Vai al contenuto

Ragazza da 6 anni in LTR, insensibile al sesso...non ne sente il bisogno


gattomiao

Messaggi raccomandati

ABnormal

Mi pare di capire che tu non le abbia mai parlato del problema, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ABnormal

Mi pare di capire che tu non le abbia mai parlato del problema, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
gattomiao

- Lei ti vede come l'uomo orsetto con cui dialogare, la comprendi e ti ama per questo; forse inconsciamente potrebbe reprimere degli istinti verso una sessualità più "selvaggia",ma non esserne conscia, quindi lei crede di essere appagata e non arriva manco a desiderare il tradimento.Ti ha idealizzato e pensa che tu le rimani accanto senza desideri che sconfinano oltre la coppia.

Tendo a pensare che sia questa la nostra situazione....

Un giorno mi ha anche detto che se un uomo non è soddisfatto sessualmente, poi va a cercare sesso da altre....e lo diceva intendendo che lei fa di tutto per soddisfarmi...

Io credo veramente che secondo lei sia normalissimo farlo così poco.

Mi pare di capire che tu non le abbia mai parlato del problema, o sbaglio?

Mi piace che la voglia ci sia, e non che venga simulata perché sono io a lanciare un ultimatum.

Lo deve capire da sola, oppure meglio ancora, che entri in sintonia con quelle che sono anche le mie necessità.

Lei prende la pillola?

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Va bene essere masochisti ma non fino a questo punto...non mi vedo in un futuro con solo una ragazza al mio fianco...

Credo che il nostro rapporto sia durato solo per il fatto che ho sfogato il mio appetito sessuale con le altre...altrimenti già dopo un anno ci saremmo lasciati.

Non so che fare, buttare via 6 anni di relazione solo perché è frigida, non so quanto senso abbia...al contrario non posso pensare di dover mentire ancora molto, vivere una doppia vita è stancate.

Buttare via 6 anni di relazione perché è frigida.

Buttare via 6 anni di relazione perché non riesco più a scoparla e vuole farlo troppo spesso.

Buttare via 6 anni di relazione perché scopiamo il giusto ma sono stufo ed ho bisogno di altre.

Buttare via 6 anni di relazione perché scopiamo il giusto però ho scoperto che lei mi tradisce.

Buttare via 6 anni di relazione perché vuole dei figli.

Buttare via 6 anni di relazione perché io voglio figli e lei no.

Etc...

Sono tutte strade parallele dopo 6 anni di relazione e, ce ne sono anche altre...

Chiediti cosa Vuoi tu, cosa vuoi da questo rapporto, quali sono i tuoi piani sul futuro...

Inoltre...

Credo tu sappia già cosa vuole lei. Credi parli con il cuore e la pancia, oppure con la logica?

Se ragionando capisci che vuoi ridimensionare la relazione, oppure fare basta, mi raccomando di farlo con il tatto e il cuore <3

Diamo una lezione di classe a queste donne che maltrattano gli uomini.

Buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

BeegBooties

Ho notato che siamo nella categoria Sesso, e che forse la tua domanda iniziale era più rivolta al come sbloccare la tua ragazza, beh, non ne ho idea.

La mia risposta precedente era solo per fare umilmente luce su delle possibilità parallele che forse, al momento in questa situazione, non hai valutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...