parlato, o meglio gliel'ho fatto capire sin da subito: da oggi solo preservativo. Non ha opposto resistenza e mi ha detto che nemmeno lei vorrebbe rischiare adesso.

Sono contento comunque che il thread abbia riscosso diversi pareri...era ciò che desideravo (al di là delle risposte liquidative iniziali del tipo "scappa via" e "lascia stare", che restano fini a se stesse).

Il punto sta proprio qua. E' pieno di persone che usano il preservativo in modo scorretto, soprattutto nell'estrazione del pene dalla vagina dopo essere venuti.

dici che si può sfilare durante l'estrazione? Io lo tengo sempre alla base prima di uscirlo, lo faccio in maniera istintiva...anzi il mio terrore è ogni volta quello di non trovarlo più :D

Che poi mi chiedo come riesca a sfilarsi se praticamente resta sempre aderente e si deve srotolare manualmente per toglierlo....certo a chi capita è proprio una sfiga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

A mio avviso, non si dovrebbe generalizzare piu di tanto.

Certo, ha condiviso il suo desiderio di maturità a breve/medio termine, ma questo non significa che questo sia obbligatoriamente collegato al fatto che le piaccia il sesso senza preservativo.

Potrebbe benissimo essere che una delle sue fantasie erotiche ultimamente sia quella di sentire il liquido seminale dentro di se, qualcosa che magari la fà sentire "posseduta/usata"... E questo non significa che voglia obbligatoriamente incastrarti con una gravidanza.

Può essere il caso, ma non lo possiamo sapere a priori.

Non sò se mi sono spiegato: le due cose sono entrambe presenti in una donna, ma non necessariamente sono sempre collegate.

Può sembrare illogico, ma quante volte ci siamo lamentati della mancanza di coerenza fra fatti e parole di molte signorine?

Ovviamente, valgono i consigli "tecnici" che ti hanno già dato: se non vuoi un bebe, usa un metodo anticoncezionale efficace.

Io non sò se la tua abbia solo una fantasia, o come sospettano molti, voglia incastrarti: se temi per il secondo caso, portati il preservativo da casa (anche se in questo caso io sapevo che se fosse forato, una volta messo, dovrebbe squarciarsi del tutto proprio per avvisare l'uomo che non è piu efficace).

hai colto proprio in punto quello che forse non sono riuscito a spiegare bene.

al di là di una voglia di maternità, resta comunque il piacere erotico di farsi eiaculare dentro, che immagino per una donna sia qualcosa di molto piacevole.

E lo stesso varrebbe anche per me, perché personalmente la voglia di inondarla ce l'ho eccome, per un solo gusto erotico, sottolineo.

Ma ovvio che i rischi a cui corro sono tali che non ho mai osato farlo. Nemmeno sui calcoli del giorni del ciclo mi fido....

Magari si può sperimentare qualche altro sistema contraccettivo, tipo pillola, anello...qui dentro qualche consiglio utile è stato dato. Ovvio che la sicurezza al 100% non ci sarà mai.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

NiniMarmel

Da donna, ti dirò una cosa che forse può servirti. Parlo per la mia esperienza, ma anche per quella di molte altre ragazze che conosco. Partiamo dal presupposto che siamo tutte (io e queste mie amiche) studentesse o lavoratrici e che conduciamo degli stili di vita, anche di coppia, che sono davvero ben lontani dalla voglia di avere dei figli sul serio. Ciò che per voi uomini è difficile da capire è che le donne, nel bene e nel male, hanno SEMPRE un desiderio di maternità, più o meno latente. Chi lo nega, mente, perché la natura fa funzionare così i nostri ormoni e il nostro ciclo riproduttivo. Detto questo, non è scontato che quindi tutte le ragazze in LTR vogliano avere dei figli dal proprio compagno, anzi. Ma ciò che ancora vi è più difficile da capire, per ovvi motivi, è che il desiderio di maternità per noi donne è un desiderio fondamentalmente erotico. L'intero sistema sessuale e affettivo che ci accompagna nelle nostre relazioni ha un fine biologicamente riproduttivo, chiaro che poi ognuno lo gestisce come vuole. Se per voi uomini il desiderio sessuale e l'erotismo si manifestano unicamente nel corteggiamento e nel rapporto (a ben vedere, la voglia di eiaculare dentro la propria donna rimanda all'eccitazione che il maschio prova nel sentirsi fertile e nel fecondare la femmina che ha conquistato), in noi donne questo atto erotico continua con la gravidanza. Anche se non vogliamo avere dei figli, almeno non nell'immediato, per noi il desiderio di maternità nei confronti del nostro compagno è un desiderio altamente erotico che si traduce nel seguente pensiero: "Scopami come se fossi una cavalla in calore, come se volessi davvero farmi tua, riempimi del tuo sperma e dammi l'onore di diventare la madre di tuo figlio". E' strano da capire, ma è evidente che la tua lei non vuole incastrarti. Solo, per noi donne l'idea di essere inondate di seme e di essere potenzialmente molto feconde è estremamente eccitante.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

Si, è un qualcosa di altamente erotico. Lo è per me soprattutto, fa parte del mio immaginario. E non poterlo fare è un po' come castrare questa voglia.

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Si, è un qualcosa di altamente erotico. Lo è per me soprattutto, fa parte del mio immaginario. E non poterlo fare è un po' come castrare questa voglia.

Questo e' il punto. Non e' quello che vuole lei, ma quello che vuoi tu, se sai rispondere a questa domanda, tutta la discussione perde senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Perché sono sincero e devo esserlo. Altrimenti non avrei aperto questo thread.

In pratica ci si muove tra il desiderio di avere un rapporto totalmente completo (che si muove sul filo del rasoio tra il suo diventare madre - desiderio innato in ogni donna - ed il piacere puramente sessuale di dominazione condiviso da entrambi) e la paura, giustamente fondatissima, che tale atto comporta una gravidanza.

E' normale che la donna sia sempre disposta, a mio parere, a correre maggiormente questo rischio, proprio perché ha innato in sé il desiderio di diventare madre.

Comunque, filosofie a parte....profilattico sempre :)

Poi si valuteranno altri metodi contraccettivi (senza salto della quaglia di cui sono il primo a non fidarmi)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Gipsy&moonlight

Penso che non dovresti assecondarla.Pensa fermamente in quel momento che non vuoi diventare padre,

Questa cos'è la versione insistente e femminile dell'ingoio? :lol::DD

Modificato da Gipsy&moonlight
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...