Vai al contenuto

Riprovare dopo un bel pò, non cedere, rischiare


france

Messaggi raccomandati

france

Ah io lo farei e l'ho già fatto alla prima rottura...arrivai con fiori e tanta fiducia. Mi disse di non azzardarmi più a farle sorprese da stalker.... grazie comunque dell'aiuto ma mi fece sentire un pazzo e non mi parlò....dubito possa servire il bis, pur senza fiori!

Grazie del consiglio, spero di leggere più pareri possibili.

Ho letto in un altro post l'idea di mandare qualche sms leggero tipo come sta il gatto la nonna ect. per ricreare leggerezza e qualcosa....x poi andare al concreto.

Ho iniziato con gli auguri di pasqua ed è andata bene....boh. È l'ultima carta che posso giocare. Non ho paure ma è cmq l'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

non farti condizionare ma non piacevano quelli intraprendenti e che sanno quello che vogliono? ;) tutte uguali...

cmq seriamente è difficile lo so..mal che vada le hai provate tutte. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Io ho avuto degli umani tentennamenti e qualche evitabile insicurezza. Però ad un certo punto non mi interessava più. Una volta chiariti certi reciproci errori e incomprensioni avrei voluto ripartire....o almeno rivederla. Invece tutto via sms o tel. Questo è quello che forse mi da maggior fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
france

Vi aggiorno sul mio ricontatto: telefonata, ma rapidissima perchè non poteva parlare. Sinceramente non pensavo mi rispondesse nemmeno, apparentemente allegra.

IO: "Nessun problema ci risentiamo".

Molte ore dopo mi arriva sms chiedendomi cosa avessi da dirle....che prima proprio non poteva parlare, ma ora era libera.

Rispondo "no problem, ti richiamerò"

E adesso che faccio? Intendo comunque scoprire se la sua è semplice cortesia o c'è qualcosa su cui poterci lavorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

france

NESSUN PARERE?

Io ho deciso di richiamarla dopo il week end...

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Sei in svantaggio rispetto a lei perché tu credi che sia speciale mentre per lei sei un potenziale impiccio.

Scusa se sono diretto ma penso che prima della riconquista ci voglia un bel freeze di parecchi mesi ... Anche perché hai fatto quella cosa dei fiori che ti ha segato le gambe ;)

Ci sono tante ragazze migliori di lei che ancora non conosci, non sei obbiettivo in questo momento.

Fa male lo so ma ti consiglio di lasciar perdere per ora ...

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Grazie del consiglio! L'ho ricevuto un sacco di volte ultimamente....

In effetti se avessi conosciuto prima IS, avrei fatto freeze quando piangeva al telefono e mi disse che occorreva fare un passo indietro per chissà poi farne due avanti....che saremmo rimasti in contatto e ci saremmo aggiornati.

Invece insistetti subito x rimediare del nulla e feci il gesto floreale da bisognoso.

In realtà sono passati due mesi dai fiori e tre dall'ultima volta che ci siamo visti...se aspetto ancora, non la cercherò mai più perchè non me ne importerà assolutamente più nulla.

Già così la vedo come una cosa per "liberarmi" da ogni rimpianto...e capire un po'. se magari in questi mesi ha preso palate, potrebbe considerare l'idea di un incontro x un caffè, sennò game over.

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Tre mesi non sono un cazzo. Per freeze intendo minimo sei mesi.

La tua mente non accetta ciò che è evidente. Sei già in game over

Ti aggrappi a parole e lacrime che non hanno alcun valore.

Capirai meglio quando ti capiterà una HB fidanzata ( non con te ;) )

Cmq se preferisci sbatterci il naso perché vuoi vedere il fondo per poi risalire fai pure

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

france

Ma i libri parlano di un mese di distacco completo. ...io pensavo di avere già abbondato!

Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

Il libro dice cazzate. Ci vuole tempo. Quella dei fiori é difficile da dimenticare per lei :)

Quando toccò a me mi feci sentire dopo 9 mesi di silenzio totale.

Chiamai mi rispose subito ed accettò il mio invito senza se e senza ma.

Dissi semplicemente " passo di la andiamo a berci un caffè ?"

Non ci andai alla fine perché non ne vedevo il senso ... Sarebbe stato come scoperchiare una tomba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...