Vai al contenuto

Non è ONE-ITIS ma giramento di ...


Messaggi raccomandati

bull72

Questa sinceramente mi ha colpito molto per il suo modo di vedere le cose e di ragionare (molto piu razionale e simile a noi uomini per certi versi), solo per questo la situazione mi infastidisce.

Attenzione Gold che chi si comporta così di solito tende a manipolarti.

Non credere troppo a quello che dicono.Bada alle azioni e i comportamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bull io le psycho ,quelle non le chiamo donne, ma troie di testa, perchè letteralmente fanno uscire di testa donne e uomini. Le psycho come amiche (e come madre) sono nocive quanto lo sono come compagne, fidanzate ecc... quelle che passano da un letto all altro, o ci nascono (e le categorizzo come troie, senza giudizio morale cmq) oppure lo fanno nella convinzione che comportarsi come un uomo , o meglio come il modello base/stereotipo di uomo le renda immuni dal dolore (l ho passata sta fase pure io, tanto brava magari non sono...)

Goldruk il mio non voleva essere un rimprovero per il fatto di non averci provato, quanto un consiglio per il futuro, molte ragazze aspettano questo momento da subito, e se uno non ci prova, si rimane un po' in bilico. Se sei insicura poi si pensa subito di non piacere, mica tutte leggono i segnali di interesse ... (ecco perchè io sono qui:-))

Il mio consiglio è di farle sentire la mancanza delle tue attenzioni come stai facendo, se lei, spero di no, perchè mi sembri una brava persona, torna con l ex,.purtroppo non puoi farci nulla . Il giudizio che ho di lei invece è che sia una ragazza tranquilla, ma insicura...

Cmq se si chiude una porta, si apre un portone, pensala sempre in positivo :-P

Ah, cmq il discorso che non crede all amore per tutta lavita puó anche essere vero, io non ci credo, pero sottosotto ci spero eccome

Modificato da KrisD
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

Si ok quello è ovvio.

Contano sempre le azioni e poco le parole.

Però che senso ha quel messaggio a questo punto? perchè dirmi "stranamente" la verità invece di trovare una qualunque scusa se il fine è quello di manipolarmi? Poteva portarmi "in canzone" e nel frattempo vedere come andava con l'ex e magari se andava male aveva un'alternativa.

Si sa che le donne sono capaci di questo (non che è quello che voglio sia chiaro) :)

Ho investito del tempo e non vorrei che fosse stato vano tutto qui.

KrisD lo so che il tuo non era un rimprovero tranquilla, ma la situazione era strana. Se ripenso a tutta questa storia forse hai ragione sul fatto che lei non abbia capito i miei segnali (o ha fatto finta di non capirli).

In merito a questo ti racconto questo fatto. In poche parole l'ho contattata su fb ed abbiamo iniziato a sentirci solo tramite mess, intervallati da quelle 4 volte che ci siamo visti. Aimè (maledetti social) non avevo il suo numero. Gliel'ho chiesto soltanto l'ultima volta che ci siamo visti.

Qualche giorno dopo ho provato a chiamarla ma lei non ha risposto. Mi manda un mess il giorno dopo chiedendomi se l'avessi chiamata. Io ho detto di si. Lei mi ha risposto: "perchè? che è successo?". Io so rimasto un po interdetto. Alchè gli ho detto che non c'era un motivo specifico ma mi andava di sentirla. Lei dice che gli sembrava strano. Io gli rispondo in modo ironico dicendogli: "ma il tuo intuito femminile è in stand-by?" e lei rispondi "mi sa di si".

Non gli ho mai detto in modo diretto il mio interesse per lei ma gliel'ho fatto capire. Però era evidente. Se un ragazzo ti scrive sempre e ti chiede di uscire mica lo fa "per amicizia"...

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Gold.Mi piace la tua firma.

Chiudi i ponti con questa tipa.Ci hai provato.E'stata insicura,confusa,o che ne so.Comunque cazzi suoi.Non perdere più tempo con lei.Con le donne che pensano ancora al proprio ex c'è poco da fare.Perdi solo tempo e basta.Guarda altrove.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

goldruk

OK bull.

Forse è la cosa migliore da fare.

Alla fine da quel mess nn l ho più contattata e non penso che lo farò.

Volevo solo sentire altri pareri in merito.

Vado avanti. Grazie per le dritte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Il problema è che, per quanto bastardo, le donne nel 99X100 dei casi tornano dall'ex piuttosto che investire in una nuova storia, i motivi, per come la vedo io e anche le mie amiche sono questi

-lo conosco e so cosa aspettarmi, vado piu o meno sul sicuro(e curo le mie insicurezze) se lo ho lasciato io so come trattarlo, se mi ha lasciato lui scatta la voglia di dimostrare a me stessa che ha capito che senza me non può vivere...e tante cazzate simili

-una persona che conosci da poco non puó averti fatto provare le emozioni, che a causa del tempo passato assieme hai avuto col tuo ex. In qualche raro caso il nuovo ragazzo ha la meglio, ma spesso è perchè le ha fatto provare in poco tempo molte emozioni (a me successe cosí e col mio attuale non ci avevo neanche ancora scopato). gioca anche il fatto che magari lui l ha fatta molto soffrire e lei si è svegliata(come successe a me), ma di solito come ti ripeto c' è da temere piú l ex di chiunque altro

ma no kris

ci sono migliaia di esempi di tipe che voltano pagina e stop - poi tornano dopo mesi perché anche il nuovo non andava più bene

il copione è solitamente quello

se poi tutti quelli lasciati così sono capitati tutti su questo forum , questo non lo so

però le emozioni non giustificano tutto :)

voglio dire se uno viene sfanculato dalla sera alla mattina per le emozioni.....non è romantico , è opportunismo , chiamiamo le cose con il loro nome no ?

qui ci sono ragazzi che non si fanno mettere più i piedi in testa , non posso garantire per tutti , ma lo spero

per me e per altri qui se una si comporta da schifo deve sparire e stop , può tornare anche in ginocchio sui ceci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è opportunistico, ma chi starebbe ancora con uno /una che (a tuo avviso magari eh) ti ha trattato di merda? per quello che riguarda me, se leggi sopra, io con il mio ex non ho piú ritentato, e neanche parlato. Questo accade di solito perchè ne hai talmente le palle piene che neanche lo vuoi vedere, ti è passata la fissa e stai pensando che forse il nuovo è meglio del vecchio OPPORTUNISTICAMENTE E MAGARI OPPORTUNAMENTE PARLANDO. poi ci sono quelle che masticano tutto e non si fanno scrupoli a sfanculare, cosí per sport, ma questo vale sia per le donne che per gli uomini, e sono d'Accordo con te, che queste persone, possono fare le pozze col culo, tornare in ginocchio sui ceci ma sempre da soli devono restare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...