Vai al contenuto

LTR in crisi che puzza di ONE- ITIS


StefanoK

Messaggi raccomandati

brisingr

La risposta di lei "allora ci molliamo se vuoi proprio dare un nome a questa cosa" la trovo molto interessante.
Fa capire che quella che tiene il manico del coltello è lei. Che oggi ti può scrivere così e sa che se il giorno dopo volendo può ricucire lo strappo e far tornare tutto alla normalità. Io fossi in te non la contatterei minimamente anche perchè penso si rifà viva lei, a quel punto non devi dargliela vinta subito, devi farla sudare, devi fare un bel tira e molla, devi iniziare te a tenere il manico del coltello e attento che lei non faccia solo finta di dartela vinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Noto con piacere che TUTTI i tipi di questo forum hanno ragazze da 9 o da 10! Ottimo...fa ben sperare anche per me in futuro! :D

Comunque... Usare il codice di blocco della propria lei per spiarle il cellulare, ammettere di controllare se è in linea su Facebook o su Wapp! Dai su, non si può sentire ragazzi! Ma nemmeno se lei è veramente una HB10!!! Che tristezza...

Poi oh, magari sbaglio io a non farlo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Ragazzi, oggi deve venire qui a casa a prendere le sue cose. Cosa faccio? La accolgo freddamente? Incurante?

Come fosse una vecchia amica? Non mi faccio trovare?

e poi cosa NON fare assolutamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Oramai sei fuori dai giochi...é troppo piú forte di te, mi sembra un incontro di boxe fra Tyson e Magalli...

Ahhahahaha...fatti trovare in formissima e dí ad una tua amica di chiamarti al telefono mentre sei lí....se viene con un'amica da te, rivolgiti solo a lei e falla ridere, lei non calcolarla proprio...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

AGGIORNAMENTO:
Mi scrive lei chiendendomi se fossi a casa. Le dico che forse non riesco ad arrivare ( alla fine ho pensato di affrontarla). Le dico di aspettarmi ma non lo fa dicendomi di essere lì con suo fratellino e la sua amichetta, mi lascia le sue cose e se ne va nonostante l'abbia mancata di qualche minuto.
Le dico che sarebbe più maturo se la chiudessimo guardandoci in faccia. Mi dice che "oggi proprio non ha tempo". Mi dice che "presto" faremo il giro in moto che ci eravamo promessi di fare.

Le rispondo: "Ok, va bene così".

Dopo 10 minuti mi aggiunge "Scusami ma oggi sono proprio presa, magari potremmo fare questo week end".

Quello che non sa è che quel "ok, va bene così" sarà l'ultimo messaggio che lei riceverà più nella sua vita da me.

Al 50% non tornerà, al 50% tornerà strisciando. Quello che troverà DOVRA' essere e SARA' una porta chiusa.

PS.
Nelle cose che ha lasciato nel mio appartamento un biglietto con scritto il ritornello della nostra canzone, un cuore, un ti amo/ti voglio bene nella sua lingua.
Tradotto: "ora mi scopo/provo a scoparmi il mondo intero, dovessi capire che magari eri tu quello giusto mi son lasciata una porticina aperta dalla quale penso che potrò entrare e uscire quando cazzo vorrò visto che sei il mio zerbino preferito"

Ma stavolta si sta sbagliando terribilmente.



  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK
Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO:

dopo un weekend passato a sargiare in discoteca con discreti risultati ( ma ovviamente emotivamente coinvolto 0%) scopro che lei è uscita con le mie amiche. Dopo aver passato mezza serata a fare l'indifferente s'è lasciata scappare la frase: "non lo so se torneremo insieme, so solo che dovessi vederlo ora morirei".

Io proseguo il no contact. Forse i primi effetti iniziano a farsi sentire.

Donne di merda...

Modificato da StefanoK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
StefanoK

Aggiornamento:

No contact di due settimane. Festa di un'amica comune.

Ci rivediamo. Sorrisoni. Frecciatine (sue). Io faccio l'Alpha, parlo con tutte e tutti tranne lei.
Il problema è che la cosa funziona.

Ci baciamo di sfuggita mentre lei mi insegue in bagno.

Poi l'alcol fa il resto e davanti a tutti i miei amici mi abbraccia, mi bacia il collo, mi bacia di sfuggita.
Fino a che la porto in un vicolo e la limono pesante a sfregio.

Andiamo in discoteca e ci isoliamo limonando come ragazzini.

Doveva dormire da un'amica ma mi chiede di dormire da me. Scopiamo, tutto sembra così assurdo quanto magico.


La mattina si sveglia, le chiedo di dare un significato a tutto ciò: lei si spegne e mi dice che vuole che rimanga tutto lì. Io lì sbotto, mi sento usato, banalizzato. In poco la butto fuori di casa e la blocco ovunque.
Lei mi scrive dicendo che è tutta colpa del mio stile di vita. Del mio lavoro. Che lei ci ha provato ( 2 mesi ) ma che non riusciva.

Finisce col darmi della testa di cazzo dopo averle detto che mi ha fatto stare malissimo per avermi illuso.

Ho sbagliato tutto. Sono caduto nella sua trappola: è tutto da spostare in One Itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Le chiedi il significato di tutto ciò dopo che te la sei scopata.

Eccola, la minchiata cosmica che ti fa regredire allo stato di needy...

E, come dice screen...il tuo game evapora.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

Aggiornamento:

No contact di due settimane. Festa di un'amica comune.

Ci rivediamo. Sorrisoni. Frecciatine (sue). Io faccio l'Alpha, parlo con tutte e tutti tranne lei.

Il problema è che la cosa funziona.

Ci baciamo di sfuggita mentre lei mi insegue in bagno.

Poi l'alcol fa il resto e davanti a tutti i miei amici mi abbraccia, mi bacia il collo, mi bacia di sfuggita.

Fino a che la porto in un vicolo e la limono pesante a sfregio.

Andiamo in discoteca e ci isoliamo limonando come ragazzini.

Doveva dormire da un'amica ma mi chiede di dormire da me. Scopiamo, tutto sembra così assurdo quanto magico.

La mattina si sveglia, le chiedo di dare un significato a tutto ciò: lei si spegne e mi dice che vuole che rimanga tutto lì. Io lì sbotto, mi sento usato, banalizzato

Le chiedi il significato di tutto ciò dopo che te la sei scopata.

Eccola, la minchiata cosmica che ti fa regredire allo stato di needy...

E, come dice screen...il tuo game evapora.

Come prova per un romanzo di educazione sentimentale è un po' stereotipato :p

Tra parentesi quale avrebbe dovuto essere il significato ultimo e non banalizzante di una scopata al termine di un po' di roller coaster emozionale? Che si dichiarasse la madre dei tuoi figli? Che sia vita vera o scrittura un po' di originalità non guasta. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Prima di perderla del tutto, magari leggiti questo valà: http://www.italianseduction.club/forum/t-49733-solo-per-il-vostro-bene-la-mia-schifosa-esperienza-in-ltr/?p=1548918

Stai giocando bene, ma il chiederle conferme e cercare di tarpare la sua libertà sta uccidendo il tuo game.

Scopatela a sangue e basta. Vedrai che sarà lei a non voler altro se non il tuo cazzo.

Ho cercato di riparare tutto con un messaggio in cui sminuisco la cosa e le dico che anche a me è piaciuto godermi quel momento, Ho dovuto fare un passo indietro perché stamattina ho proprio sbottato. Ma penso di aver girato la frittata.

Ora la strat come si evolve? Proseguo il no contact ma no no no contact?

E pensare che fino alla mattina avevo fatto TUTTO correttamente: no contact, push and pull, atteggiamento alpha.

Stamattina avrei dovuto salutarla e ringraziare per la scopata.

Perché sono così coglione? Perché ho bisogno di ste cazzo di conferme? Perché?

Come cazzo ricostruisco il game?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...