Vai al contenuto

Game con hb fidanzata: come sbloccare situazione di stallo?

step
 Condividi

Messaggi raccomandati

step

Ciao a tutti,

Sto iniziando, o meglio ho iniziato un game con una ragazza fidanzata.

Dopo qualche uscita in gruppo (senza il suo fidanzato) ho iniziato a flirtare con lei, inizialmente mi sembrava lanciasse ioi eloquenti ma alla seconda uscita mi sono reso conto che forse è un suo modo di essere e probabilmente ho frainteso.

nell'ultima uscita ho fatto molto Kino spingendomi oltre anche a quello che avrei dovuto, ma per il semplice fatto che lei contraccambiava.

Adesso però non so come andare avanti: secondo voi è meglio sparire per qualche giorno o continuare a battere il chiodo finché è caldo?

In condizioni normali sparirei, ma visto che lei è fidanzata non so quale sia la strategia migliore.

Grazie a tutti

Step

Link al commento
Condividi su altri siti

Guy

se sparisci e dopo ci sta hai più possibilità di trombartela varie volte. Se batti chiodo adesso hai più possibilità che ci stia adesso ma le trombate potrebbero essere poche

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

nell'ultima uscita ho fatto molto Kino spingendomi oltre anche a quello che avrei dovuto, ma per il semplice fatto che lei contraccambiava.

Oltre che significa? L'hai baciata? Ti ha fatto un pompino? L'hai toccata sulla spalla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Cerca di stabilire subito un contatto, se mostra una certa ritrosia stacca per qualche giorno poi riparti all'attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti