Vai al contenuto

Ragazza da 6 anni in LTR, insensibile al sesso...non ne sente il bisogno


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

Sto con la mia attuale LTR da 6 anni...di una bellezza a dir poco divina, già dall'inizio però sembrava non fregargliene più di tanto dei ragazzi e di avere frequentazioni...ho fatto push n pull per diverso tempo ed è stata una delle conquiste più difficili da quando mi rapporto all'universo della seduzione su ampio raggio.

Quando ci siamo conosciuti, lei era vergine (aveva 20 anni quando lo abbiamo fatto la prima volta) e aveva anche baciato pochissimi ragazzi...si era frequentata con pochissimi, e quando aveva capito che volevano solo trombare, li ha scaricati.

Ci mettiamo insieme, dopo qualche settimana di preliminari e giochini abbiamo il primo rapporto completo.

Per il primo anno o due, abbiamo rapporti abbastanza regolari...tipo 1/2/3 volte a settimana, sperimentando spesso cose nuove...tutto comunque nei canoni di una normale vita sessuale di coppia, non abbiamo mai fatto giochi sadomaso, scambi di coppie o chissà cosa di particolare.

Negli ultimi 3/4 anni invece, lei ha sentito sempre meno il desiderio...e io di conseguenza.

Praticamente succede così: stiamo anche un mese senza fare nulla, lei arriva ad un punto in cui scoppia di desiderio, lo facciamo tipo coniglietti (lei raggiunge l'orgasmo sia con la stimolazione clitoridea e sia con la penetrazione dopo pochi minuti), poi quando lei è venuta fa raggiungere l'orgasmo a me (con la bocca o continuando la penetrazione), e poi basta...se ne riparla dopo settimane.

Se io provo a cercarla (come per esempio questa sera), la maggior parte delle volte mi respinge...a lei piace farlo solo in casa, con calma, quando non siamo stanchi, quando è tutto a posto e c'è tempo...

Per lei è normale...anzi, si è meravigliata e mi ha quasi bacchettato quando ha scoperto che mi masturbo (come tutti gli uomini)...dicendomi una cosa del tipo "ma perché senti il bisogno di masturbarti anche se abbiamo rapporti?"...per lei quindi una volta al mese è normale e secondo lei dovrebbe bastare anche a me.

Questa situazione è frustrante.

Ovviamente io non riesco a stare un mese senza sesso...e chiaramente mi sono sempre visto con altre, già da 4/5 anni, ho attualmente 2 trombamiche fisse, di cui una da un paio di anni con cui faccio porcate che alla mia LTR non potrei nemmeno proporre...più le varie ONS che mi capitano lavorando in discoteca e conoscendo molte ragazze.

Ho mantenuto in piedi il rapporto con la mia LTR perché comunque, al di fuori del sesso che è un puro atto formale come timbrare il cartellino al lavoro, il tempo che passiamo normalmente insieme è di ottima qualità.

So che potreste pensare cose del tipo "lei ha un altro" o simili...in realtà secondo me è proprio frigida.

Alcuni esempi:

1) ci mette tantissimo prima di lubrificarsi, per un periodo nemmeno ci riusciva e aveva i muscoli vaginali così contratti da impedire la penetrazione

2) pensa sempre al lavoro, si porta delle pratiche e dei progetti anche a casa invece che riposarsi o sfruttare il tempo libero

3) non ha amiche, si è isolata da tutte...inoltre ha un carattere troppo buono per cui molte se ne erano approfittate in passato

4) non esce mai, se non con me o con la sorella maggiore

5) lei mi ama tantissimo, me lo dimostra in tantissime occasioni...è affettuosa, vuole passare molto tempo con me (quando non lavora), mi riempie di attenzioni...però il sesso che è la cosa che manca di più, sembra non vederlo come un problema

6) non le piace la sua vita...è sempre ansiosa, si crea sempre dei problemi, si arrabbia per tutto e con tutti...il fatto di non riuscire mai a rilassarsi è anche uno dei motivi per cui non le piace il sesso...molte volte secondo lei o c'è il problema che qualcuno ci veda, oppure che qualcuno entri, oppure abbiamo poco tempo, oppure suda e poi dobbiamo uscire, oppure chissà cos'altro

7) per un periodo di circa 4 mesi ho provato a non cercarla sessualmente e lei ha iniziato a chiedermi "ma non ti piaccio più?"..."perché mi rifiuti?"...per cui lei lo vorrebbe fare, il problema è proprio che quella volta al mese per lei è sufficiente

8) anche quando eravamo in vacanza due mesi fa, in 15 giorni di vacanza potevamo avere tutto il tempo di farlo con calma, nella tranquillità dell'hotel e tutti i giorni...in realtà lo abbiamo fatto solo un paio di volte, perché ho spinto io che mi stavano scoppiando le palle (non potendolo fare con le altre), altrimenti saremmo stati a 0 rapporti...

Io ho smesso di provare a cambiare qualcosa...creare qualche situazione hot non funziona, stuzzicarla nemmeno, toccarla o leccarla le provoca fastidio e mi respinge...le attenzioni le vuole ricevere solo quel giorno ogni tanto in cui le prende la voglia.

Chiaramente non chiedo nemmeno...non vado di sicuro a supplicarla per un pompino o per una sveltina...piuttosto mi tengo la voglia per qualche ora e mi vedo con una delle altre ragazze.

Voi leggendo la mia storia che idea vi siete fatti? Per quali motivi una ragazza può essere frigida? Non ho mai capito il senso di non sentire il bisogno di sesso per così tanti giorni, per poi arrivare ad esplodere all'improvviso...

E' capitata la stessa identica vicenda ad un mio conoscente che si è poi sfogato con una FB fissa...sembravano due relazioni fotocopia la sua e la mia.

Tornando a me, ogni tanto quando mi respinge più malamente le dico cose anche cattive del tipo "ok tranquilla, tanto domani esco, mi svuoterò nella vagina di qualcun'altra"...lei ci rimane male ma pensa che io scherzi...lei sa che ho molte ragazze che per lavoro mi gravitano intorno ed è gelosa per questo, però non ho capito se mi ama talmente tanto che immagina i miei tradimenti (a volte quasi palesi) ma pur di non perdermi accetta la situazione, oppure se è dannatamente illusa nel suo mondo e mi ha idealizzato come il bravo ragazzo asessuato, e senza istinti come è lei.

n.b. lei non ha mai subito abusi o traumi di natura sessuale...soprattutto da piccola è cresciuta in una famiglia normalissima e NON RELIGIOSA

So e spero che non farete moralismi...io tradisco per sfogo fisico, ma in questo caso non mi sento di darmi il 100% delle colpe, probabilmente non mi do nemmeno un 50%...

Se avete altre domande che possono aiutare a capire la situazione, sarò felice di rispondere.

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Non ho letto tutto, sono arrivato circa a metà post... ma mi viene da fare subito una riflessione: al di là della sua "bellezza divina", ma tu vorresti davvero passare tutta la tua vita con una così?! Tanto più che come mi sembra di capire tu non hai problemi a trovarti altre ragazze che al contrario della tua LTR amano fare sesso...

Una volta al mese è proprio poco poco... e non siete ancora sposati... se tanto mi dà tanto, quando sarete sposati si passerà a una volta l'anno...

Comunque, al di là di tutto, ti capisco e ti sono vicino... ennesima conferma che donne e uomini NON hanno lo stesso appetito sessuale, checché se ne dica...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Una volta al mese è proprio poco poco... e non siete ancora sposati... se tanto mi dà tanto, quando sarete sposati si passerà a una volta l'anno...

Va bene essere masochisti ma non fino a questo punto...non mi vedo in un futuro con solo una ragazza al mio fianco...

Credo che il nostro rapporto sia durato solo per il fatto che ho sfogato il mio appetito sessuale con le altre...altrimenti già dopo un anno ci saremmo lasciati.

Non so che fare, buttare via 6 anni di relazione solo perché è frigida, non so quanto senso abbia...al contrario non posso pensare di dover mentire ancora molto, vivere una doppia vita è stancate.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Ma lasciare per mancanza di sesso secondo me è un valido motivo. Il sesso è fondamentale in una storia. A parte l'amore ecc ecc ma davvero vuoi stare così per altri 6 anni o per la vita? Non ci credo che ti senti bene quando vai a scopare con le altre mentre vorresti scopare con lei. Poi ci sono tutti gli altri fattori : "non esce" " non ha amiche" ... Mi sembra che lei si sia annullata per te e credo che lei non creda che tu la tradisca. Insomma a mio parere ti da quasi per scontato , bho

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma poi non è che tu abbia solo lei, te ne porti a letto altre con tutta tranquillità... Ci sei stato insieme sei anni, per quanto sia bella te la sei fatta in lungo e in largo, io al tuo posto la mollerei e mi concentrerei su qualcun'altra.

Magari tra le tue FB c'è n'è una con cui potresti stare, non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaguar

Amico, è il semplice normale decorso di qualsiasi storia d'amore a lungo termine.

Il sesso prima o poi termina.

Tutto si consuma.

Jaguar

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Leggendo la tua storia mi sono fatto l'idea che lei non abbia un sex drive altissimo già di suo, ma il fatto che sia calato arrivati negli ultimi 3/4 anni mi fa pensare che lei ritenga di riuscire a trattenerti dandoti poco sesso. In altre parole, ti dà per scontato, credo. Se avesse paura di perderti, secondo me andrebbe contro il suo "funzionamento" standard e ti appagherebbe con la frequenza da te voluta, detto brutalmente, ma nemmeno la gelosia sembra scalfirla. Premetto, se la frequenza è bassa, piuttosto rinuncio alla LTR, ma qui è una scelta personale.

ho fatto push n pull per diverso tempo ed è stata una delle conquiste più difficili da quando mi rapporto all'universo della seduzione su ampio raggio.

Quando ci siamo conosciuti, lei era vergine (aveva 20 anni quando lo abbiamo fatto la prima volta) e aveva anche baciato pochissimi ragazzi...si era frequentata con pochissimi, e quando aveva capito che volevano solo trombare, li ha scaricati.

Direi che questo è forse il core del tuo post. Almeno nella mia esperienza, il sesso da momento di piacere reciproco, in questi specifici casi tipo, per lei diventa più una ricompensa per averle dato sicurezze, ecc...Comprendo che tu ci possa tenere, ma non mi sembri felice ed appagato, detto senza moralismi. I tuoi tradimenti li vedo come un inevitabile spinta fisiologica.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.........................una così va ben per un maschio che ha poco desiderio sessuale, ce ne sono, io ne ho conosciuti alcuni, in verità pochi ma esistono...............

nel tuo caso, mi permetto di dirlo non perchè sono un esperto ma perchè ho molti più anni di te e quindi più vita vissuta, la lascierei che ci fai con una che sarà anche super figa ma non ti soddisfa???????????

........l'alternativa è che te la tieni ma nel resto della tua vita ti scopi altre...................poi male non è ...........se ciò ti dà felicità..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Be in effetti la situazione non è male, te ne fai alcune e hai la scopata fissa, una volta al mese :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ho smesso di leggere quando ho letto, con le altre faccio porcate che con lei non faccio... ancora, ancora che facciamo distinzione tra donne e ti chiedi pure perché non vuole farlo. Non vuole farlo perché probabilmente con questo ragionamento negli anni lo hai reso noioso e stantio. L'avrai fatto nelle solite due posizioni e lei si annoiava. Potrei scommettere che lei ha un altro che le fa le porcate che tu non le fai.. e magari è per questo che non fate sesso perché lei è appagata.

Cose che ho fatto con la ex storica:

L'ho lasciata nuda in mezzo a una strada buia

La facevo spogliare davanti ai fari della macchina

Sesso all'aperto

Sesso in situazioni di pericolo (bagni dei centri commerciali, casa dei suoi genitori ecc..)

Andavamo in zone dove c'erano noti guardoni e le alzavo la gonna

Ovviamente le venivo regolarmente in bocca

Le parlavo spesso di fantasie erotiche estreme mentre lo facevamo

Ecc....

Tutto questo per dirvi che ci siamo lasciati dopo 6 anni e lo facevamo di più che all'inizio. Se iniziate a differenziare siete fottuti dall'inizio

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...