Vai al contenuto

LTR in crisi che puzza di ONE- ITIS


StefanoK

Messaggi raccomandati

StefanoK
Inviato (modificato)

Ma io non le avrei manco scritto.

Entra nell'ottica che tu sei un ragazzo di valore (almeno, per quello che dici parrebbe così) e che lei è molto bella fisicamente... il che è uno svantaggio PER LEI perché risulta inaprocciabile. Probabilmente sarai l'unico ragazzo che riuscirà a farla eccitare. L'unico ragazzo a conoscerla per ciò che è.

Per cui. Seriamente.

Fatti meno pippe mentali, sono immotivate.

Poi sarà anche figa. Ok, bene, ottimo. Ma te la sei pure già scopata... cioè che ti frega?

Keep it easy bro e rilassati. Ti vuole? Bene. Non ti vuole? Se ne pentirà per il resto della sua vita, ma sono cazzi suoi, a te che ti frega?

La bellezza è sopravvalutata, fidati. Poi sono il primo a volere una ragazza bella.. ma ce ne sono a quintali... se anche poi stai con una 8 non crepa nessuno eh.. non sta metterla sul piedistallo solo perché è un po' più figa delle altre.

Hai ragione.

E' talmente figa che è inapprocciabile. O comunque lo è solo da veri tori.

Lei stessa ha fatto il primo passo verso di me ai tempi.

Come l'ho trombata io penso che non l'abbia mai trombata nessuno e prima o poi se ne accorgerà.

Parli di rilassamento, parli di strategia passiva. Parli di trovarne subito un'altra. Ma questa mi ha steso, e dopo questa cosa mai così prima d'ora. Mi ha trattato LEI come avrei dovuto trattarla io: scoparla e arrivederci alla prossima crisi emotiva in cui mi cercherà strappandosi i capelli temendo di avermi perso.

E invece sono stato io lo scopato. Io il coglione.

Cosa ho ottenuto? Che ora di scoparla così in maniera easy manco se ne parlerà più per non sorbirsi poi il pistolotto e la crisi isterica mia.

Sono un ragazzo abbastanza popolare e che non ha mai avuto problemi a trovare figa, semmai a tenersela. Lì sempre un disastro.

Se hai thread o letture da consigliarmi ( anche per ricostruire autostima and so on ) ti/vi prego sommergimi.

Edit: rileggendo sembro uno sborone con sintomi siffrediani, ma in questo momento giuro che non riuscirei ad essere meno oggettivo. A fronte delle mie "fortune" derivate che "sono messo bene" e di bell'aspetto, ho problemi di autostima profondissimi ( e qualcuno anche psicologico lieve ) che mi bloccano tanto relazionalmente. Need a level up....

Modificato da StefanoK
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Parli di trovarne subito un'altra.

No aspetta, non è che sia obbligatorio o che tu abbia fretta in tal senso. Se ti va di farlo, fallo. Ti sto solo dicendo che a focalizzarti su di lei ci stai a rimettere e basta.

In fondo, se vuole essere libera (ATTENZIONE, amata vuole essere amata, ma vuole essere libera).. beh, puoi essere libero anche tu.. no? ;)

Ma questa mi ha steso, e dopo questa cosa mai così prima d'ora. Mi ha trattato LEI come avrei dovuto trattarla io: scoparla e arrivederci alla prossima crisi emotiva in cui mi cercherà strappandosi i capelli temendo di avermi perso.

E invece sono stato io lo scopato. Io il coglione.

Eh già. Anche se ricordati che sono loro che ti scopano.

Però se eviti di avere la crisi isterica è meglio ahah :)

Cosa ho ottenuto? Che ora di scoparla così in maniera easy manco se ne parlerà più per non sorbirsi poi il pistolotto e la crisi isterica mia.

Eh infatti. Non saprei che dirti, se non che se la reincontri (probabile a questo punto) magari di "scusarti" di esserti comportato così :) ovviamente non in stile "trombiamo, vedrai che non succederà più" ma in stile "scusa per ciò che ho fatto in passato, buona vita".

Sono un ragazzo abbastanza popolare e che non ha mai avuto problemi a trovare figa, semmai a tenersela. Lì sempre un disastro.

Hai detto poco

Se hai thread o letture da consigliarmi ( anche per ricostruire autostima and so on ) ti/vi prego sommergimi.

Guarda, il modulo 1 del Predator Clan parla di quello. Ci sono anche programmi, ma da quel punto di vista è eccellente. Anche il BSG sul fronte autostima da una bella botta, ma magari in questo momento ti potrebbe servire di meno.

Io per l'autostima ho fatto challenge, sfide, esercizi, autoipnosi, ecc.

Ora che ci penso, è anche molto carino "Alla ricerca delle coccole perdute", per quanto non dia esercizi pratici.

Edit: rileggendo sembro uno sborone con sintomi siffrediani, ma in questo momento giuro che non riuscirei ad essere meno oggettivo. A fronte delle mie "fortune" derivate che "sono messo bene" e di bell'aspetto, ho problemi di autostima profondissimi ( e qualcuno anche psicologico lieve ) che mi bloccano tanto relazionalmente. Need a level up....

Basta che cominci a farti meno seghe mentali e ti tranquillizzi...

Grazie per il supporto. E' veramente bello avere una persona competente che risponde quasi instantaneamente ai miei posts,

Mi aiuta. Mi fa sentire meglio in questo momento veramente terribile.

Ma si deve andare avanti.

Ora no contact, frullati di figa e si aspetta. Sperando che lentamente il suo bel visino inizi a cancellarsi dal cervello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Aggiornamento:
Mi scrive un lungo sms su iMessage (bloccata ovunque). Decido di non leggerlo.

Il mio thinking process è: qualunque cosa mi dirà ora non rappresenterà mai ciò che voglio sentirmi dire.
Al 75% mi dirà cose quali "sto da dio con te, è stato bellissimo l'altra sera ma non posso stare con una persona che (alibi random) indossa calzini blu."
Al 20% mi dirà cose quali "E' un arrivederci, stare con te è bellissimo ma siamo troppo diversi. Però per sicurezza tengo una porticina aperta"
Al 5% mi dirà cose quali "Forse ho esagerato e dovremmo vederci per discutere meglio. Mi sento stra in colpa"

Purtroppo una mia amica insiste per leggerlo, io mi piego, lei legge. Le chiedo di non dirmi nulla.

"Questa cosa te la devo dire però: ammette di essersi vista col suo ex ( provider, milionario)."

Sto male. La mia autostima è crollata. Possibile che un riccone vuoto e ciccione ma con infinite possibilità economiche possa essere riuscito a spuntarla un'altra volta?

Non ci credo che lei possa essere attratta da tanta banalità.


E questa ha inaugurato la reunion col suo vecchio miliardario pluri cornificato per un anno con me, venendosi a TROMBARE A SANGUE ME.

Ma i valori? Ma gli scrupoli? Ma lo spessore umano?



  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Esulta, hai fatto 6!

Ti sei scansato l'ennesima materialista.

Godi.

Ps: Immagina la tua vita fra 10 anni in una casa con lei così materialista.

Ti sei salvato!

Pps: Di HB10 ne è pieno il mondo, dico solo questo.

Modificato da IlPasseggeroMisterioso
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Il mio commento non era mica per offendere o per fare il bastardo, altrochè...

Piuttosto sbagli totalmente il mindset; qui nessuno ha la pillola magica per farti trasformare da beta-provider ad Alpha.

L'alphaness è un percorso (nel mio caso si sta rivelando di un difficle micidiale) indubbiamente irto di problemi e sfide ma che si basa su diversi presupposti:

1)Lo stato di partenza

2)La voglia che hai

3)Gli strumenti che possiedi

4)Le palle di passare da teoria alla pratica

Uno che si sta chiavando una 9.5, soffiandola al presidente di Carige (ho sparato, sei ligure.....ahahahah) sta messo meglio del 93% dei ragazzi là fuori, quindi libri,forum e metti tutto in pratica osservando errori e feedback positivi e non.

Poi non capisco la tattica dello scimmiottare il riccone:

Io avrei impostato una tattica reverse mostrandomi il contrario di ciò che è lui.

Lui è ricco? Io mi mostro che sono uno che è partito dal nulla

Lui è provider? Io mi contrappongo e le faccio sudare uscite e cene

Io fossi in te, la tromberei, le farei passare momenti splendidi per poi lasciarLa, si hai letto bene lasciarla nel picco emotivo che ha Lei verso di te.

Poi tu parti con un percorso di automiglioramento e fra 1 annetto ti ripresenti in pompa magna verso di Lei che avrà un bel ricordo di te e segretamente ti vorrebbe ancora...

Così la perdi e non la perdi; se ti betizzi te la scopicchi ancora e poi ti chiuderà per sempre le porte in faccia.

Scegli tu.

eh Seneca bellissimo. vorrei averti letto un annetto fa.

E' difficilissimo reggere una 9, 5 , e capisco benissimo l'affermazione di stefano quando dice che non se ne trovano così facilmente.

Ho vissuto (vivo) una storia assai simile.

Avrei avuto mille occasioni di fare quello che hai suggerito, ma non ci ho mai pensato.

Ed ora in pratica, nonostante la fila di donne di ogni età e valore infilate dopo di lei, mi guarda e considera come l'ultimo dei beta...

A stefano consiglio di seguire le indicazioni di seneca

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

ragà ho letto 3 o 4 discussioni quasi uguali

posso dirvi che penso ?

questi parlano di hb 9 - hb 10 - cioè strafighe da paura ?

ma col caz.zo che le lasciano :ROTFL:

cioè i nostri consigli possono servire quando si fanno i dispettucci ma voglio vedere se le lasciano

si i libri , i manuali , gli alpha e i beta ma quando la figa chiama perché vuole darci dentro non ci sono consigli che reggano :nclose:

anche se quella la sera prima li ha calpestati e gli ha tirato il gelato in testa

diciamolo una volta per tutte

Oro colato AlphaBeta.

Ho scritto qualcosa di simile da qualche altra parte; il fatto e' che una 9,5 e' nel 5% della popolazione femminile; roba rara.

Ci vuole un frame di ferro, per fare next

E la regola dell abbondanza non regge; perche' puoi avere quante 6 e 7 vuoi, ma dopo una 9 preferisci farti le seghe guardando le sue foto piuttosto che fare un FFM con due 7; non dico che e' giusto, o corretto, o auspicabile; dico che e' inevitabile e che e' uno dei lati oscuri della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Noto con piacere che TUTTI i tipi di questo forum hanno ragazze da 9 o da 10! Ottimo...fa ben sperare anche per me in futuro! :D

Sicuramente puoi sperarci; non so se te lo auguro, meglio restare con molte ragazze da 7-8 gestibili, che trovare le oltre 8 che sono ahime' potenziali one-itis e mine vaganti per TUTTI, pure per mystery in persona. Cmq vedrai che ti capiterà

I

Seducendo molte donne e' assai possibile beccare qualche ragazza molto molto bella

Comunque... Usare il codice di blocco della propria lei per spiarle il cellulare, ammettere di controllare se è in linea su Facebook o su Wapp! Dai su, non si può sentire ragazzi! Ma nemmeno se lei è veramente una HB10!!! Che tristezza...

Poi oh, magari sbaglio io a non farlo eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair

Esulta, hai fatto 6!

Ti sei scansato l'ennesima materialista.

Godi.

Ps: Immagina la tua vita fra 10 anni in una casa con lei così materialista.

Ti sei salvato!

Pps: Di HB10 ne è pieno il mondo, dico solo questo.

tutto stra-vero:

Io ho risolto la mia one-itis con lo stesso schema mentale; ma poi voglio stare con lei fra dieci anni con questo continuo terrore?

Me la sono scopata, amen.

Ora si rompano altri le corna con lei, se almeno sono capaci di approcciarla

Il provider miliardario beta (c'era anche nella mia situazione) se la farà di nuovo; amen, problemi suoi; davvero problemi suoi

L'ultima frase non e' però vero

Di HB 10 NON e' pieno il mondo, non ne conosci tante, non e' detto che te la diano; questo va detto per sicnerità ed onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Aggiornamento:

E pensare che se l'avessi trombata e basta sarebbe stato tutto perfetto e in linea con la strat.

Non finirò mai di bestemmiare.

Comunque oggi mi trovo una bella immagine di lei.. In una capitale oltreoceano. In realtà sapevo (me lo disse ) che andasse col padre ma alle sue/mie amiche ha detto di esserci andata da sola.

Però il suo ex in questa città lui ha una casa. Però sembrerebbe che ci sia andata veramente da sola, boh.

Altro aggiornamento:

Il giorno prima di partire lei chiama mia mamma chiedendole come stesse, mia mamma disorientata a recitato la parte di quella che casca dal pero e fa la mega indifferente.

Significato di tutto ciò?

Sto adottando freeze totale e l'ho bloccata su ogni social network esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...