Vai al contenuto

Routine dei denti

Compatto

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno di voi conosce la routine di Style? quella dei denti a C e ad U?? non so dove cercarla e mi ha incuriosito...se potete...spiegatemela oppure linkate ad un post già esistente (e se esiste già mi scuso per il nuovo threade :D )

grazie in anticipo :D

SARGE ON :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ragazzi qualcuno di voi conosce la routine di Style? quella dei denti a C e ad U?? non so dove cercarla e mi ha incuriosito...se potete...spiegatemela oppure linkate ad un post già esistente (e se esiste già mi scuso per il nuovo threade :D )

grazie in anticipo  :D  

SARGE ON  :metal:

Campo de' Fiori, Roma.

Estate 2006.

Io e Prieras ci appostiamo nelle vicinanze di due HB aspettando che l'Amog di turno si prenda il suo bel C&B.

Ad un certo punto ci avviciniamo e sentiamo che l'Amog parla della dentatura a C e ad U.

Entriamo nel Set, amog distruggiamo il tapino, iniziamo il nostro game.

Chiediamo al tipo se "per caso" conoscesse Style o Mystery. Il tapino ci rispose in modo circospetto che aveva letto The Game e che quella roba era bomba atomica e che sicuramente funzionava: l'aveva visto con i suoi occhi!

Le HB rispondono al telefono e ci salutano.

Rimaniamo soli con il tapino, ascoltiamo la sua storia e ci salutiamo anche con lui (per la cronaca aveva aperto 7 set e non aveva fatto nemmeno un #close)

Poco dopo reincontriamo il set, che nel frattempo aveva raggiunto due tipi alti 185 con muscoli e tutto il resto, e gli chiediamo cosa avesse detto loro il tapino.

Un pò di fluff talk ed una se ne esce con un "Eppoi quella cosa dei denti!!!! Ma come si fa a dire delle cazzate così stupide!!!!!"

Le conclusioni traile tu.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Un pò di fluff talk ed una se ne esce con un "Eppoi quella cosa dei denti!!!! Ma come si fa a dire delle cazzate così stupide!!!!!"

Le conclusioni traile tu.

:)

Vabbè, in effetti è difficile da usare, secondo me, ma sta tutto in come lo dici no?

Una volta l'ho usato, ed effettivamente è diffcile essere convincenti, ma come ho letto anke in questo forum, l'importante è contestualizzare il discorso ed usare questa routine con la HB giusta... per me sotto certi aspetti può funzionare, sopratutto se metti in a confronto 2 HB del medesimo set...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Vabbè, in effetti è difficile da usare, secondo me, ma sta tutto in come lo dici no?

Si, mi sono solo limitato a raccontare un episodio.

Non esistono conclusioni generali.

Probabilmente esistono routine un pochino più facili da far piacere alle HB, ed altre che vanno selezionate scrupolosamente secondo il contesto (noi, loro, il luogo, l'occasione, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL la mia era più curiosità :p dato che l'ho letta in "The game" e non avevo ben capito di cosa trattasse :D

Link al commento
Condividi su altri siti